FilmUP.com > Forum > Off Topic - cominciamo..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cominciamo..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore cominciamo..
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-09-2005 19:39  
quote:
In data 2005-09-03 23:52, bralina scrive:
-(NEWNEWNEW)qnd la storia (si presuppone importante) cn qlcn finisce secondo voi è stata sl una perdita di tempo,energia e denaro???

non è mai bello parlar male si chi si ha amato.
Però effettivamente sì, si può tranquillamente dire che è stata una perdita di tempo, di energia, di cibo, di serate, di notti, di tutto.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-09-2005 19:42  
quote:
In data 2005-09-16 19:39, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-09-03 23:52, bralina scrive:
-(NEWNEWNEW)qnd la storia (si presuppone importante) cn qlcn finisce secondo voi è stata sl una perdita di tempo,energia e denaro???

non è mai bello parlar male si chi si ha amato.
Però effettivamente sì, si può tranquillamente dire che è stata una perdita di tempo, di energia, di cibo, di serate, di notti, di tutto.

di soldi...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 17-09-2005 16:31  
quote:
In data 2005-09-02 22:53, bralina scrive:
comincio dicendovi che qst discorso è assolutamente generico e qnd..leggete:
-secondo voi è possibile innamorarsi di qlcn che nn vi ricambia o che nn vi conosce?-ql sn i sintomi dell'innamoramento?-siete attualmente innamorati?

(ho creato qst topic dato che sto facendo una "ricerca" su tale argomento...)

danKe

siiiiiiiiiiii il mio piccolo lorenzuccio ne sa qualcosa....o...forse non ne sa niente...

cmq lo sai ke ha detto so ma ke se nn va bene a scuola lo manda da mio fratello ke ora da ripetizioni di mate fisica e fisicaII

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-09-2005 19:48  
ancora sto lorenzo...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004467 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd