Autore |
Maledetta censura. |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-07-2007 09:39 |
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-07-2007 09:47 |
|
quote: In data 2007-07-05 09:39, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-07-05 09:35, RICHMOND scrive:
a volte ammettere di aver detto una cazzata pesa sul momento, ma si rivela poi gratificante moralmente e utile a livello pratico.
|
Ecco, allora limitati a fare ammenda, poichè evidentemente in termini di semplice interpretazione di un concetto contradditorio solo nell'ambito delle tue fantasie più perverse sei decisamente negato.
|
Richmond: Ciao Deep, lo sai che la terra è tonda e sferica?
Deep: No no, è una cazzata. E' piatta e quadrata .
Richmond: Ma ti dico che è tonda e sferica, c'ho anche le foto sul libro delle elementari...
Deep: Shh!! Hai detto una cazzata.
Richmond: Scusa Deep, hai ragione, ho detto una cazzata. Scusa, davvero.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 05-07-2007 09:50 |
|
Sdrammatizziamo!!!
Ecco le perle elargite dal prof. di Utopia l'altro giorno, in sede di esame:
"Si vaje o tribbbbunal... Dic no... E pierd na caus... Dic no... Si strunz!!!"
"Tutt quant ogg s vonn... Dic no... Spusà... Dic no... Ma qual spusà, tu a chell t'a vuò sul chiavà!!!"
"Vuagliu... Dic no... st'antenn è comm na puttan: sit sicur ca ricev semp..."
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 05-07-2007 09:51 |
|
rich scusa, però mi pare che tu non abbia centrato il punto. qui non si tratta di difendere dip (è grande e vaccinato per farlo da solo qualora lo volesse). qui il punto è filmup. dip ha scritto una sua preferenza per non avere gradi e numero di messaggi nei forum. ma questo è filmup che, ricordiamolo, è in primo luogo un sito commerciale (dopo è un luogo di scazzo) ed esiste il famigerato regolamento. per quanto riguarda la cosa dei blog, se non erro, dip ha scritto nelle pagine precedenti di aver voluto mettere un limite (pubblicizzare il proprio blog solo a partire da tot numero di messaggi e quindi grado) per evitare che il primo iscritto spammasse il link per poi scappare via una volta aggiornata la lista di blog.
è indubbiamente una forma di protezione dallo spam, ma è anche un modo per evitarsi uno sbattimento nell'aggiornare quella lista per utenti che dopo 4 post abbandonano il forum.
poi è ovvio che se un forum lo gestisci in proprio, fai quello che vuoi, ma se sei alle dipendenze di un capo devi fare ciò che lui vuole (per il suo forum, in questo caso), a meno che sia qualcosa di così grave che tocca la tua morale e allora alzi i tacchi e vai via. ma non mi pare questo il caso.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 05-07-2007 09:52 |
|
quote: In data 2007-07-05 09:50, utopia scrive:
Sdrammatizziamo!!!
"Tutt quant ogg s vonn... Dic no... Spusà... Dic no... Ma qual spusà, tu a chell t'a vuò sul chiavà!!!"
|
ehm... i sottotitoli?
(A.D.) |
|
RICHMOND
| Inviato: 05-07-2007 09:54 |
|
quote: In data 2007-07-05 09:51, mulaky scrive:
rich scusa, però mi pare che tu non abbia centrato il punto. qui non si tratta di difendere dip (è grande e vaccinato per farlo da solo qualora lo volesse). qui il punto è filmup. dip ha scritto una sua preferenza per non avere gradi e numero di messaggi nei forum. ma questo è filmup che, ricordiamolo, è in primo luogo un sito commerciale (dopo è un luogo di scazzo) ed esiste il famigerato regolamento. per quanto riguarda la cosa dei blog, se non erro, dip ha scritto nelle pagine precedenti di aver voluto mettere un limite (pubblicizzare il proprio blog solo a partire da tot numero di messaggi e quindi grado) per evitare che il primo iscritto spammasse il link per poi scappare via una volta aggiornata la lista di blog.
è indubbiamente una forma di protezione dallo spam, ma è anche un modo per evitarsi uno sbattimento nell'aggiornare quella lista per utenti che dopo 4 post abbandonano il forum.
poi è ovvio che se un forum lo gestisci in proprio, fai quello che vuoi, ma se sei alle dipendenze di un capo devi fare ciò che lui vuole (per il suo forum, in questo caso), a meno che sia qualcosa di così grave che tocca la tua morale e allora alzi i tacchi e vai via. ma non mi pare questo il caso.
|
Ma forse si era inteso che il mio intervento fosse riferito a tutto il resto che era stato scritto qui? Mi ero già espresso qualche giorno fa, poi ognuno su quello scrive la sua e la motiva.
Il punto del mio intervento di prima, invece, era proprio quello: sottolineare la contraddizone di Deep. Ma era messa così, più per ridere che per altro, perché ho letto tante motivazioni ed argomentazioni di principio, che leggere quella cosa mi ha fatto sorridere. Ma era una cosa messa lì senza pretesa nemmeno di risposta...del resto cosa c'era da rispondere?
E invece no, come al solito è diventato un caso.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
utopia

| Inviato: 05-07-2007 09:55 |
|
quote: In data 2007-07-05 09:52, mulaky scrive:
Sdrammatizziamo!!!
|
ehm... i sottotitoli?
|
Ehm... Hai ragione...
Allora, "Dic no" è il suo intercalare ("Dico, no...")
1) Se vai in tribunale e perdi una causa, sei stronzo!;
2) Tutti, attualmente, si vogliono sposare.... Macchè sposare, lei te la vuoi solo trombare!!!
3) Ragazzi, quest'antenna è come una puttana: siete sicuri che riceve sempre...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
RICHMOND
| Inviato: 05-07-2007 09:56 |
|
quote: In data 2007-07-05 09:55, utopia scrive:
quote: In data 2007-07-05 09:52, mulaky scrive:
Sdrammatizziamo!!!
|
ehm... i sottotitoli?
|
Ehm... Hai ragione...
Allora, "Dic no" è il suo intercalare ("Dico, no...")
1) Se vai in tribunale e perdi una causa, sei stronzo!;
2) Tutti, attualmente, si vogliono sposare.... Macchè sposare, lei te la vuoi solo trombare!!!
3) Ragazzi, quest'antenna è come una puttana: siete sicuri che riceve sempre...
|
Voto?
|
mulaky
| Inviato: 05-07-2007 09:57 |
|
ahahaha utoooo, ma che razza di professore avete a TLC?
(A.D.) |
|
Deeproad
| Inviato: 05-07-2007 09:58 |
|
quote: In data 2007-07-05 09:47, RICHMOND scrive:
quote: In data 2007-07-05 09:39, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-07-05 09:35, RICHMOND scrive:
a volte ammettere di aver detto una cazzata pesa sul momento, ma si rivela poi gratificante moralmente e utile a livello pratico.
|
Ecco, allora limitati a fare ammenda, poichè evidentemente in termini di semplice interpretazione di un concetto contradditorio solo nell'ambito delle tue fantasie più perverse sei decisamente negato.
|
Richmond: Ciao Deep, lo sai che la terra è tonda e sferica?
Deep: No no, è una cazzata. E' piatta e quadrata .
Richmond: Ma ti dico che è tonda e sferica, c'ho anche le foto sul libro delle elementari...
Deep: Shh!! Hai detto una cazzata.
Richmond: Scusa Deep, hai ragione, ho detto una cazzata. Scusa, davvero.
|
Paragonare la cazzata che hai scritto al concetto che la terra è tonda è del tutto fuori luogo, oltre che vagamente presuntuoso. Fossi in te prenderei atto della totale inutilità di questa tua ridicola messa in scena da avvocato fallito e mi ritirerei.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
utopia

| Inviato: 05-07-2007 09:59 |
|
26! Mi hanno aperto il sedere, però ne è valsa la pena.
Comunque, tornando in topic, Rich ha frainteso quel che voleva dire Depp e penso sia chiaro.
Però la sua reazione, giusta o sbagliata che sia, è da capire, perchè alla fine Zniga è sempre suo fratello (e non un suo fake!).
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 05-07-2007 09:59 |
|
quote: In data 2007-07-05 09:54, RICHMOND scrive:
Il punto del mio intervento di prima, invece, era proprio quello: sottolineare la contraddizone di Deep.
|
che non esiste assolutamente.
quando te l'hanno fatto notare (non mi riferisco a me, io mi limito soltanto ad offenderti di tanto in tanto) hai cominciato a delirare...e quindi è diventato un caso.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
utopia

| Inviato: 05-07-2007 10:03 |
|
quote: In data 2007-07-05 09:57, mulaky scrive:
|
Gli stessi che avrà Alocincin.
Infatti io al peggio l'ho preparato...
Miiitico il prof. Quella dell'antenna è bellissima, oltre che calzante con la materia d'esame...
|
Deeproad
| Inviato: 05-07-2007 10:04 |
|
quote: In data 2007-07-05 09:54, RICHMOND scrive:
E invece no, come al solito è diventato un caso.
|
Ma non è affatto diventato un caso. Il caso (peraltro discretamente pietoso) consiste nel fatto che continui a parlare di contraddizione laddove invece sussistono due concetti assolutamente slegati tra loro. Comunque, dal momento che mi pare alquanto inutile, non mi preme ulteriormente che tu capisca.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
mulaky
| Inviato: 05-07-2007 10:05 |
|
quote: In data 2007-07-05 10:03, utopia scrive:
quote: In data 2007-07-05 09:57, mulaky scrive:
|
Gli stessi che avrà Alocincin.
|
ma lui gli riderà in faccia! e probabilmente pure piangendo per le forti risate!
(A.D.) |
|
|