FilmUP.com > Forum > Off Topic - perchè non ti amo e perchè ti amo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > perchè non ti amo e perchè ti amo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore perchè non ti amo e perchè ti amo
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-12-2005 15:25  
Viene da pensare che è una fortuna che esistano le parole, se possono essere usate come ha fatto Pk.
Che peccato, che le persone non si incontrino veramente.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-12-2005 15:38  
quote:
In data 2005-12-09 12:25, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-12-09 12:19, Ayrtonit scrive:
ma scusa sgamp: se una persona non ti ricambia è per forza una stupida?
ma per favore.. non poter amare un altra persona non è un crimine. non ho capito perchè descrivi lei come una merdina e pk come un mito (che poi lo è realmente)...probabilmente anche lei è una bella persona, solo che ama un altro.

Io non lo so questo, poichè non la conosco, però, se io avessi la fortuna di avere un uomo come Pk vicino, non potrei fare a meno di amarlo e non me lo lascerei scappare.
Lei ama un altro, ma non credo che questo tizio possa essere migliore di lui.
Io la penso così...per me è una sciocca e sta facendo uno degli errori più grandi della sua vita.

smettila di dire cazzate
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-12-2005 16:08  
Cazzate, cazzate, è quello che lei pensa, e anche se è diverso da quello che potrei dire io, non me la sento di dire che Sgamp abbia detto delle cazzate. Sul fatto che lei conosca Pk, solo per quanto riguarda qualche riga scritta su di un forum sono d'accordo, ma ha voluto, alla sua maniera, cercare di tirare su il morale.

Purtroppo sono una tremenda disfattista, quindi non comincerò con tutte le mie disquisizioni sulla mia personalissima concezione dell'amore, su cosa bisogna fare quando non si è corrisposti, eccetera. Anche perchè sarei la persona meno adatta. Tra tutti gli interventi che ho potuto leggere fin ora di questo topic, mi sento di appoggiare quello di alo "delle budella".

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2005 16:13  
quote:
In data 2005-12-09 15:11, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-12-09 15:02, Estenava scrive:
Ancora viva la Vanoni?

la canzone di tinto è della vanoni?
non la conosco però il testo mi è piaciuto moltissimo.

Si è sua.

Comunque anche se fosse morta lei la canzone rimarrebbe..ovvio.

Come dice tessa..non mi pronuncio nemmeno io su pk..non sono la persona adatta a consigliare..solo a comprendere..il che non sarà molto ma è già un qualcosa.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp3002

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2005 16:20  
Ma andate a farvi fottere tuuuuutttttttttiiiiiiii!!!

Io dico quel che cazzo mi pare!

Adesso mi son davvero rotta le ovaie, le tube e tutto quanto l'apparato riproduttivo!

Anzi, già che ci penso, pk: vaffanculo pure tuuuuu!!!

Visualizza il profilo di sgamp3002  Invia un messaggio privato a sgamp3002    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-12-2005 16:20  
quote:
In data 2005-12-09 12:58, 83Alo83 scrive:
attorciglia le budella e quando tirano sopporta la sofferenza...col tempo si scioglieranno da sole.

Ecco, era questo l'intervento che volevo quotare.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-12-2005 16:21  
Cazzo ci sono cascato di brutto!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-12-2005 16:23  
quote:
In data 2005-12-09 04:07, pkdick scrive:
Non ti amo perchè non ci sono le condizioni per amarti. Non ti amo perchè tu non mi ami

Mi dispiace per la tua sofferenza PK, ma come hai scritto anche tu, non ha senso amare, nel senso più profondo della parola, una persona che non ricambia a suo modo questo sentimento. Adesso superare questo momento difficile, dipende solo da te e dalla tua volontà di lasciarsi alle spalle ogni brutto ricordo e di non piangersi addosso inutilmente. Fissarsi sulle cose negative che ci circondano può portare solo altro dolore o prolungarlo, cerca di volgere il tuo sguardo altrove e cerca di trovare tutto quello che di bello la vita può riservarti. In bocca al lupo
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-12-2005 16:25  
quote:
In data 2005-12-09 16:21, meskal scrive:
Cazzo ci sono cascato di brutto!

anche io stavo per rispondere credendo fosse davvero lei...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2005 16:25  
l'alter-ego isterico di sgamp è alquanto noioso..spero che lei stessa prenda esempio una volta per tutte però.

p.s. Este sei prevedibile quanto un criceto..prima o poi si sa che farà girare la ruota.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 09-12-2005 alle 16:28 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2005 16:32  
quote:
In data 2005-12-09 16:20, sgamp3002 scrive:
Ma andate a farvi fottere tuuuuutttttttttiiiiiiii!!!

Io dico quel che cazzo mi pare!

Adesso mi son davvero rotta le ovaie, le tube e tutto quanto l'apparato riproduttivo!

Anzi, già che ci penso, pk: vaffanculo pure tuuuuu!!!

dammi la password che ti voglio usare anche io

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-12-2005 16:48  
quanto so parianti sti doppi!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2005 16:58  
Non credevo che le mie parole avrebbero creato tutto questo scompiglio.
Io ho detto solamente quello che pensavo.
Ovviamente non conosco Pk dal vivo, però l'idea che ho di lui leggendolo da 16 mesi è quello di un ragazzo dolce, sensibile e gentile e, se avessi la fortuna di avere accanto una persona che ha il suo stesso carattere(dato che nella mia vita ne ho incontrati pochissimi), ci penserei due volte a lasciarlo.
Solamente questo ho detto, ed è quello che penso...se per alcuni di voi sono cazzate, allora fate vobis, io non so che dirvi.
Mi dispiace solo di aver rovinato un topic così bello.
Su colui che si è iscritto con il mio nick poi, per lui non ho parole.
So solo che, più tempo passo qui dentro, e più rimango delusa da certi personaggi.
Comunque ora basta e per favore ritorniamo al topic in questione e smettiamola con queste sciocchezze.
Grazie.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-12-2005 17:00  
quote:
In data 2005-12-09 16:58, sgamp2003 scrive:

Comunque ora basta e per favore ritorniamo al topic in questione e smettiamola con queste sciocchezze.
Grazie.

dico solo questo e la smetto...
quando ce vo ce vo!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-12-2005 17:05  
quote:
In data 2005-12-09 16:23, sebastian scrive:
non ha senso amare, nel senso più profondo della parola, una persona che non ricambia a suo modo questo sentimento.

questo lo dici tu.
non è conveniente, non è salutare, non fa bene a sé stessi, ma ha senso eccome. ha senso perché non se ne può fare a meno. ha senso finché non se ne potrà fare a meno. soltanto dopo, forse, non avrà più senso, e ci si renderà conto che non aveva senso neanche prima.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127314 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: