FilmUP.com > Forum > Off Topic - La fortuna esiste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La fortuna esiste?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore La fortuna esiste?
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-01-2006 21:42  
no, sono appena entrata nel forum. letto il titolo e poi risposto.

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-01-2006 11:30  
link

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-01-2006 14:22  
quote:
In data 2006-01-19 21:42, follettina scrive:
no, sono appena entrata nel forum. letto il titolo e poi risposto.

skerzavo ovviamente!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 20-01-2006 14:22  
quote:
In data 2006-01-20 11:30, pkdick scrive:
link

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-01-2006 20:58  
quote:
In data 2006-01-19 21:39, Amloth scrive:
quote:
In data 2006-01-19 21:33, follettina scrive:
la fortuna non esiste, esiste solo il culo

battuta già sentita...ma le riciclate?! ^__^"

Lascia stare folletta eh!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-01-2006 23:21  
quote:
In data 2006-01-20 20:58, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-01-19 21:39, Amloth scrive:
quote:
In data 2006-01-19 21:33, follettina scrive:
la fortuna non esiste, esiste solo il culo

battuta già sentita...ma le riciclate?! ^__^"

Lascia stare folletta eh!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-01-2006 00:20  
quote:
In data 2006-01-19 14:44, Amloth scrive:
ci ho pensato su e ho rivalutato la mia opinione...
forse la fortuna è semplicemente un nominativo del caso...se per pura casualità un evento si risolve in maniera positiva è fortuna viceversa è sfortuna...altri la chiamerebbero fede ed altri ancora VITA ma fatto sta che esiste...è innegabile...

La fortuna è una cosa così relativa a seconda dal punto di vista dalla quale la prendi in considerazione che il caso fortunato si può tranquillamente dire che non esiste, o per lo meno viene sempre ripareggiato da altrettanti casi sfortunati fino a tornare alla situazione d'equilibrio.
In entrambi i casi il risultato è lo stesso.
Percepiamo la fortuna solitamente in occasioni a breve durata nel tempo e che entro poco, nostro malgrado, vengono ricompensate da casi di sorte avversa.
Esiste la casualità, la fortuna e la sfortuna sono frutto del nostro parto mentale, delle illusioni che ci piace seguire, così come potrebbero essere babbo natale, il paradiso, l'inferno, dio, satana, la befana e michael jackson!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 23-01-2006 22:46  
quote:
In data 2006-01-21 00:20, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-19 14:44, Amloth scrive:
ci ho pensato su e ho rivalutato la mia opinione...
forse la fortuna è semplicemente un nominativo del caso...se per pura casualità un evento si risolve in maniera positiva è fortuna viceversa è sfortuna...altri la chiamerebbero fede ed altri ancora VITA ma fatto sta che esiste...è innegabile...

La fortuna è una cosa così relativa a seconda dal punto di vista dalla quale la prendi in considerazione che il caso fortunato si può tranquillamente dire che non esiste, o per lo meno viene sempre ripareggiato da altrettanti casi sfortunati fino a tornare alla situazione d'equilibrio.
In entrambi i casi il risultato è lo stesso.
Percepiamo la fortuna solitamente in occasioni a breve durata nel tempo e che entro poco, nostro malgrado, vengono ricompensate da casi di sorte avversa.
Esiste la casualità, la fortuna e la sfortuna sono frutto del nostro parto mentale, delle illusioni che ci piace seguire, così come potrebbero essere babbo natale, il paradiso, l'inferno, dio, satana, la befana e michael jackson!

Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 24-01-2006 15:43  
il mondo è regolato dalla causa e dalla conseguenza, dalla responsabilità o dalla irresponsabilità dei singoli individui, la fortuna e il destino non esistono, perchè ognuno li crea con le proprie azioni....possono esistere situazioni favorevoli, o persone sbalgiate nel momento sbagliato, ma sono casi comunque determinati da scelte di individui...

ogni tanto il mio cinismo mi affascina e mi spaventa allo stesso tempo

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-01-2006 15:56  
di solito siamo più ottimisti quando la fortuna ci capita, e in questo caso sosteniamo che questa esiste. invece quando le circostanze avverse per lungo periodo ce la negano allora diventiamo pessimisti e neghiamo l'esistenza di tale fortuna

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.118449 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: