FilmUP.com > Forum > Off Topic - quando siete al cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quando siete al cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore quando siete al cinema...
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-05-2007 10:28  
quote:
In data 2007-05-03 15:39, AnnieHall scrive:
E' vero, ma .. I gli spilungoni ricci, e potrei perdonar loro tutto! Del resto non è mica colpa loro..

In parte si. Esistono i barbieri.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2007 11:04  
vabbè per me è prassi avere davanti gli spilungoni, essendo tappa... ecco perchè preferisco i posti vicino la corsia centrale del "primo piano". ma soprattutto, preferisco quei giorni in cui non c'è nessuno al cinema perchè distendo le gambe sui braccioli delle poltrone davanti avendo cura di non lasciare le impronte con le scarpe

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-05-2007 11:11  
quote:
In data 2007-05-04 11:04, mulaky scrive:
avendo cura di non lasciare le impronte con le scarpe

Io la prima cosa che faccio appena mi siedo è levarmele

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2007 11:17  
per mandare tutti via, immagino...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-05-2007 11:19  
quote:
In data 2007-05-04 11:17, mulaky scrive:
per mandare tutti via, immagino...

Non tutti,solo lo spilungone riccio che sta davanti

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-05-2007 15:13  
Spesso le poltroncine del cinema sono troppo attaccate tra loro e occorre spesso inevitabilmente sgomitare con gente che non conosciamo. sembra pure che molte di queste persone che ci prendino perfino gusto alla scortesia

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 04-05-2007 16:25  
quote:
In data 2007-05-04 15:13, mario54 scrive:
Spesso le poltroncine del cinema sono troppo attaccate tra loro e occorre spesso inevitabilmente sgomitare con gente che non conosciamo. sembra pure che molte di queste persone che ci prendino perfino gusto alla scortesia

Indubbiamente la gente non rispetta chi vuole godersi il film.... ma purtroppo il cinema in cui vado spesso ha i posti numerati quindi non si scappa!!!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-05-2007 16:37  
quote:
In data 2007-05-04 15:13, mario54 scrive:

Il Teatro Giovanni da Udine è fatto proprio così. Al Far East Film Festival io e il mio socio in affari ormai ci mettevamo sempre ai soliti posti, tanto da conoscere gli accreditati che avevamo intorno (avevano il posto riservato con tanto di nome).
Dietro di me c'era Igor.
Igor era enorme, tanto alto quanto largo.
Un paio di volte, causa mancanza di altri posti, mi ci sono trovata vicino... Già io non sono piccola, poi con questa creatura mastodontica a fianco, ho sofferto per tutto il film: debordava su entrambe le poltroncine a fianco alla sua...

Comunque so di dare disturbo, essendo alta, e quindi in genere scelgo posti in cui sono "innocua" (magari dietro di me hanno messo i giubbotti, oppure c'è uno ancora più alto...); piuttosto proprio non sopporto chi commenta e sghignazza durante il film, al FEFF ne ho fulminati parecchi.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
dolcevita

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2007 19:11  
quante ce ne sono però di queste storie! Come è andato il fine settimana...io sono stata a vedere Spiderman3, non male!Bhe una cosa curiosa questa volta nei soliti 20 minuti di pubblicità ci ho trovato la nuova pubblicità Adidas, che devo dire vista al cinema e a schermo intero rende bene!Sembra quasi un mini-film!

Visualizza il profilo di dolcevita  Invia un messaggio privato a dolcevita    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-05-2007 20:41  
quote:
In data 2007-05-03 15:39, AnnieHall scrive:
E' vero, ma .. I gli spilungoni ricci, e potrei perdonar loro tutto! Del resto non è mica colpa loro..

Ma poi esistono anche gli spilungoni (un pò come me) che amano mettersi in una posizione che non crea nessun fastidio a chi siede dietro, ma soltanto alla propria schiena.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-05-2007 20:49  
Al Cinema come a casa: Scoreggia libera, piedi scalzi,rutto esplicito e scaccolamento deliberato,apprezzamenti ad alta voce sulla bellona di turno,risata grassa e irrefrenabile quando è il caso,urlare "Ben ti stà!" quando il cattivone di turno fà una brutta fine,piangere senza remore se la tramma è davvero commovente...
Un bel megaschermo a cristalli liquidi,questo è il futuro.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-05-2007 01:28  
non so se ho gia risposto cmq adesso odio...

il cinema troppo pieno... evito di andare quando so che ce troppa gente... si chiacchera, anche se poco ma mi rompe...

e poi... voglio i posti centrali in alto...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 08-05-2007 09:56  
quote:
In data 2007-05-08 01:28, follettina scrive:

il cinema troppo pieno... evito di andare quando so che ce troppa gente... si chiacchera, anche se poco ma mi rompe...

quoto quoto e quoto pienamente.... cerco sempre di andare ad orari in cui la sala è vuota!!! Ho imparato col tempo ad andare al cinema quando i film sono usciti da una settimana così evito anche la folla dei primi giorni!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2007 14:23  
quote:
In data 2007-05-08 01:28, follettina scrive:

Basta non andare al cinema nei fine settimana

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-05-2007 14:32  
vado alla warner quindi ce sempre gente.... cmq vado allo spettacolo delle 19.30 o 20.10 e al massimo ci sono 10/15 persone...... al cinema vado quasi sempre il giovedì ed il venerdì... sabato e domenica? ho smesso da tempo.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008470 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd