| Autore |
attributi preferenziali |
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 24-05-2006 13:15 |
|
quote: In data 2006-05-24 13:05, RICHMOND scrive:
quote: In data 2006-05-24 13:05, mario54 scrive:
deep a sempre la consuetudine di sparire per molto tempo
|
vero anche questo....ma mi sfugge il tuo quote.
| effettivamente c'è un po di confusione ma i concetti si afferrano ugualemnte
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
mario54
| Inviato: 24-05-2006 15:50 |
|
cambio il titolo del mio topic d'apertura con attributi preferenziali invece di attributi generali perchè questo ultimo termine se letto con distrazione suona quasi come ,attributi genitali
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-05-2006 15:50 |
|
hahaahhaahahhaah
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-05-2006 16:19 |
|
dunque, per quanto concerne l'aspetto fisico, ho gusti molto difficili (per non dire impossibili), spesso (sempre) sono eccessivamente severo (e in disaccordo con chiunque) nel giudicare la bellezza femminile, insomma non sono esattamente il tipo che perde la testa per la prima che passa. detto questo non ho canoni predefiniti, non ho quello che si dice un tipo ideale, amo in egual misura le more e le bionde, il colore degli occhi non fa alcuna differenza, nè tantomeno uno speciale taglio di capelli...quello che invece è importante è la particolarità del viso, il tratto somatico insomma, e anche fondamentale la profondità e l'intensità dello sguardo, questo è ciò che mi deve colpire al primo impatto, ed è proprio qui che sta la difficoltà perchè purtroppo sono piuttosto rare le ragazze con un viso degno di interesse. sul resto del corpo non me ne frega poi tanto, basta che non sia un grissino, una pagnotta, o una nana, e mi sta bene. pure sul piano caratteriale non faccio grandi distinzioni, prediligo leggermente quelle un po stronzette e con le palle quadrate, ma non disdegno nemmeno le più romantiche e zuccherose, l'unica cosa che conta è che non mi deve stare col fiato sul collo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 24-05-2006 alle 16:21 ] |
|
mario54
| Inviato: 24-05-2006 16:27 |
|
quote: In data 2006-05-24 16:19, Leon308 scrive:
dunque, per quanto concerne l'aspetto fisico, ho gusti molto difficili (per non dire impossibili), spesso (sempre) sono eccessivamente severo (e in disaccordo con chiunque) nel giudicare la bellezza femminile, insomma non sono esattamente il tipo che perde la testa per la prima che passa. detto questo non ho canoni predefiniti, non ho quello che si dice un tipo ideale, amo in egual misura le more e le bionde, il colore degli occhi non fa alcuna differenza, nè tantomeno uno speciale taglio di capelli...quello che invece è importante è la particolarità del viso, il tratto somatico insomma, e anche fondamentale la profondità e l'intensità dello sguardo, questo è ciò che mi deve colpire al primo impatto, ed è proprio qui che sta la difficoltà perchè purtroppo sono piuttosto rare le ragazze con un viso degno di interesse. sul resto del corpo non me ne frega poi tanto, basta che non sia un grissino, una pagnotta, o una nana, e mi sta bene. pure sul piano caratteriale non faccio grandi distinzioni, prediligo leggermente quelle un po stronzette e con le palle quadrate, ma non disdegno nemmeno le più romantiche e zuccherose, l'unica cosa che conta è che non mi deve stare col fiato sul collo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 24-05-2006 alle 16:21 ]
| Anche io non prediligo le ragazze oppressive che stanno a fiatare sul collo, e mi devono dare un certo grado di libertà
|
angelonero
 Reg.: 13 Mar 2006 Messaggi: 969 Da: rieti (RI)
| Inviato: 24-05-2006 16:29 |
|
donne: more, mediterranee, bel fisico, carnagione scura
uomini: mori, mediterranei, bel fisico, carnagione scura
_________________ Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione. |
|
mario54
| Inviato: 24-05-2006 16:32 |
|
quote: In data 2006-05-24 16:29, angelonero scrive:
| tempo a dietro lessi da qualche parte 8 credo che si trattasse di fisognomica che le persone di carnagioene olivastra, ossia scure sono molto affettuose e romantiche. ma quando si incazzano sono sorci verdi
|
angelonero
| Inviato: 24-05-2006 16:34 |
|
quote: In data 2006-05-24 16:32, mario54 scrive:
| tempo a dietro lessi da qualche parte 8 credo che si trattasse di fisognomica che le persone di carnagioene olivastra, ossia scure sono molto affettuose e romantiche. ma quando si incazzano sono sorci verdi
|
perfettamente
|
Leon308
| Inviato: 24-05-2006 16:39 |
|
|
tu sì che hai dei gusti variegati!
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
angelonero
| Inviato: 24-05-2006 16:41 |
|
quote: In data 2006-05-24 16:39, Leon308 scrive:
|
tu sì che hai dei gusti variegati!
| e già.. prendo tutto
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 24-05-2006 16:56 |
|
caratteristiche fisiche passano in secondo piano anche se è la prima cosa che fa "nascere" un'attrazione..
deve essere simpatico, deve farmi stare bene e deve essere una persona disponibile con la voglia di divertirsi con gli amici non una di quelle che una volta che si fanno la ragazza/o fanno gli asociali
| Inviato: 24-05-2006 17:11 |
|
quote: In data 2006-05-24 16:56, follettina scrive:
caratteristiche fisiche passano in secondo piano anche se è la prima cosa che fa "nascere" un'attrazione..
deve essere simpatico, deve farmi stare bene e deve essere una persona disponibile con la voglia di divertirsi con gli amici non una di quelle che una volta che si fanno la ragazza/o fanno gli asociali
| tempo a dietro conobbi una ragazza che sentiva la necessita di piangere e parlare e di fare sesso con me. lei mi tenne per due giorni interi in casa senza vedere nessuno. non voleva vedere gente.
avevo purtroppo il frigorifero quasi vuoto e avevo lo stomaco con i crampi. in due giorni lei mi fece perdere almeno tre kg.
poi quando finalmente uscimmo di casa la portai nei dintorni di lanzo in una pineta isolata e molto ripida. ad un tratto mi chiese se volevo farla finita con lei lasciando il freno a mano della mia macchina che dovevo ancora pagare le rate
|
Leon308
| Inviato: 24-05-2006 17:13 |
|
quote: In data 2006-05-24 17:11, mario54 scrive:
tempo a dietro conobbi una ragazza che sentiva la necessita di piangere e parlare e di fare sesso con me. lei mi tenne per due giorni interi in casa senza vedere nessuno. non voleva vedere gente.
avevo purtroppo il frigorifero quasi vuoto e avevo lo stomaco con i crampi. in due giorni lei mi fece perdere almeno tre kg.
poi quando finalmente uscimmo di casa la portai nei dintorni di lanzo in una pineta isolata e molto ripida. ad un tratto mi chiese se volevo farla finita con lei lasciando il freno a mano della mia macchina che dovevo ancora pagare le rate
|
sicuro di non star facendo confusione con uno dei tuoi sogni?...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
mario54
| Inviato: 24-05-2006 17:19 |
|
t'ha siccuro che non è un mio sogno era successo nel 1995
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-05-2006 17:20 |
|
minchia mario, ti ripeto:
sei troppo un grande!
cmq poi com'è finita? il freno a mano è riuscita a tirarlo o l'hai bloccata in tempo senza rovinare la macchina ancora da pagare?
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
|