Autore |
La vostra antitesi |
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 01-07-2007 01:18 |
|
quote: In data 2007-06-30 17:39, eltonjohn scrive:
Due puttanate...che ne sai cosa ci sta dietro alla sua cazzo d'organizzazione,ricattare la gente con qualche foto compromettente non mi sembra proprio il classico lavoro da gentiluomini, e va a capire tra lui e Lele Mora che razza di giro di puttane di lusso che hanno messo in piedi...
|
Ma infatti io disprezzo il lavoro di Corona. Va contro la MIA morale...ma lui faccia un po' che gli pare, che tanto per sfruttamento (parli di puttane di lusso) non lo possono accusare, di ricatto...mah, neanche.
Gli hanno fatto pubblicità e allo stesso tempo l'hanno diffamato. Su questo do ragione a sgarbi.
Cmq tornando in topic: non ci sono blasi o vento che reggano, Paris Hilton le batte tutte senza tante seghe
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 01-07-2007 17:05 |
|
quote: In data 2007-06-30 17:39, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-06-30 16:32, DottorDio scrive:
E' vero, lo direi anch'io.
Nonostante la mia bassa stima di lui, però, devo riconoscere che la ragione sta più dalla sua parte: 80 giorni in carcere per due puttanate...mah!
Gli do ragione soprattutto quando ringrazia quelli che l'hanno tenuto in carcere e che hanno fatto in modo che si parlasse di lui dato che anziché danneggiarlo hanno fatto la sua fortuna.
Cmq ancora più antitesi, anche se d'altro sesso, è Paris Hilton. E mio nuovo piccolo idolo è diventata la giornalista americana che ieri s'è rifiutata di leggere la notizia da prima pagina riguardante Paris Hilton...mitica e basta!
|
Due puttanate...che ne sai cosa ci sta dietro alla sua cazzo d'organizzazione,ricattare la gente con qualche foto compromettente non mi sembra proprio il classico lavoro da gentiluomini, e va a capire tra lui e Lele Mora che razza di giro di puttane di lusso che hanno messo in piedi...
|
mah, io credo che la puttanata sia la tua in realtà
perchè per quanto odi corona il trattamento che gli hanno riservato è quanto meno ridicolo visto l'andamento medio della giustizia italiana; nemmeno un brigatista farebbe 80 giorni di carcere con quello che c'era su di lui
semplicemente si è unito il classico bigottismo all'italiana all'assenza di coperture politiche
_________________ E' ok per me! |
|
eltonjohn
Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 01-07-2007 18:25 |
|
Non credo che i magistrati si siano mossi solo per pudicizia o bigotteria,ci dev'essere ben altro sotto sotto e se pensi che magari manchino le coperture politiche...beh! Allora sei un ingenuo
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
DottorDio
| Inviato: 01-07-2007 18:52 |
|
quote: In data 2007-07-01 18:25, eltonjohn scrive:
Non credo che i magistrati si siano mossi solo per pudicizia o bigotteria,ci dev'essere ben altro sotto sotto e se pensi che magari manchino le coperture politiche...beh! Allora sei un ingenuo
|
Ma prima di pensare a Corona, io penserei prima a far riunire tutti i parlamentari in seduta (magari insieme ai ministri) e chiuderli dentro.
Altro che Corona, quelli sono i delinquenti veri (che se non vado erro qualche settimana fa si sono aumentati lo stipendio all'unanimità).
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 01-07-2007 19:34 |
|
Non credo che i magistrati si siano mossi solo per pudicizia o bigotteria,ci dev'essere ben altro sotto sotto
|
ma perchè ti sei inventato cose che non ho scritto?
comunque ti ricordo che 80 giorni di carcere non li hanno fatti Previti, non li ha fatti Dell'Utri e non li ha fatti Pomicino
Corona è finito dentro per cose che in confronto sono delle minchiate, ed è stato possibile perchè non aveva santi nel posto giusto e perchè si è macchiato di reati che al popolino bigotto fanno schifo
_________________ E' ok per me! |
|
eltonjohn
| Inviato: 01-07-2007 19:38 |
|
quote: In data 2007-07-01 18:52, DottorDio scrive:
|
Ma prima di pensare a Corona, io penserei prima a far riunire tutti i parlamentari in seduta (magari insieme ai ministri) e chiuderli dentro.
Altro che Corona, quelli sono i delinquenti veri (che se non vado erro qualche settimana fa si sono aumentati lo stipendio all'unanimità).
|
Allora armiamoci di AK47 e diamoci alla macchia...che altro si può fare se non una rivolta vera e propria a questo punto?
|
DottorDio
| Inviato: 01-07-2007 20:35 |
|
A proposito di antitesi...del cinema!
Non ci posso credere: mi sono appena avvisto che hanno schiaffato in rete il dvd di Nekromantik (dare una sbirciata su drunkendonkey per credere).
Chi sono quei pazzi che si potrebbero scaricare il dvd di sto film?
|
eltonjohn
| Inviato: 01-07-2007 21:02 |
|
Dal punto di vista cinematografico la mia antitesi è Carlo Vanzina,per quello musicale la mia antitesi è Ligabue,per quello letterario la mia antitesi è Nick Hornby,per quello religioso la mia antitesi è l'islam,per quello sportivo la mia antitesi è il Milan.Stop.
|
Maresca
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 01-07-2007 21:04 |
|
quote: In data 2007-07-01 20:35, DottorDio scrive:
A proposito di antitesi...del cinema!
Non ci posso credere: mi sono appena avvisto che hanno schiaffato in rete il dvd di Nekromantik (dare una sbirciata su drunkendonkey per credere).
Chi sono quei pazzi che si potrebbero scaricare il dvd di sto film?
|
Tra poco a Pesaro ci sarà una grande retrospettiva Buttgereit, e il sommo sarà presente di persona.
Da non perdere assolutamente! |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-07-2007 21:06 |
|
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-07-2007 21:07 |
|
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-07-2007 21:08 |
|
quote: In data 2007-07-01 21:07, Petrus scrive:
tra i giornalisti la mia antitesi è sicuramente Giordano: è glabro
|
Tra l'altro è orribile in tutti i sensi.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 01-07-2007 21:19 |
|
quote: In data 2007-07-01 21:06, Petrus scrive:
non sai di che parli
Fede è un genio
|
Eh ma infatti io sono un idiota.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-07-2007 22:47 |
|
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-07-2007 23:02 |
|
|