Autore |
Amici vicini e lontani |
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 12-06-2006 15:57 |
|
Azz....questa me l'ero persa...Senma fuori...Incredibile...ci sarebbe da organizzare manifestazioni, sit-in e scioperi della fame a suo favore...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 12-06-2006 16:23 |
|
quote: In data 2006-06-12 15:57, Logan71 scrive:
Azz....questa me l'ero persa...Senma fuori...Incredibile...ci sarebbe da organizzare manifestazioni, sit-in e scioperi della fame a suo favore...
|
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 12-06-2006 17:11 |
|
quote: In data 2006-06-12 12:16, RICHMOND scrive:
quote: In data 2006-06-11 15:14, Fakuser scrive:
Molti,a partire dal sottoscritto,hanno voluto che succedesse.Molti,a differenza del sottoscritto,non hanno mutato opinione.E cosi questo forum non mi vedrà mai più tra i suoi utenti.Meglio cosi direte voi. Vero forse avete ragione,forse è veramente giunto il momento che almeno da qualche parte si eserciti un minimo di giustizia. Ho sbagliato ed è giusto che paghi. Tuttavia voglio dimostrarmi un ultima volta terribilmente banale e prevedible. E come?bè chiedendo scusa a tutti quelli che in questi anni ho offeso e a cui ho dato fastidio in un modo o nell'altro e ringraziando tutti gli altri che hanno provato di volta in volta a aiutarmi/consolarmi/spronarmi. Con questo,giù il sipario.
Salve a tutti
Seanma
|
calma un attimo. Mi sono perso qualcosa?
E' una presa per il culo, o è vero???
Sono serio: sei il seamna che conosco io?
Perchè dietro a questo nome scrivi e soprattutto ti scusi per che cosa?
Non vi azzardate ad ironizzare voi altri!
Questa volta sono serio.
| Ha spammato mezzo off topic scrivendo stronzate assurde, una dietro l'altra in climax crescente. Se l'hanno bannato posso benissimo capire!
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
|