FilmUP.com > Forum > Off Topic - la cosa che vi infastidisce di+degli utenti del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la cosa che vi infastidisce di+degli utenti del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore la cosa che vi infastidisce di+degli utenti del forum
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-09-2002 20:46  
alt!
basta, se cominciamo con questa patetica storia del giudizio eccetera eccetera mi scoppia la testa.
come vuoi.
tutto come vuoi.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-09-2002 22:38  
m'infastidiscono coloro che prendono le opinioni per giudizi arroganti..

..coloro che da me vorrebbero sorrisi accomodanti..

..coloro che non riescono a tenere la bocca chiusa, stressano e poi si stupiscono se rispondo male..

..a coloro che se nn ti condividono.. cercano di ucciderti.

..io resto nel motto "lasciatemi in pace e vi lascerò in pace"..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 00:42  
a me infastidiscono quelli che spamerizzano. pagine su pagine su pagine........

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 01:08  
Sigh, Crappy non è più quello di una volta!

Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 01:15  
sigh, crappy è tornato quello di una volta.....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 08:07  
quote:
In data 2002-09-01 22:38, placid scrive:
m'infastidiscono coloro che prendono le opinioni per giudizi arroganti..

..coloro che da me vorrebbero sorrisi accomodanti..

..coloro che non riescono a tenere la bocca chiusa, stressano e poi si stupiscono se rispondo male..

..a coloro che se nn ti condividono.. cercano di ucciderti.

..io resto nel motto "lasciatemi in pace e vi lascerò in pace"..

questo è giusto, ma se diventa uno stile di vita (nel forum, dico) per forza non può andare a finire bene..
e poi ci si ritrova soli..
io credo che nessuno qui cerchi sorrisi accomodanti da te, ma solo sorrisi semplicissimi quando ce ne è bisogno, come con tutti.. e non l'emoticon. ciò che si scrive basta a intendere lo stato d'animo..
e mi accorgo che per esempio tu sei freddo con tutti noi, quasi sempre..
io lo accetto, non ho problemi, ma una volta ( e parlo dei tempi di "escape" ) non eri così.
detto questo non vorrei rischiare di sembrare una checca, quindi chiudo.
per tinto:
certo che sono io, crappy. sono sempre io.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-09-2002 10:40  
mi da fastidio la STUPIDITA', l'arroganza, la falsità e l'ipocrisia!! E questo vale per il forum e per la vita...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:55  
non voglio ripetere concetti gia' espressi mille volte.
pero' alcune precisazioni occorrono.
la politica divide, come la religione, ...verissimo.
ma su questo forum, e lo dico in particolare per i nuovi iscritti, si litigava di brutto anche prima che entrassero gli argomenti politici.
tutti vogliono parlare di cinema.
bene..anch'io.
ma non se ne parla o se ne parla poco perche' chi dovrebbe proporre , cioe' chi ha competenza in materia, non lo fa o , forse, non lo vuole piu' fare.

qui esistono due forum: quello pubblico e quello privato, dove si e' formato uun club o piu' club privati.
a questo punto il forum pubblico e' rimasto il posto dove dire tutte le cazzate possibili, perche' tanto il resto lo si fa in pvt.
io ho sempre contestato questo doppio binario, ma oggi mi rendo conto che questae' la realta' anche se i miei msg si contano sulle dita di due mani e fatti solo in risposta ad altro utente.
invece la gente che oggi non si vede piu' dove sara' secondo voi?
e allora, in questa situazione, non rimane che parlare di altro, politica compresa che e' sempre piu' interessante di certe cazzate che tornano, con una periodicita' allarmante, 5 o 6 volte alla ribalta.
e poi..se non si ricevono risposte..ci si incazza pure.
ma gli altri sono stanchi di rispondere sempre alle stesse domande.
bisogna LEGGERE...non solo scrivere.
e c'e' chi scrive....scrive...scrive....

oggi come oggi il forum non mi piace, ma non mi annoio..questo lo riconfermo .
poi si cita la paura.
ma se si ha paura qui, in un forum dove nessuno sa' chi sei , nella vita privata che si fa...ci si caga addosso?(e divento volgare anch'io...tanto..).
ma se si ha paura c'e' qualcosa da nascondere e allora bisogna imparare a riflettere ed ad assumersi sempre le proprie responsabilita', anche quando si sbaglia.
e quando sbaglio...io pago anche.

non si vuole piu' la politica ?
chiedete che vengano eliminati OFF TOPIC e ATTUALITA'.
non servirebbe a nulla?
puo' darsi, ma lamentarsi ormai quotidianamente , chiedo io a che serve?

l'alternativa c'e': fare come Placid.

il forum di tutti e' morto alcuni mesi fa.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 12:04  
quote:
In data 2002-09-02 11:55, GREEDO scrive:
non voglio ripetere concetti gia' espressi mille volte.
pero' alcune precisazioni occorrono.
la politica divide, come la religione, ...verissimo.
ma su questo forum, e lo dico in particolare per i nuovi iscritti, si litigava di brutto anche prima che entrassero gli argomenti politici.
tutti vogliono parlare di cinema.
bene..anch'io.
ma non se ne parla o se ne parla poco perche' chi dovrebbe proporre , cioe' chi ha competenza in materia, non lo fa o , forse, non lo vuole piu' fare.

qui esistono due forum: quello pubblico e quello privato, dove si e' formato uun club o piu' club privati.
a questo punto il forum pubblico e' rimasto il posto dove dire tutte le cazzate possibili, perche' tanto il resto lo si fa in pvt.
io ho sempre contestato questo doppio binario, ma oggi mi rendo conto che questae' la realta' anche se i miei msg si contano sulle dita di due mani e fatti solo in risposta ad altro utente.
invece la gente che oggi non si vede piu' dove sara' secondo voi?
e allora, in questa situazione, non rimane che parlare di altro, politica compresa che e' sempre piu' interessante di certe cazzate che tornano, con una periodicita' allarmante, 5 o 6 volte alla ribalta.
e poi..se non si ricevono risposte..ci si incazza pure.
ma gli altri sono stanchi di rispondere sempre alle stesse domande.
bisogna LEGGERE...non solo scrivere.
e c'e' chi scrive....scrive...scrive....

oggi come oggi il forum non mi piace, ma non mi annoio..questo lo riconfermo .
poi si cita la paura.
ma se si ha paura qui, in un forum dove nessuno sa' chi sei , nella vita privata che si fa...ci si caga addosso?(e divento volgare anch'io...tanto..).
ma se si ha paura c'e' qualcosa da nascondere e allora bisogna imparare a riflettere ed ad assumersi sempre le proprie responsabilita', anche quando si sbaglia.
e quando sbaglio...io pago anche.

non si vuole piu' la politica ?
chiedete che vengano eliminati OFF TOPIC e ATTUALITA'.
non servirebbe a nulla?
puo' darsi, ma lamentarsi ormai quotidianamente , chiedo io a che serve?

l'alternativa c'e': fare come Placid.

il forum di tutti e' morto alcuni mesi fa.

complimenti x l'intervento.Finalmente qualcuno che parla sinceramente.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:25  
Scusate ma se uno guarda un film come "Videodrome" o "We were soldiers" mi spiegate come fa a non parlare di politica?
Non saprei...veramente non saprei come fare.
Sarebbe come guardarsi un film di Ken Loach e Oliver Stone e commentarlo parlando di figa e di cazzi.
Scusate ma per me è così.
Sembra che abbiate paura di gustare una cosa fino in fondo.
Queste cose non le capisco proprio.

La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 02-09-2002 alle 14:26 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
789789

Reg.: 01 Set 2002
Da: 789 (es)
Inviato: 02-09-2002 14:35  

questo messaggio è stato modificato dal fronte di liberazione da utenti insulsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 789789 il 05-09-2002 alle 03:42 ]

Visualizza il profilo di 789789  Invia un messaggio privato a 789789    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-09-2002 14:42  
M'INFASTIDISCONO CERTI NUMERI !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:42  
quote:
In data 2002-09-02 14:25, Quilty scrive:
Scusate ma se uno guarda un film come "Videodrome" o "We were soldiers" mi spiegate come fa a non parlare di politica?
Non saprei...veramente non saprei come fare.
Sarebbe come guardarsi un film di Ken Loach e Oliver Stone e commentarlo parlando di figa e di cazzi.
Scusate ma per me è così.
Sembra che abbiate paura di gustare una cosa fino in fondo.
Queste cose non le capisco proprio.

La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 02-09-2002 alle 14:26 ]

no,un momento.Una cosa è DISCUTERE di politica,un altra è scannarsi prendendola come pretesto(vedi topic su Moretti)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2002 14:45  
789 mi dai fastidio agli occhi

e non solo

sei in grado di scrivere a volte qualcosa che non siano numeri o bisogna per forza diventare ciechi come nel sondaggio sui maschietti sessualmente solitari?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 15:01  
quote:
In data 2002-09-02 14:35, 789789 scrive:

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 02-09-2002 alle 14:55 ]

il duro lavoro del moderatore..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.009240 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd