FilmUP.com > Forum > Off Topic - la cosa che.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la cosa che.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore la cosa che.....
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-04-2003 14:16  
sono estremamente sospettosa e attenta nei rapporti con gl ialtri...qusto mi ha portato a perdere tanti buoni "treni" nella mia vita, tante opportunità lavoro amicizie. Chissà, se giunta ad un bivio mi riesca decidere se faccio questo no quest'altro solo perchè ho il presentimento che....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-04-2003 17:19  
a volte mi sottovaluto troppo

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2003 15:56  
quote:
In data 2002-08-25 16:10, mallory scrive:
qual'è la cosa che più odiate di voi stessi,quella che vi rimproverate più di tutto,quella che vi fa sentire peggio degli altri,quella che vi fa soffrire...?

ho la fortuna (sfortuna, a seconda dei casi...) di capire una persona (il carattere, il modo di pensare, che farà) alla prima occhiata, e fino a ora non ho mai sbagliato i giudizi!! il problema sorge quando penso "E dai Giò, pensi sempre male, non sarà così stronzo/a!!". cioè quando il "cuore" prevale sulla "mente". mi "odio" (parola grossa) quando mi convinco che la persona non è stronza (quando in realtà lo è)!! infatti io, dopo il mio convinvimento, abbasso le "difese" e il nemico (che sarebbe la persona stronza) attacca!!! quindi si può riassumere che detesto il fatto di essere buona e di fidarmi eccessivamente degli altri (fortunatamente, questo non accade + spesso)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.003989 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd