FilmUP.com > Forum > Off Topic - NEVE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > NEVE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore NEVE
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-01-2006 17:50  
Se tra stasera e domani mattina nevica e non posso andare a Firenze mi sentirete bestemmiare su tutte le frequenze a media-bassa frequenza.
Invece nevicasse domani sera e mi saltassi definitavemente le interrogazioni di latino e italiano (martedì è l'ultimo giorno del primo quadrimestre) invece farò i salti di gioia.
Sono già in modalità macumba on

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 29-01-2006 22:14  
quote:
In data 2006-01-29 17:50, DottorDio scrive:
Se tra stasera e domani mattina nevica e non posso andare a Firenze mi sentirete bestemmiare su tutte le frequenze a media-bassa frequenza.
Invece nevicasse domani sera e mi saltassi definitavemente le interrogazioni di latino e italiano (martedì è l'ultimo giorno del primo quadrimestre) invece farò i salti di gioia.

Un bello sciopero non ci starebbe male!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-01-2006 23:24  
quote:
In data 2006-01-29 22:14, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2006-01-29 17:50, DottorDio scrive:

Un bello sciopero non ci starebbe male!

Oltre al sindacato contro filosofia ne creiamo anche uno a livello generale?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.016897 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd