FilmUP.com > Forum > Off Topic - Una sera di pioggia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Una sera di pioggia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Una sera di pioggia
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-11-2005 18:18  
Oggi ho trovato il mio secchio, l'ho trovato dentro di me, non fuori, mi sono ricucito le palle (gio' ), e ho sfidato la pioggia.
Sono uscito sotto la pioggia, sono andato dove dovevo andare ed ero fradicio, fradicio di pioggia, quella reale e anche quella non reale. Ho fatto quello che dovevo fare, ho detto quello che dovevo dire.
E quando ho finito, e sono uscito, non pioveva più.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 06-11-2005 18:19  
questo non vuol dire che ora la finirò con i miei piagnistei, eh.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2005 18:24  
A far trottare sotto il sole e la notte questa sporca vita
Che non ha mai pietà e non è mai finita
Se no che si fa...

E' sufficientemente bullshit for you, lady?

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 06-11-2005 18:42  
Paolo Conte mi filippa. ehm.. no, che dico?
Paolo conte mi arrazza. ma nooo.
La filippa mi arrazza. ecco, ora sì.

anche Paolo conte, però.

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2005 19:25  
quote:
In data 2005-11-06 18:42, sandrix81 scrive:
Paolo Conte mi filippa. ehm.. no, che dico?
Paolo conte mi arrazza. ma nooo.
La filippa mi arrazza. ecco, ora sì.

anche Paolo conte, però.

Vorrei essere oasi di carovaniere ma incontro solo uomini liofilizzati....
Basta, adesso spolverata di blush, tacchi alti e si va a fingere una serata adulta. Ready to be bitch.
See you Sandrix.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 06-11-2005 19:29  
sciao gattaccia...

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-11-2005 19:34  
Nel mio vortice d'amore e d'odio per la pioggia, oggi ha sicuramente vinto il secondo. Quanto vorrei che la pioggia non favorisse l'introspettività.

E' stato un piacere leggerti Sandrix.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2005 19:41  
quote:
In data 2005-11-06 17:59, Lullaby scrive:
perchè se scrivo io qualcosa nessuno mi considera? invece alla prima stronzata d chiunque accorrono tutti?!?!

io, chiunque, nessuno, tutti...
mi sfugge qualcosa
però intanto di ho cagata

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-11-2005 19:46  
io stamattina mi sono svegliato inutilmente alle 8 e mezza per andare a quella cavolo di partita di campionato. Arrivo li, mi cambio, mi riscaldo, e tutto carico sono pronto per la partita e dopo 5 minuti di partita l'arbitro sospende (la palla non rimbalza).

FOTTUTO CALCIO DI MERDA!!! ecchecazzo almeno potevi dirmelo subito che non si faceva nulla, così dormivo fino a mezzogiorno

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd