FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tutti quanti voglion fare il jazz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tutti quanti voglion fare il jazz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Tutti quanti voglion fare il jazz
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 14-03-2006 22:11  
quote:
In data 2006-03-14 21:18, martha72 scrive:
con la miriade di epiteti che usa abitualmente non ha bisogno di ricorrere a termini come questi.

zitta falsa.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-03-2006 22:26  
quote:
con la miriade di epiteti che usa abitualmente non ha bisogno di ricorrere a termini come questi.

il fatto è che questo, come tutte le cose serie, fa più ridere.

per quanto possa sembrare mostruoso è proprio così.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 14-03-2006 23:04  
E ricorda Martha, di mandare anche qualche bel messaggio privato complimentandoti per la firma o l'avatar.
E' un tuo marchio di fabbrica, e ti fa apparire simpatica e socievole nè?
Ora che hai postato la tua opinione pseudo perbenista del cazzo, puoi andare, il posto lo conosci.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-03-2006 00:59  
ero un pianista autodidatta (molto scarso)...ora sono un chitarrista sempre autodidatta (ma decente)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2006 08:59  
quote:
In data 2006-03-14 21:21, Bettty70 scrive:
Diciamo che suono il violino in ensemble.Mi diverto con chitarre e mandolini e ho studiacchiato per hobby il pianoforte.

mmmhh...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-03-2006 13:03  
quote:
In data 2006-03-14 23:04, ZoraGhost scrive:
E ricorda Martha, di mandare anche qualche bel messaggio privato complimentandoti per la firma o l'avatar.

ah sì,altri tempi..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-03-2006 14:46  
zorro tu lo sai che ti mi piaci lo stesso, anche se sei ghei... però sto titolo non va bene. mi riporta agli aristogatti! è da quando l'hai aperto è canticchio "tutti quanti voglion fare il jazz perchè resister non si può al ritmo del jazz ecc ecc."

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-03-2006 18:04  
quote:
In data 2006-03-14 22:26, liliangish scrive:
quote:

il fatto è che questo, come tutte le cose serie, fa più ridere.

per quanto possa sembrare mostruoso è proprio così.

bah, mica tanto

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-03-2006 21:48  
Ho suonato il pianoforte per 8 anni fino ad arrivare al maledettissimo e vastissimo programma del quint'anno e dovetti fare l'amara scelta di concentrarmi solo sul clarinetto facendo la puttanata di ambandonarlo completamente (a ripensare a quando facevo le mitiche invenzioni a tre voci di Bach e la danza macabra di Saent Sains a tutto fuego ).
Oramai sono quasi 10 anni che suono il clarinetto

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005441 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd