FilmUP.com > Forum > Off Topic - A colloquio con Marta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A colloquio con Marta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore A colloquio con Marta
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-02-2007 11:09  
quote:
In data 2007-02-09 10:51, Chenoa scrive:
Che domanda complicata!
Probabilmente non sarei riuscita nemmeno a rispondere.. vabbeh, intanto ci penso.

Ci sono, credo sarei un rilevatore sismico.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-02-2007 11:11  
quote:
In data 2007-02-09 11:09, joeblack scrive:
tu sei un fiordifragola, senza ombra di dubbio.

Seeeeeee

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2007 11:15  
quote:
In data 2007-02-09 11:00, McMurphy scrive:

ahahah... hai sopravvalutato la psicologa come la sopravvalutai io...

ah, su questo non ci sono dubbi... non avevo minimamente idea di quello che mi attendeva, voglio dire lavoro da 7 anni ormai, non sono un neolaureato alla prima esperienza e pensavo che quei giochini si facessero solo con chi è alle prime armi. Invece mi sbagliavo e non ero assolutamente pronto... e cmq questo posto mi interessa, cazzo per la parte tecnica ho pure ripreso libri ormai sepolti.. certo che se mi prendono, ne avremo di cose da dirci io e Marta...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 09-02-2007 11:16  
quote:
In data 2007-02-09 11:09, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-02-09 10:51, Chenoa scrive:
Che domanda complicata!
Probabilmente non sarei riuscita nemmeno a rispondere.. vabbeh, intanto ci penso.

Ci sono, credo sarei un rilevatore sismico.

e perchè? dai, spiega.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2007 12:34  
quote:
In data 2007-02-09 11:00, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-02-09 10:41, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-02-09 10:32, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-02-09 10:09, joeblack scrive:
... così ho optato per un lucidalabbra... ma la motivazione non la dirò mai.
La sua reazione? occhio e croce, direi questa:

anche tu pero'... cazzarola...

qualcosa di piu' neutrale potevi trovarlo chenneso' un pezzo di pane

con il lucidalabbra potra' pensare tutto e il contrario di tutto... in bocca al lupo

si, ma sarei stato banale, già stavo facendo una figura di merda.. se avessi detto per esempio un orologio, perchè sono preciso, avrei aggiunto, non tardo mai le consegne o qualcosa di simile, sarei stato scontato, chissà quanti magari avranno già detto una cosa simile.
Perlomeno in questo modo, nel bene o nel male, si ricorderà di me...

ahahah... hai sopravvalutato la psicologa come la sopravvalutai io... oltre al mio amico quella volta non ando' bene neanche a me il colloquio proprio perche' all'ultima domanda esasperato da tutte le balle che le stavo raccontando ho voluto essere originale rispondendogli proprio quello che avevo in mente...

mi dicono che nei test scritti le varie domande funzionano come un sistema di verifica incrociata, per cui se uno risponde a cazzo o mente si capisce, e naturalmente ciò è piuttosto sconveniente. comunque non capisco perchè prendere questi test come una gara, alla fine sono misurazioni, penso che uno dovrebbe rispondere con sincerità e amen.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-02-2007 12:40  
quote:
In data 2007-02-08 15:55, pensolo scrive:
Mi vedo come un rompiscatole.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-02-2007 12:51  
beh.. mi vedo come un quaderno.. o un diario.

con una bella copertina, utile, spesso necessario.
all'inizio le pagine sono bianche, poi si riempiono di appunti, nozioni, ricordi.
difficilmente viene buttato via, magari va a finire in un cassetto, o nella scatola dei ricordi in soffitta.. però se qualcuno rovista e lo trova riesce ad essere ancora interessante da rileggere.. o utile per strappare le pagine e catturarci i ragni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 09-02-2007 alle 12:59 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-02-2007 13:14  
quote:
In data 2007-02-09 12:34, vietcong scrive:

mi dicono che nei test scritti le varie domande funzionano come un sistema di verifica incrociata, per cui se uno risponde a cazzo o mente si capisce, e naturalmente ciò è piuttosto sconveniente.

verissimo

e comunque se anche uno vuole barare (cosa senza senso) per cascare nei trucchetti delle domande incrociate bisogna essere veramente fessi

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 09-02-2007 13:32  
io sono come quei cappottini con la cintura bassa che vanno di moda adesso,
fino ad ora ho scaldato, pero' adesso è arrivato il freddo e ti vuoi rimettere il piumino....ce l'hai da tre anni e come ti scalda lui...
pero' è solo che...non so, questo piumino a volte è un po pesante e vorrei rimettermi il cappottino con la cintura bassa perchè mi stava cosi' bene addosso, magari solo nelle giornate di sole...ma c'è sempre il piumino li sull'attaccapanni e allora...

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-02-2007 14:01  
io mi sento un anti stress..uno di quei cosi morbidosi....

a mio parere l'antistress stressa ecco xkè mi ci vedo bene come antistress che fa venire lo stress e mette nervoso..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 09-02-2007 14:06  
quote:
In data 2007-02-09 12:51, anthares scrive:

all'inizio le pagine sono bianche, poi si riempiono di appunti, nozioni, ricordi.
difficilmente viene buttato via, magari va a finire in un cassetto, o nella scatola dei ricordi in soffitta.. però se qualcuno rovista e lo trova riesce ad essere ancora interessante da rileggere.. o utile per strappare le pagine e catturarci i ragni.

Cosa mi sento non lo sò, ci devo pensare ancora un po', ma sò cosa vorrei essere...
la penna che riempirà le pagine bianche rimaste!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 09-02-2007 14:10  
quote:
In data 2007-02-09 14:06, Topper scrive:
quote:
In data 2007-02-09 12:51, anthares scrive:

Cosa mi sento non lo sò, ci devo pensare ancora un po', ma sò cosa vorrei essere...
la penna che riempirà le pagine bianche rimaste!

non ce ne sono più pagina bianche, và a scrivere sui muri...

joeblack

Inviato: 09-02-2007 14:22  
quote:
In data 2007-02-09 13:32, aerdna scrive:
io sono come quei cappottini con la cintura bassa che vanno di moda adesso,
fino ad ora ho scaldato, pero' adesso è arrivato il freddo e ti vuoi rimettere il piumino....ce l'hai da tre anni e come ti scalda lui...

spesso è meglio non seguire la moda, i capi nuovi magari sono più attraenti, all'inizio soprattutto, poi però dopo un pò ti rendi conto che non fanno per te.. fin quando durano, meglio usare i capi di tre anni fa a cui sei più affezionato, se li hai indossati sinora sai che ti stanno bene e ti fanno star bene.

aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 09-02-2007 14:46  
touchè

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-02-2007 17:31  
Mi vedo come una spugna, in qualsiasi senso possibile e immaginabile.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.127867 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: