FilmUP.com > Forum > Off Topic - manie, fisime e fissazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > manie, fisime e fissazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore manie, fisime e fissazioni
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 02-04-2006 14:46  
quote:
In data 2006-04-02 14:30, TesPatton scrive:
Dimenticavo, non sopporto le persone che, in particolare al supermercato, ti toccano o ti spingono mentre si fa la fila. Anche stamattina mi è capitato e stavo per scaraventare il cesto della spesa in testa a quelli che erano dietro a me.

Vero, pure io non sopporto chi sta alle spalle, generalmente mi metto di lato nelle file e anche a letto devo dare le spalle alla parete.
Inoltre riprendendo il discorso dei mezzi di trasporto, in treno mi devo sempre mettere di spalle al senso di marcia.

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 02-04-2006 23:02  
Ma voi siete tutti malati!
Io invece se cammino per strada cerco sempre di passare su linee, grate o mettere i piedi sulle ombre. Rivolto sempre i calzini prima di metterli per controllare che non ci sia dentro nulla di "anomalo". Non studio, leggo, scrivo, disegno se qualcuno mi può vedere. Se metto la sveglia sto sveglio tutta la notte, e se riesco ad addormentarmi mi sveglio inspiegabilmente un minuto prima che suoni e la spengo. Se passo troppo tempo con una persona mi trovo a odiare e disgustare il modo in cui respira. Odio chi finisce di parlare al cellulare dicendo: "Cia' cià"

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 02-04-2006 23:05  
quote:
In data 2006-04-02 23:02, Bash84 scrive:
Io invece se cammino per strada cerco sempre di passare su linee, grate o mettere i piedi sulle ombre.

idem

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-04-2006 23:06  
le mie peggiori manie vengono fuori prima di dormire:
se sono sola in casa devo essere sicura che la porta d'ingresso sia chiusa, ma al punto da alzarmi per controllare anche quando magari stavo giusto per addormentarmi.
devo mettermi la crema sulle mani e il burrocacao (sulle labbra).
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-04-2006 23:17  
quote:
se riesco ad addormentarmi mi sveglio inspiegabilmente un minuto prima che suoni e la spengo.

mi capita esattamente la stessa cosa, è un fenomeno che non sono mai riuscito a spiegarmi...credevo di essere l'unico...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2006 01:09  
quote:
In data 2006-04-02 23:05, al1982 scrive:
quote:
Io invece se cammino per strada cerco sempre di passare su linee, grate o mettere i piedi sulle ombre.

idem

le grate io invece le evito finchè posso, ho sempre paura che non siano ben salde e che possa precipitare di sotto

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-04-2006 01:16  
io ho una fisima sola...non posso far passare un giorno senza fare sesso...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-04-2006 01:23  
quote:
In data 2006-04-02 23:17, Leon308 scrive:
quote:
se riesco ad addormentarmi mi sveglio inspiegabilmente un minuto prima che suoni e la spengo.

mi capita esattamente la stessa cosa, è un fenomeno che non sono mai riuscito a spiegarmi...credevo di essere l'unico...

ahahah
siamo in tre

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-04-2006 01:29  
quando sono sullo scooter metto le gambe in un modo stranissimo e poi guido sempre con una sola mano.. la mani sinistra la tengo impegnata a giocare con il laccetto del casco..

prima di addormentami mi giorno prima da lato destro, poi da quello sinistro e poi prendo sonno

appena vedo un unghia sfaldata ci vado a giocare fin qualndo nn me la rompo.. è fisso..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2006 02:49  
quote:
In data 2006-04-03 01:29, follettina scrive:
prima di addormentami mi giorno prima da lato destro

io mi sera dopo da lato sinistro, ma la sostanza non cambia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2006 09:12  
provo un odio quasi viscerale verso i post-it, talvolta me li sento addosso dappertutto, attaccati ovunque.. una vera ossessione.

E non sopporto lo spreco di energia elettrica, tanto quanto chenoa quello dell'acqua.. soprattutto quando sono io a pagare..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-04-2006 09:26  
quote:
In data 2006-04-02 14:46, Patsia scrive:

Inoltre riprendendo il discorso dei mezzi di trasporto, in treno mi devo sempre mettere di spalle al senso di marcia.

Mi sento meglio a sapere di non essere l'unica. Ogni volta prendo il treno, gli altri passeggeri si accalcano per riuscire a sedersi con il viso rivolto al senso di marcia, mentre io ho sempre bisogno di sedermi dall'altra parte e così trovo sempre posto.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2006 09:39  
quote:
In data 2006-04-03 09:26, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-04-02 14:46, Patsia scrive:

Mi sento meglio a sapere di non essere l'unica. Ogni volta prendo il treno, gli altri passeggeri si accalcano per riuscire a sedersi con il viso rivolto al senso di marcia, mentre io ho sempre bisogno di sedermi dall'altra parte e così trovo sempre posto.

ahah.. voi due è meglio se non venite a roma...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-04-2006 09:47  
non sopporto la gente che quando parla sputazza, o tocca, o viene troppo vicino.

e quelli che al supermercato ti chiedono di passare avanti perchè hanno fretta, e poi esci e li trovi fuori che chiaccherano con qualcuno.

invece adoro i post-it.. sia leggerli che scriverli.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-04-2006 09:54  
quote:

quote:
In data 2006-04-03 01:09, Buttercup scrive:
le grate io invece le evito finchè posso, ho sempre paura che non siano ben salde e che possa precipitare di sotto

Quoto Bash per quanto riguarda il camminare su linee o ombre e Butter per la fisima delle grate.
E inoltre a Venezia tento sempre di camminare molto vicino ai muri degli edifici, ho il terrore di cadere in qualche canale.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.122825 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: