Autore |
DREAMS |
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-09-2005 16:13 |
|
quote: In data 2005-09-17 15:19, utopia scrive:
Limona, guarda che e' una bella cosa desiderare di rimanere casta a vita, perche' vuol dire avere la fermezza di rispettare i propri sani principi nonostante tutte le tentazioni che ci sono in giro... e' prova di determinazione, secondo me!
|
Portatemi viaaaaaaa!!!!!!! Oddio, dove sono capitato? Nel Convento di Suor Germana? Noooooooo!!!! Vade retro, Saragat!
P.S. A quanto vedo, la pruderie filocattolica ha fatto più danni della seconda guerra mondiale...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-09-2005 18:08 |
|
quote: In data 2005-09-18 16:13, TINTOBRASS scrive:
quote: In data 2005-09-17 15:19, utopia scrive:
Limona, guarda che e' una bella cosa desiderare di rimanere casta a vita, perche' vuol dire avere la fermezza di rispettare i propri sani principi nonostante tutte le tentazioni che ci sono in giro... e' prova di determinazione, secondo me!
|
Portatemi viaaaaaaa!!!!!!! Oddio, dove sono capitato? Nel Convento di Suor Germana? Noooooooo!!!! Vade retro, Saragat!
P.S. A quanto vedo, la pruderie filocattolica ha fatto più danni della seconda guerra mondiale...
|
Oddio Tinto!!!!!
Dove sei capitato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 18-09-2005 18:12 |
|
quote: In data 2005-09-17 16:19, LimonA scrive:
non mi sembra un obbligo fare sesso...insomma...forse perkè vi fa apparire più fighi davanti agli altri?
|
dipende davanti a chi lo fai.

| Inviato: 18-09-2005 18:19 |
|
non mi sembra un obbligo fare sesso...insomma...forse perkè vi fa apparire più fighi davanti agli altri?insomma tra le tante esperienze belle ke posso fare nella mia vita....quella di fare sesso non è certo la cosa più importante...e se troverò l'uomo della mia vita lo farò solo dopo sposata...in modo ke al matrimonio possa indossare un abito bianco
|
Strano che una ragazzina come te sia così "antiquata"... io non so se queste siano tue idee o idee che ti hanno messo in testa i tuoi genitori, so solo che il sesso non è di certo la cosa più importante della vita, ma è comunque parte integrante di un rapporto.
Hai ragione di dire che spesso le ragazze giovanissime "sprecano" la verginità per sperimentare o per sentirsi più grandi (e perchè no, spesso per vantarsene), però credo sia anche sciocco aspettare di farlo dopo il matrimonio, solo per una tradizione del tutto superata.
E' giusto aspettare di essere pronte e soprattutto aspettare un ragazzo (che ami e che ti ama) con cui valga la pena di farlo la prima volta.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 18-09-2005 18:20 |
|
quote: In data 2005-09-18 18:19, lolly19 scrive:
non mi sembra un obbligo fare sesso...insomma...forse perkè vi fa apparire più fighi davanti agli altri?insomma tra le tante esperienze belle ke posso fare nella mia vita....quella di fare sesso non è certo la cosa più importante...e se troverò l'uomo della mia vita lo farò solo dopo sposata...in modo ke al matrimonio possa indossare un abito bianco
|
Strano che una ragazzina come te sia così "antiquata"... io non so se queste siano tue idee o idee che ti hanno messo in testa i tuoi genitori, so solo che il sesso non è di certo la cosa più importante della vita, ma è comunque parte integrante di un rapporto.
Hai ragione di dire che spesso le ragazze giovanissime "sprecano" la verginità per sperimentare o per sentirsi più grandi (e perchè no, spesso per vantarsene), però credo sia anche sciocco aspettare di farlo dopo il matrimonio, solo per una tradizione del tutto superata.
E' giusto aspettare di essere pronte e soprattutto aspettare un ragazzo (che ami e che ti ama) con cui valga la pena di farlo la prima volta.
|
brava lolly
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 18-09-2005 18:21 |
|
quote: In data 2005-09-17 15:18, utopia scrive:
Sogni nel cassetto??? Poffarbacco, quanti ne avrei... Sparo i primi tre: tra i reali, laurearmi entro 6 anni e avere un bel posto di lavoro. Tra i piu'... irreali, disegnare cartoni animati per la Walt Disney Studios (e restera' davvero un sogno irreale causa pixar... :grin)
|
veramente interessante la nuova distinzione tra sogni reali e irreali!
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 18-09-2005 18:22 |
|
vorrei diventare stilista perche' essendo poi l'unico a non essere frocio, tromberei a rotta di collo!
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 18-09-2005 20:04 |
|
quote: In data 2005-09-18 18:22, Hellboy scrive:
vorrei diventare stilista perche' essendo poi l'unico a non essere frocio, tromberei a rotta di collo!
|
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-09-2005 03:36 |
|
|
Ragazzina, mbé?
A cosa dobbiamo tutta questa acidità?
Ma fatti una scopata ogni tanto, invece di dire corbellerie!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 19-09-2005 10:38 |
|
|
...cosa che lei farà con un'unica persona dopo il matrimonio... non lo trovo così scandaloso.
In più, lei non ha parlato di fattori religiosi (la consuetudine dell'abito bianco è una tradizione, non un elemento del rito cattolico... c'è chi si sposa in bordeaux, con figlio al seguito, col beneplacito del sacerdote).
Sono scelte, condivisibili o meno, ma non così rare, al giorno d'oggi: molti giovani sentono il bisogno di valori veri, forti cui credere, compreso quello della possibilità di un amore "finchè morte non ci separi", cui abbinare un dono di sè stessi...
Condivisibile o meno, chiaro, in ogni caso da rispettare.
Ah, io vorrei aprire un laboratorio di restauro dei materiali librari. O magari lavorarci in uno (già più fattibile).
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 19-09-2005 12:22 |
|
limona ti dico una cs:le persone nn fanno sesso x apparire + fighi (oddio qlcn che lo fa x qsr c'è ma vabhè..) ma sl x fare una cs piacevole sia alla psiche che al corpo e cmq sia, farlo è normale nn c'è da giudicare chi lo fa nè chi NN lo fa.. ah,una cs. arrivare al matrimonio nn vergini nn vuol dire essere una troia ed inoltre il vestito bianco è una sciocchezza xchè se dici che vuoi arrivare al matromonio vergine sl x indossare in vestito bianco svaluti tantissimo il vero significato del matrimonio!non ci si sposa x il vestito bianco..almeno,io la penso così..
m'è preso un attacco |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 19-09-2005 12:35 |
|
Brà, però Limona non ha detto nulla del genere... molto gliel'hanno messo in bocca!
(credo poi che l'abito bianco sia una metafora... ma aspettiamo lei e sentiamo se è più chiara)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 19-09-2005 alle 12:35 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 19-09-2005 13:05 |
|
Sogni?Bè,tanti.Spero dopo la laurea di trovare un posto soddisfacente,di realizzarmi,di lavorare nel sociale facendo qualcosa di buono non solo per me ma anche per gli altri.E poi spero di viaggiare il più possibile,di vivere intensamente,di visitare,vedere e conoscere.
"Il mondo è come un libro,chi non viaggia ne legge solo una pagina..." |
|
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 19-09-2005 14:18 |
|
quote: In data 2005-09-17 14:59, LimonA scrive:
lavorare alla microsoft e rimanere casta a vita
|
dalla vita a scendere o a salire? |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-09-2005 14:26 |
|
quote: In data 2005-09-19 10:38, Mizar81 scrive:
|
...cosa che lei farà con un'unica persona dopo il matrimonio... non lo trovo così scandaloso.
In più, lei non ha parlato di fattori religiosi (la consuetudine dell'abito bianco è una tradizione, non un elemento del rito cattolico... c'è chi si sposa in bordeaux, con figlio al seguito, col beneplacito del sacerdote).
Sono scelte, condivisibili o meno, ma non così rare, al giorno d'oggi: molti giovani sentono il bisogno di valori veri, forti cui credere, compreso quello della possibilità di un amore "finchè morte non ci separi", cui abbinare un dono di sè stessi...
Condivisibile o meno, chiaro, in ogni caso da rispettare.
Ah, io vorrei aprire un laboratorio di restauro dei materiali librari. O magari lavorarci in uno (già più fattibile).
|
Ti rispondo qua per evitare di andare OT.
|