Autore |
Ma perchè? |
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 13-09-2006 20:02 |
|
quote: In data 2006-06-06 11:32, RICHMOND scrive:
Perchè devo assistere quortidianamente a quelle orribili scene di bambin che vengono viziati nella maniere più assoluta.
Ogni giorno sull'autobus, quando si incontra una donna o un uomo con un bambino piccolo, ovviamente gli si cede il posto. E questi cosa fanno? Fanno sedere il bambino e loro stanno in piedi!!!
Ai mie tempi (ahahah....vent0anni fa!) la mamma ci prendeva in braccio, altrimenti non ci si sedeva. Due giorni fa, addirittura, la scena più bella:
Una ragazza si alza per lasciare il posto ad una donna anziana. Quest'ultima, ringraziando, fa per sedersi, ma improvvisamente rimbomba il grido di un bambino che, rivolto alla mamma, dice: "Voglio il posto, voglio sedermi!!! Voglio il posto!". la donna anziana, sentitasi in colpa, si alza e fa sdere il bambino, con la madre rigrosamente in piedi con i sacchetti della spesa e tutto il resto.
bella educazione che insegnamo ai figli.
Quando saranno grandi vedrete che ridere!
|
....quando c'era lui....
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Mayapan
 Reg.: 17 Nov 2006 Messaggi: 932 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-01-2007 20:10 |
|
quote: In data 2006-06-06 17:19, Janet13 scrive:
io invece non sopporto neanche i vecchi che reclamano il posto. Generalmente faccio sedere gli anziani che vedo in piedi, ma mi viene l'istinto di prendere a parolacce i vecchiacci che ti insultano perchè non glielo cedi...in fondo anche io pago il biglietto, e non mi sto neanche sedendo nel posto riservato ad anziani...
|
che poi ci sono anche quelli che ti guardano male se glielo cedi. A me è capitato anche questo...
_________________ [ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ] |
|
|