FilmUP.com > Forum > Off Topic - EX NO ex
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > EX NO ex   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore EX NO ex
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-01-2006 21:29  

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-01-2006 21:30  
quote:
In data 2006-01-13 21:29, 83Alo83 scrive:

hai dimenticato (cit.)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-01-2006 14:04  
quote:
In data 2006-01-13 21:20, 83Alo83 scrive:
si parlava del "non ho tempo di cercare".
ovvero di una frase buttata lì un pò troppo ingenuamente per non suscitare ilarità...

Ti garantisco che non era una frase tanto ingenua, per qualche anno è stata una mia precisa scelta quella di non dannarmi per trovare una ragazza e questo anche per il suddetto motivo (c'era un periodo che davvero ero intrigato in troppe cose: scuola, studi da conservatorio di clarinetto e pianoforte, banda, 2 ensamble musicali che mi fottevano quasi tutti i week end più le varie cazzate di famiglia e di casa...già, in quei periodi andavo ancora alla messa e la domenica tra la prova dell'ensemble e la messa non ce l'avevo mai libera ).
C'è da aggiungere poi che per vari motivi e coincidenze non ho mai avuto modo di incontrare tutte ste ragazze e non mi s'è mai presentata mai nessuna occasione buona, poi io di mio non le cercavo, quindi va da sè...

Ok, ok, ok, basta con le giustificazioni, la verità è che sono un sandrix della gleba!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 14-01-2006 14:11  
quote:
In data 2006-01-14 14:04, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-13 21:20, 83Alo83 scrive:
si parlava del "non ho tempo di cercare".
ovvero di una frase buttata lì un pò troppo ingenuamente per non suscitare ilarità...

Ti garantisco che non era una frase tanto ingenua, per qualche anno è stata una mia precisa scelta quella di non dannarmi per trovare una ragazza e questo anche per il suddetto motivo (c'era un periodo che davvero ero intrigato in troppe cose: scuola, studi da conservatorio di clarinetto e pianoforte, banda, 2 ensamble musicali che mi fottevano quasi tutti i week end più le varie cazzate di famiglia e di casa...già, in quei periodi andavo ancora alla messa e la domenica tra la prova dell'ensemble e la messa non ce l'avevo mai libera ).
C'è da aggiungere poi che per vari motivi e coincidenze non ho mai avuto modo di incontrare tutte ste ragazze e non mi s'è mai presentata mai nessuna occasione buona, poi io di mio non le cercavo, quindi va da sè...

Ok, ok, ok, basta con le giustificazioni, la verità è che sono un sandrix della gleba!

ma dai, non preoccuparti! Ne troverai una primo o poi! D'altra parte hai degli hobby interessanti...

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 14-01-2006 14:18  
quote:
In data 2006-01-14 14:11, Silvyy87 scrive:

ma dai, non preoccuparti! Ne troverai una primo o poi! D'altra parte hai degli hobby interessanti...

Ma infatti non mi preoccupo, anche perchè in teoria un paio di ragazze abbordabili ce le avrei anche, ma preferisco rimanerci amico, anche perchè so di già che non durerebbe a lungo la relazione

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 14-01-2006 14:20  
quote:
In data 2006-01-14 14:18, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-14 14:11, Silvyy87 scrive:

Ma infatti non mi preoccupo, anche perchè in teoria un paio di ragazze abbordabili ce le avrei anche, ma preferisco rimanerci amico, anche perchè so di già che non durerebbe a lungo la relazione

E come fai a saperlo se non provi?

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-01-2006 14:23  
xchè non ce ne avrà voglia, no?!
Ti capisco Doctor... C'è chi è fatto per avere la classica tipa affianco (storia seria) e chi non è proprio capace (per una serie di motivi) a mantenere a lungo un rapporto d'amore... A parte quella di un anno e mezzo con la sosia della Canalis ho avuto tutte storie che sono durate al massimo un paio di mesi... E' più forte di me, non ce la faccio!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 14-01-2006 14:24  
quote:
In data 2006-01-14 14:20, Silvyy87 scrive:

E come fai a saperlo se non provi?

Lo vedo dagli atteggiamenti che hanno nei miei confronti e da altre cose... (non posso averne la certezza assoluta, ma un buon 90% sì)

DottorDio

Inviato: 14-01-2006 14:27  
quote:
In data 2006-01-14 14:23, EricDraven scrive:
A parte quella di un anno e mezzo con la sosia della Canalis ho avuto...

Apperò!

EricDraven

Inviato: 14-01-2006 14:28  
quote:
In data 2006-01-14 14:27, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-14 14:23, EricDraven scrive:
A parte quella di un anno e mezzo con la sosia della Canalis ho avuto...

Apperò!

E pensare che la trattavo pure come una merda... Come si dice: ci si accorge della vera importanza delle cose solo quando le abbiamo perse...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-01-2006 14:35  
La vera importanza........? Perchè era bella?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-01-2006 14:36  
quote:
In data 2006-01-14 14:35, AnnieHall scrive:
La vera importanza........? Perchè era bella?

ma nn era solo bella, somigliava alla canalis.

ahahahha, stavo giusto pensando "non ne posso più di sentire certe stronzate..."

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 14-01-2006 14:37  
che stronzate?

IO E LE DROGHE

DottorDio

Inviato: 14-01-2006 14:40  
Ma la pagina 4 è un monumento alla stronzata, eric, eh!

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 14-01-2006 alle 14:41 ]

EricDraven

Inviato: 14-01-2006 14:41  
quote:
In data 2006-01-14 14:40, DottorDio scrive:
Ma la pagina 4 è un monumento alla stronzata, erci, eh!

Aigor hai festeggiato il tuo comple?

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125570 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: