FilmUP.com > Forum > Off Topic - come chiamereste un gatto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > come chiamereste un gatto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore come chiamereste un gatto?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2007 16:14  
quote:
In data 2007-03-17 16:10, Marienbad scrive:
Il mio ex gatto (pace all'anima sua) è campato 18 anni mangiando solo i nostri avanzi. Il veterinario ci disse che raramente aveva avuto a che fare con un gatto così longevo.

Anche noi agli animali diamo solo avanzi. Poi ho constatato che scatolette e cibi preconfezionati servono più che altro a gonfiarli come botti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2007 16:15  
Caspita, 24 è un botto di tempo. Non avevo mai sentito nulla di simile.
Comunque tua nonna sa come nutrirli...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2007 16:15  
Ayrtonit, mi associo a Marien, e intanto ti consiglio questi prodotti, che si trovano nei migliori negozi di alimenti per animali e, dopo controllo, se vicino a Treviglio ci sono grandi punti di distribuzione, riesci a risparmiare parecchio.

I prodotti migliori che ho potuto verificarne direttamente l'efficacia sono della Hills e si chiamano C/D Urinary, ti posto dei link alle foto, così sai già orientarti su forma e colore delle confezioni:

http://granitecitypet.com/HillsFelineCdScan.gif

http://granitecitypet.com/fel_D_cd_s_150_en.gif

Ps. C'è un negozio zoomegastore vicino Milano, è simile a quello dove vado io

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 17-03-2007 alle 16:19 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 17-03-2007 16:17  
quote:
In data 2007-03-17 16:15, Marienbad scrive:

Mia nonna se ne intende parecchio. Non ti dico quanti cani e gatti ha avuto in tutta la sua vita e quasi tutti molto longevi. Li adora.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-03-2007 16:17  
quote:
In data 2007-03-17 16:14, Deeproad scrive:
quote:
Il mio ex gatto (pace all'anima sua) è campato 18 anni mangiando solo i nostri avanzi. Il veterinario ci disse che raramente aveva avuto a che fare con un gatto così longevo.

Anche noi agli animali diamo solo avanzi. Poi ho constatato che scatolette e cibi preconfezionati servono più che altro a gonfiarli come botti.

Ma infatti si.
I nostri avanzi saranno sempre più sani di quella merda che c'è nelle scatolette.
I miei ogni tanto mangiano anche lo yogurt, pare che una vola ogni tanto gli faccia bene.
L'importante è non rifilare loro salumi (che pare siano nocivi per gli animali) e i dolci.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 17-03-2007 16:18  
quote:
In data 2007-03-17 16:17, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-03-17 16:14, Deeproad scrive:
quote:

Ma infatti si.
I nostri avanzi saranno sempre più sani di quella merda che c'è nelle scatolette.
I miei ogni tanto mangiano anche lo yogurt, pare che una vola ogni tanto gli faccia bene.
L'importante è non rifilare loro salumi (che pare siano nocivi per gli animali) e i dolci.

La mia gatta mangia la rucola

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-03-2007 16:18  
quote:
In data 2007-03-17 16:17, Igraine scrive:
quote:

Mia nonna se ne intende parecchio. Non ti dico quanti cani e gatti ha avuto in tutta la sua vita e quasi tutti molto longevi. Li adora.

Tutti a casa della nonna di Igraine!

Igraine

Inviato: 17-03-2007 16:19  
quote:
In data 2007-03-17 16:18, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-03-17 16:17, Igraine scrive:
quote:

Tutti a casa della nonna di Igraine!

Ok, dopo la chiamo

SCELTI DALLE TENEBRE

Marienbad

Inviato: 17-03-2007 16:19  
quote:
In data 2007-03-17 16:15, TesPatton scrive:
Ayrtonit, mi associo a Marien, e intanto ti consiglio questi prodotti, che si trovano nei migliori negozi di alimenti per animali e, dopo controllo, se vicino a Treviglio ci sono grandi punti di distribuzione, riesci a risparmiare parecchio.

I prodotti migliori che ho potuto verificarne direttamente l'efficacia sono della Hills e si chiamano C/D Urinary, ti posto dei link alle foto, così sai già orientarti su forma e colore delle confezioni:

http://granitecitypet.com/HillsFelineCdScan.gif

http://granitecitypet.com/fel_D_cd_s_150_en.gif

Esatto Tessa, proprio a quelle mi riferivo.
Sono le migliori.

Marienbad

Inviato: 17-03-2007 16:21  
quote:
In data 2007-03-17 16:18, Igraine scrive:

Ottimo direi. La verdura fa benissimo agli animali. Fargliela mangiare di solito risulta difficile, se lo fanno da soli è una fortuna.

Igraine

Inviato: 17-03-2007 16:23  
quote:
In data 2007-03-17 16:21, Marienbad scrive:
quote:

Ottimo direi. La verdura fa benissimo agli animali. Fargliela mangiare di solito risulta difficile, se lo fanno da soli è una fortuna.

Quando la mangio io, la mia gatta viene sul tavolo e dalle mie mani una foglia per volta pian piano la mangia. Non dico che ne mangi tantissima, però qualche foglia si. Meglio di niente

SCELTI DALLE TENEBRE

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2007 16:25  
Lo yogurt lo mangia anche la mia micia, è ghiotta di tutto quello che è fatto con il latte, in più i fermenti lattici fanno sempre il loro benefico effetto.

Ho notato che da quando le mie gatte mangiano i prodotti della Hills hanno molti meno problemi, sia di digestione del pelo che al sistema immunitario

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-03-2007 16:26  
Io adoro i gatti, se potessi ci riempirei la casa. Ora ne ho due, ma li vedo di rado in quanto non sto più a casa con i miei, ma quando sono a casa vivo in simbiosi con loro. Ci dormo, ci mangio, ci coccoliamo a vicenda.
Adesso pensavo di regalarne uno al mio straccio di fidanzato, perchè gli ho trasmesso questa passione.
Se riesco a trovarne uno piccino....

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-03-2007 16:27  
quote:
In data 2007-03-17 16:21, Marienbad scrive:
quote:

il mio cane, anche se è porco è viziato mangia tutto!
tutti i tipi di vedura, ma la cosa che preferisce è la frutta!

vabbè, è un vitello, oltre a tutte queste cose mangia anche tutte le schifezze possibili ed immagginabili.. adesso sta mangaindo i pop corn con il mio ragazzo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-03-2007 16:28  
quote:
In data 2007-03-17 16:25, TesPatton scrive:
Lo yogurt lo mangia anche la mia micia, è ghiotta di tutto quello che è fatto con il latte, in più i fermenti lattici fanno sempre il loro benefico effetto.

Ho notato che da quando le mie gatte mangiano i prodotti della Hills hanno molti meno problemi, sia di digestione del pelo che al sistema immunitario

Si, anche io da quando uso quei prodotti li vedo molto più attivi, sani e con il pelo lucidissimo.
Sono proprio soddisfatta.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.016641 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd