FilmUP.com > Forum > Off Topic - se in chat o pvt qualcuno..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > se in chat o pvt qualcuno..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore se in chat o pvt qualcuno..
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-04-2006 08:51  
quote:
In data 2006-04-05 20:25, Deeproad scrive:
La sostanza non cambia comunque. Il punto è che non è vero che chi lo dice non lo fa. C'è chi lo dice, c'è chi non lo dice, c'è chi spera in una soluzione che non arriva mai, ma chi vuole farlo lo fa, non ci sono cazzi.
Ognuno è artefice delle proprie azioni e a noi non resta che prenderne atto.

sulla prima parte sono completamente d'accordo.. ognuno si comporta in modo diverso, anche in base al carattere.
sul fatto che ognuno sia artefice delle proprie azioni.. ci sarebbe da discutere.. molto dipende anche dall'ambiente che circonda queste persone.. ma diventerebbe un discorso lungo.. e noioso.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-04-2006 11:52  
Se dovesse capitarmi una situazione del genere, penso che non mi affannerei più di tanto a dissuadere l'utente in questione dal non togliersi la vita. E' una decisione troppo delicata e non mi sentirei di prendermi la responsabilità ne di assecondarlo nella sua decisione, ne di dissuaderlo a non togliersi la vita. Le motivazioni che spingono una persona a prendere decisioni del genere sono talmente personali da fare in modo che io non voglia intromettermi. Forse il mio è puro egoismo, ma non riuscirei a fare niente di più che ascoltare.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.003629 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd