FilmUP.com > Forum > Off Topic - che fine ha fatto Holly?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > che fine ha fatto Holly?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore che fine ha fatto Holly?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2002 08:33  
premesso che tu non sai un cazzo di me come io non so un cazzo di te...io mi baso non su giudizi sulla tua persona, masu FATTI.
1° fatto: tre utenti si iscrivono negli ultimi giorni validi al forum per vincere ,e solo per quello, i dvd.
2° fatto: col culo(e spero solo con quello)..li vincono...e li avrebbero vinti tutti e 5 se non fossero stati vietati premi doppi.
3° fatto: il loro contributo dopo la vincita e' stata pari a ZERO.

lui posta solo se trova un argomento interessante...evidentemente non ce ne sono alla sua altezza!
e allora apri tu un argomento...no..manco quello.
e allora taci...non puoi far altro se hai un po' di pudore.
le tue parole sono vento.
ed ora che fai...giri su internet a vedere se ci sono altre gare da vincere.
bello sport!
al mondo ci sono i furbi che hanno capito tutto della vita ed i fessi.
io appartengo alla seconda categoria.
fortunatamente.

a mai piu'...furbacchione dei miei stivali!



[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 03-10-2002 alle 08:37 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2002 08:35  
per un post devo chiederti prima il permesso???
sei un po' esagerato per aver posrtato 47 msg(quasi tutti pro concorso), ma tutti intelligenti perche' conta la qualita' e non la quantita'.
nel tuo caso mancano entrambi i requisiti.
rifurbacchione.
parla di cinema...iulluminami...cosi' mi puoi smentire e dimostrare a tutti che ho torto marcio.ciao furby.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 03-10-2002 alle 08:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 03-10-2002 alle 08:41 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-10-2002 15:01  
ragazzi spero che non includiate me nella discussione

cmq greedo, sono serissimo,Placid l'ha scritto in (((>>)))
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 03-10-2002 15:06  
Mmmm certo non si può parlare di correttezza nei casi che hai citato, greedo, però non credo ci sia bisogno di infervorarsi tanto (da entrambe le parti).
Questo "concorso" di filmup è partito, se ne è parlato e si è concluso con dei vincitori. Tutto qui. Poco importa, poi, se Tizio si è iscritto solo ed esclusivamente per vincere il DVD; ognuno tira l'acqua al suo mulino, si direbbe, quindi perchè incazzarsi??
Mi sembrava anche una cazzata bandire il concorso a coloro che si erano iscritti in quei giorni e poi, cmq, parliamo di un DVD non certo del milione sventolato la domenica sera da Gerry SCotti...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 64
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 03-10-2002 16:08  


Dunque mi sono iscritto quando ho visto il banner sui premi in homepage, frequentavo il sito gia da parecchio tempo, e mi sono detto perchè no, mi iscrivo se mi va bene (come è andata) mi faccio un dvd e se poi mi trovo bene (come mi trovavo prima che arrivassi tu) ci rimango anche, magari mi faccio qualche amico.
Mi è piaciuta molto la frase "il loro contributo dopo la vincita e' stata pari a ZERO" perchè il tuo aiuto lo definisci sopra lo zero??? ricorda che siamo in un forum, in un gruppo, da solo non sei niente...
Ho aperto anche nuovi post forse ti sono sfuggiti, forse frequentiamo zone diverse del forum non so, non capisco perchè continui ad accanirti contro di me, tu sei un figo perchè hai molti post e sei qua da tanto tempo, io invece siccome posto poco (perchè da ieri è anche diventato un reato a quanto pare, come se ognuno non sia libero di fare come meglio li pare senza renderne conto a nessuno tantomeno a una persona che a livello amministrativo del forum non conta niente) sono solo un furbacchione perchè ho vinto un DVD.
Un tempo vincere era una bella cosa, chi vinceva era una persona ammirata (e perchè no anche un pò invidiata) ora la vittoria è simbolo di corruzione, truffa, furbizia, furto... , nessuno ti vieta dal pensarla in questo modo, ognuno ha le proprie idee.
Continui a prendertela a causa dei miei pochi post, se facciamo una rapida analisi fra il tempo da qui sono iscritto io e quello da cui sei iscritto tu, non è che pure tu hai lasciato molti più messaggi considerando poi che ogni tua risposta è articolata su 2 o più post... , lasciami almeno un pò di tempo dato che non ci sono da molto qua, invece mi butti addosso solo accuse, credo sia inutile dirti che il tempo a disposizione è quello che è dato che quando sono su Internet seguo anche un altro forum grande più o meno quanto quello di filmup, del quale faccio parte anche dello staff (il tanto agognato moderatore) e che quindi il tempo per postare si restringe a dismisura.
Speravo di trovare un clima di amicizia in questo forum ma a quanto pare tale valore è sconosciuto a parte Crappy, Kaiser Soze e Mattia che mi sono sembrati gli unici disponibili per ora.

  Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2002 18:25  
quote:
In data 2002-10-03 16:08, SprMAX scrive:


Dunque mi sono iscritto quando ho visto il banner sui premi in homepage, frequentavo il sito gia da parecchio tempo, e mi sono detto perchè no, mi iscrivo se mi va bene (come è andata) mi faccio un dvd e se poi mi trovo bene (come mi trovavo prima che arrivassi tu) ci rimango anche, magari mi faccio qualche amico.
Mi è piaciuta molto la frase "il loro contributo dopo la vincita e' stata pari a ZERO" perchè il tuo aiuto lo definisci sopra lo zero??? ricorda che siamo in un forum, in un gruppo, da solo non sei niente...
Ho aperto anche nuovi post forse ti sono sfuggiti, forse frequentiamo zone diverse del forum non so, non capisco perchè continui ad accanirti contro di me, tu sei un figo perchè hai molti post e sei qua da tanto tempo, io invece siccome posto poco (perchè da ieri è anche diventato un reato a quanto pare, come se ognuno non sia libero di fare come meglio li pare senza renderne conto a nessuno tantomeno a una persona che a livello amministrativo del forum non conta niente) sono solo un furbacchione perchè ho vinto un DVD.
Un tempo vincere era una bella cosa, chi vinceva era una persona ammirata (e perchè no anche un pò invidiata) ora la vittoria è simbolo di corruzione, truffa, furbizia, furto... , nessuno ti vieta dal pensarla in questo modo, ognuno ha le proprie idee.
Continui a prendertela a causa dei miei pochi post, se facciamo una rapida analisi fra il tempo da qui sono iscritto io e quello da cui sei iscritto tu, non è che pure tu hai lasciato molti più messaggi considerando poi che ogni tua risposta è articolata su 2 o più post... , lasciami almeno un pò di tempo dato che non ci sono da molto qua, invece mi butti addosso solo accuse, credo sia inutile dirti che il tempo a disposizione è quello che è dato che quando sono su Internet seguo anche un altro forum grande più o meno quanto quello di filmup, del quale faccio parte anche dello staff (il tanto agognato moderatore) e che quindi il tempo per postare si restringe a dismisura.
Speravo di trovare un clima di amicizia in questo forum ma a quanto pare tale valore è sconosciuto a parte Crappy, Kaiser Soze e Mattia che mi sono sembrati gli unici disponibili per ora.





allora spero che ci sara' l'occasione di parlare d'altro .
non ho mai detto che io valgo di piu', in quanto vecchio iscritto ,..mai.
il mio contributo..lo puoi valutare leggendo i miei post, se ne hai voglia.
c'e' gente che ha dato molto di piu'.
ma dire che film up ha fatto tutto questo per migliorare il forum e' un po' vessatorio verso chi da tempo- e non mi riferisco al sottoscritto - ha cercato e cerca di tenerlo ad un buon livello.
ho detto- come sempre - quello che mi sentivo di dire ,anche in questa occasione.
non mi nascondo dietro un dito .
se per te sono assurdita'(uso un termine velato) non so che farci, ma non mi autocensuro.
la tua reazione e' cmq un fattore positivo.
come puoi constatare gli altri due hanno osservato il silenzio...che conferma per 2/3 le mie opinioni.
ed ora chiudo perche' la polemica non porterebbe a nulla.
spero -e lo dico sinceramente - di poter aver l'occasione di dimostrarti che l'opinione che ti sei fatto di me e' sbagliata.
ma non ti sembra restrittivo...salvaresolo trepersone?
credi veramente di conoscere tutti gli altri?

bho...beato te.





  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2002 18:31  
quote:
In data 2002-10-03 15:01, Crappy scrive:
ragazzi spero che non includiate me nella discussione

cmq greedo, sono serissimo,Placid l'ha scritto in (((>>)))





bhe ha preso una grossa decisione(se ho ben capito e' andato a vivere da solo?!?).
mi sentivo in sintonia con Placid.
peccato.
spero faccia ancora qualche capatina.
grazie Crappy.
sempre gentile.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2002 18:35  
quote:
In data 2002-10-03 15:06, MrWolf scrive:
Mmmm certo non si può parlare di correttezza nei casi che hai citato, greedo, però non credo ci sia bisogno di infervorarsi tanto (da entrambe le parti).
Questo "concorso" di filmup è partito, se ne è parlato e si è concluso con dei vincitori. Tutto qui. Poco importa, poi, se Tizio si è iscritto solo ed esclusivamente per vincere il DVD; ognuno tira l'acqua al suo mulino, si direbbe, quindi perchè incazzarsi??
Mi sembrava anche una cazzata bandire il concorso a coloro che si erano iscritti in quei giorni e poi, cmq, parliamo di un DVD non certo del milione sventolato la domenica sera da Gerry SCotti...






ormai mi conosci. mi lascio prendere dalla foga...con la o.
ma so' anche dire basta quando e' il momento, come in questo caso.
non parlarmi di tv perche' non la guardo mai.
tranne Max e Tux.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 03-10-2002 19:01  
Sisi greedo cmq nn c'era alcuna vena polemica...

...capita a tutti di farsi prendere dalla foga...

A proposoto, evvova la foga!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 64
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 03-10-2002 22:48  
quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
allora spero che ci sara' l'occasione di parlare d'altro.



Lo spero proprio anch'io


quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
ma dire che film up ha fatto tutto questo per migliorare il forum e' un po' vessatorio verso chi da tempo- e non mi riferisco al sottoscritto - ha cercato e cerca di tenerlo ad un buon livello.



Forse mi hai frainteso, io intendevo dire che filmup ha voluto premiare i suoi utenti, anche se non erano utenti del forum tutte le persone che si sono registrate in seguito al concorso erano comunque utenti del sito.


quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
ho detto- come sempre - quello che mi sentivo di dire ,anche in questa occasione.
non mi nascondo dietro un dito.



Hai fatto bene, in questo ti ammiro meglio esporre le proprie idee (giuste o sbagliate che siano) piuttosto che tacere per evitare lo scontro verbale.


quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
spero -e lo dico sinceramente - di poter aver l'occasione di dimostrarti che l'opinione che ti sei fatto di me e' sbagliata.



Lo stesso vale per me, lo spero anch'io.


quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
ma non ti sembra restrittivo...salvaresolo trepersone?
credi veramente di conoscere tutti gli altri?

bho...beato te.



Infatti è l'esatto contrario, ho detto quei 3 non perchè siano migliori di tutti gli altri ma perchè per ora sono gli unici che ho avuto modo di "conoscere" anche se in minima parte e che mi sono sembrati abbastanza disponibili, sicuramente ci sarà anche qualcun'altro, ma per ora non ne ho avuto ancora l'occasione.

Direi di finirla se per te va bene con una stretta di mano simbolica ok?

  Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-10-2002 12:18  
quote:
In data 2002-10-03 22:48, SprMAX scrive:
quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
allora spero che ci sara' l'occasione di parlare d'altro.



Lo spero proprio anch'io


quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
ma dire che film up ha fatto tutto questo per migliorare il forum e' un po' vessatorio verso chi da tempo- e non mi riferisco al sottoscritto - ha cercato e cerca di tenerlo ad un buon livello.



Forse mi hai frainteso, io intendevo dire che filmup ha voluto premiare i suoi utenti, anche se non erano utenti del forum tutte le persone che si sono registrate in seguito al concorso erano comunque utenti del sito.


quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
ho detto- come sempre - quello che mi sentivo di dire ,anche in questa occasione.
non mi nascondo dietro un dito.



Hai fatto bene, in questo ti ammiro meglio esporre le proprie idee (giuste o sbagliate che siano) piuttosto che tacere per evitare lo scontro verbale.


quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
spero -e lo dico sinceramente - di poter aver l'occasione di dimostrarti che l'opinione che ti sei fatto di me e' sbagliata.



Lo stesso vale per me, lo spero anch'io.


quote:
In data 2002-10-03 18:25, GREEDO scrive:
ma non ti sembra restrittivo...salvaresolo trepersone?
credi veramente di conoscere tutti gli altri?

bho...beato te.



Infatti è l'esatto contrario, ho detto quei 3 non perchè siano migliori di tutti gli altri ma perchè per ora sono gli unici che ho avuto modo di "conoscere" anche se in minima parte e che mi sono sembrati abbastanza disponibili, sicuramente ci sarà anche qualcun'altro, ma per ora non ne ho avuto ancora l'occasione.

Direi di finirla se per te va bene con una stretta di mano simbolica ok?





certo. qua la mano.
per me e' gia' finita.
by.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 17:07  
quote:
In data 2002-09-30 20:15, Crappy scrive:
boh, non la sento più nemmeno sul cell




quanto non è vero..ti ho mandato 2 o 3 msg, ai quali ti sei sempre rifiutato di rispondere..

e non ho ancora capito perchè



cmq, mia, emy, grazie della solidarietà, lo dico e lo ribadisco siete due tesori!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-11-2002 09:51  
numero 1: ho cambiato numero di cell

numero 2: allora forse sei tu che continui a inondarmi di pvt, ma tanto non li apro più.

numero 3: che non capisci il perchè è una delle tue solite puttanate.

.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-11-2002 09:56  
scusate non avevo il regolam, cambio puttanate con "dicerie"
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2002 11:35  
quote:
In data 2002-11-03 09:51, Crappy scrive:
numero 1: ho cambiato numero di cell

numero 2: allora forse sei tu che continui a inondarmi di pvt, ma tanto non li apro più.

numero 3: che non capisci il perchè è una delle tue solite puttanate.







come sta placid?
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: