FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voi cosa credereste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voi cosa credereste?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Voi cosa credereste?
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-01-2006 16:25  
Per me intrallazza con entrambi e si para le mele dicendo mezze verità. Sai come vanno a finire queste cose...tra i 2 litiganti il terzo gode!!
Scusa la brutalità!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Reg.: 30 Nov 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2006 16:49  
quote:
In data 2006-01-24 16:25, medea1976 scrive:
Per me intrallazza con entrambi e si para le mele dicendo mezze verità. Sai come vanno a finire queste cose...tra i 2 litiganti il terzo gode!!
Scusa la brutalità!

probabilmente vferitiero il tuo contibuto tanto quanto scherzosamente limitativo...sorry

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2006 19:01  
quote:
In data 2006-01-24 14:57, JackFolla scrive:
quote:
In data 2006-01-24 13:51, HistoryX scrive:
Jack è esagerato quel che scrivi, "cos'è un interrogatorio?", ma te come reagisci? va bene la confusione, passino persino gli errori, ma sopportare è un conto e far la marionetta è un altro paio di maniche.

sicuramente durante un comune dialogo tra due persone, se una non capisce una cosa intelligentemente chiede all'altra "scusa, mi spieghi, non ho capito", diciamo che è una regola di civiltà...poi se uno non vuole parlare di una cosa, mette in piede delle tecniche per pararsi il sedere...

alle mia richiesta di maggiori dettagli mi è stato risposto "non sono tenuta a darti maggiori informazioni"

Ho un pensiero, un po in ritardo... come mai fai una domanda del genere qui?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-01-2006 20:34  
quote:
In data 2006-01-24 11:28, remedios scrive:
questa sincerità disarmante la trovo irritante..
se ancora fremo quando vedo il mio ex..non lo dico al mio attuale..ma cerco di risolvere il conflitto dento me stessa..cercando di capire..e non dando un dispiacere alla percona che mi sta accanto per scaricare su di lui la responsabilità e fregiarmi di una cotale nobiltà d'animo, dietro la quale si nasconde la più bieca pusillanimità....qualora dovessi capire che non mi è passata l'infatuazione per il mio ex..ebbene, in quel caso,sarò sincera e ti manderò a quel paese..
questa è lealtà..il resto è solo immaturità,e codardia..che si ammanta di sincerità..per altro sopravvalutata...

quindici minuti di

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-01-2006 23:00  
be.. lei è ancora presa nel suo ex.. èp buono che te lo ha detto, ma non è buono il fatto che si vedono.. insomma se lei prova ancora qualcosa x lui...potrebbe succedere anche che si ritrovano a letto insieme..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-01-2006 23:06  
quote:
In data 2006-01-24 23:00, follettina scrive:
...potrebbe succedere anche che si ritrovano a letto insieme..

... vabbe' finche' dormono che gli frega

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-01-2006 23:10  
........dormono... se se, potrebbe dire che hanno solo dormito!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 25-01-2006 10:09  
quote:
se ancora fremo quando vedo il mio ex..non lo dico al mio attuale..ma cerco di risolvere il conflitto dento me stessa..cercando di capire..e non dando un dispiacere alla percona che mi sta accanto per scaricare su di lui la responsabilità e fregiarmi di una cotale nobiltà d'animo, dietro la quale si nasconde la più bieca pusillanimità....qualora dovessi capire che non mi è passata l'infatuazione per il mio ex..ebbene, in quel caso,sarò sincera e ti manderò a quel paese..
questa è lealtà..il resto è solo immaturità,e codardia..che si ammanta di sincerità..per altro sopravvalutata...

Devo dire, anche se in ritardo, che questa è la migliore risposta che abbia mai letto in un forum...una delle migliori anche tra quelle mai ricevute.

Complimenti davvero.

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 25-01-2006 11:25  
quote:
In data 2006-01-25 10:09, JackFolla scrive:
quote:

Devo dire, anche se in ritardo, che questa è la migliore risposta che abbia mai letto in un forum...una delle migliori anche tra quelle mai ricevute.

Complimenti davvero.

Dì la verita'... barbone...

Stai bazzicando vari forum con le tue domandine e con le risposte stai buttando giu' un libro che diventera' il caso letterario dell'anno... il Lara Cardella del 21° secolo

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 25-01-2006 11:38  
"Barbone"

medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-01-2006 12:11  
quote:
In data 2006-01-24 16:49, JackFolla scrive:
quote:
Scusa la brutalità!

probabilmente vferitiero il tuo contibuto tanto quanto scherzosamente limitativo...sorry

Andando oltre la mia battuta scherzosa...
Spesso tendiamo a cercare significati nascosti dietro atteggiamenti palesi per non vedere quello che non ci piace...sorry

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 25-01-2006 13:39  
quote:
In data 2006-01-25 12:11, medea1976 scrive:
quote:
In data 2006-01-24 16:49, JackFolla scrive:
quote:
Scusa la brutalità!

Andando oltre la mia battuta scherzosa...
Spesso tendiamo a cercare significati nascosti dietro atteggiamenti palesi per non vedere quello che non ci piace...sorry

ora sì, hai conquistato il mio accordo

McMurphy

Inviato: 25-01-2006 13:53  
quote:
In data 2006-01-25 11:38, JackFolla scrive:
"Barbone"

slang milanese

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.015568 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd