Autore |
città preferita |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-07-2005 00:56 |
|
quote: In data 2005-07-25 00:46, pensolo scrive:
Non avrei nemmeno iniziato se tu non fossi entrata nel topic con la tua aria polemica a contestare il fatto che Torino mi stesse sulle palle (non si sa bene cosa te ne fregasse poi)
|
e qui ti sbagli, pensolo. nn ho contestato quello che dici tu, ma il fatto che affermi che torino è una brutta città, quando invece non lo è.
quote: In data 2005-07-25 00:46, pensolo scrive:...ma come dicevo prima devi recitare la tua parte...quella si banale...
|
perchè siccome tu mi conosci così bene, io fingo di essere un'altra persona...certo...indosso una maschera. questo dimostra semplicemnete il fatto che pensi, a torto, che sul web uno sia diverso da come è in realtà. quindi in parole povere, se io seguo questa tua logica, la cosa vale per tutti e, quindi, anche tu fingi di essere un'altra persona...apperò!
quote: In data 2005-07-25 00:46, pensolo scrive:
Preferisco discutere con persone che non bazzica il forum solo per sfogare i suoi istinti repressi..e per fortuna ce ne sono.
|
se credi che io sia davvero così, allora perchè mi rispondi e cerchi continuamente il confronto/scontro con la sottoscritta? vedi..è come ti dico io...la sagra della banalità...non sai che dire, come "difenderti" e così te ne esci con una frase così sciocca...complimenti per il QI
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
kry88turin
 Reg.: 20 Lug 2005 Messaggi: 1759 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-07-2005 00:58 |
|
mulaky e pensolo sembrate marito e moglie.. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-07-2005 01:00 |
|
Non ho affatto detto che tutti fingono di essere quello che non sono...ma penso che una buona parte di utenti lo faccia.
Ricordati che tu mi hai giudicato da una singola frase (e tu stessa lo ammettesti).
E siccome tu ti permetti di bollarmi come idiota non conoscendomi affatto io mi permetto di esprimere il mio parere su di te..e a mio modo di vedere tu qui nel forum fingi spesso di essere quello che non sei.
Se poi mi sbaglio fregatene pure.. come io me ne frego altamente di quello che pensi di me.
Ma poi non ho capito una cosa..ma uno può pensare che una citta è brutta oppure no? Boh....
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 25-07-2005 alle 01:01 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 25-07-2005 alle 01:03 ] |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 25-07-2005 01:02 |
|
quote: In data 2005-07-25 00:58, kry88turin scrive:
mulaky e pensolo sembrate marito e moglie..
|
marito e moglio raramente fanno dell'ottimo sesso.
io avrei detto "marito e sorella della moglie".
tutti luoghi comuni oviamente.
ma il sesso tra pensolo e mula, quello secondo me andrebeb fatto.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
mulaky
| Inviato: 25-07-2005 01:03 |
|
quote: In data 2005-07-25 01:00, pensolo scrive:
Non ho affatto detto che tutti fingono di essere quello che non sono...ma penso che una buona parte di utenti lo faccia.
E poi siccome tu ti permetti di bollarmi come idiota non conoscendomi affatto io mi permetto di esprimere il mio parere su di te..e a mio modo di vedere tu qui nel forum fingi spesso di essere quello che non sei.
|
ma vedi, qui sbagli e di brutto. io nn penso che tu come essere umane sia idiota, ma come utente si e me hai dato la prova anche stasera. il fatto che tu dica che molti fingono, anche la sottoscritta, mostra un tuo modo di pensare che riflette pienamente il tuo approccio al web.
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 25-07-2005 01:05 |
|
quote: In data 2005-07-25 01:02, 83Alo83 scrive:
marito e moglio raramente fanno dell'ottimo sesso.
io avrei detto "marito e sorella della moglie".
tutti luoghi comuni oviamente.
ma il sesso tra pensolo e mula, quello secondo me andrebeb fatto.
|
mi si sta riproponendo la pizza...per favore alo...
(A.D.) |
|
pensolo
| Inviato: 25-07-2005 01:16 |
|
quote: In data 2005-07-25 01:03, mulaky scrive:
quote: In data 2005-07-25 01:00, pensolo scrive:
E poi siccome tu ti permetti di bollarmi come idiota non conoscendomi affatto io mi permetto di esprimere il mio parere su di te..e a mio modo di vedere tu qui nel forum fingi spesso di essere quello che non sei.
|
ma vedi, qui sbagli e di brutto. io nn penso che tu come essere umane sia idiota, ma come utente si e me hai dato la prova anche stasera. il fatto che tu dica che molti fingono, anche la sottoscritta, mostra un tuo modo di pensare che riflette pienamente il tuo approccio al web.
|
Le tue sono solo congetture basate su tue convinzioni personali.
Fingere di essere quello che non si è non vuole dire affatto nascondere se stessi..prima o poi viene fuori tutto anche qui sul forum.
Vedi..io penso che tu sia molto sveglia...ma anche molto votata alla polemica sterile e inutile.
Il mio approccio è il più flessibile possibile..se c'e da cazzeggiare cazzeggio..se c'e da parlare seriamente lo faccio..se c'e da discutere di cinema e di vita ne discuto.
Sono quello che sono in qualunque circostanza..se dovessi giudicare tutti quelli in base a ciò che postano in off allora pochi si salverebbero.
Per fortuna ho una mente più flessibile della tua e fidati..fino ad ora non ho ancora sbagliato un colpo nel giudicare le poche persone con cui intrattengo contatti più stretti qui dentro.
Sono stato contattato da uno degli utenti che più stimavo e per me è stato motivo di grande orgoglio..e tanto mi basta.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 25-07-2005 alle 01:20 ] |
|
pensolo
| Inviato: 25-07-2005 01:17 |
|
E ora ti accontento e meno vado a letto và... ma guarda te cosa devo mettermi a fare all'una di notte!
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Ladyangel
 Reg.: 07 Lug 2005 Messaggi: 249 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-07-2005 01:21 |
|
Ho visto quasi tutta italia, ma Roma è sempre Roma...
_________________ STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO... |
|
mulaky
| Inviato: 25-07-2005 01:22 |
|
quote: In data 2005-07-25 01:16, pensolo scrive:
Le tue sono solo congetture basate su tue convinzioni personali.
Fingere di essere quello che non si è non vuole dire affatto nascondere se stessi..prima o poi viene fuori tutto anche qui sul forum.
|
no, basate su quello che viene scritto qui.
quote: In data 2005-07-25 01:16, pensolo scrive:Vedi..io penso che tu sia molto sveglia...ma anche molto votata alla polemica sterile e inutile.
|
francamente non vedo nulla di tutto quello che sostieni, magari hai una visione distorta.
Per fortuna ho una mente più flessibile della tua
|
non direi proprio...
e fidati..fino ad ora non ho ancora sbagliato un colpo nel giudicare le poche persone con cui intrattengo contatti più stretti qui dentro.
|
dunque fammi capire bene: sei nuovo e già hai inquadrato tutti quelli con cui intrattieni contatti più stretti. e per quale arcano motivo io dovrei rientrare in questa categoria se di contatti stretti non ne abbiamo (grazie a dio o chi x lui)?
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-07-2005 alle 01:24 ] |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-07-2005 01:27 |
|
mulaky e pensolo....questa mi è nuova.........
tornando alle città essendo un abitante di toribno non ne posso parlare male..ed in effetti è una città molto carina...ma da quando qualche anno fa vidi firenze e siena...beh non c'è altro da aggiugere.......
ps anche roma è ottima comunque
pps ma si parla solo di città italiane o anche straniere?
no perchè new york ha un'atmosfera tutta particolare...ma la mia città tipo è assolutamente barcellona
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 25-07-2005 alle 01:27 ] |
|
kry88turin
 Reg.: 20 Lug 2005 Messaggi: 1759 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-07-2005 01:31 |
|
beh,torino è torino!!!si può parlare di tutte la città che si vuole..cmq il mio sogno è quello di andare a new york,la trovo magnifica! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 25-07-2005 01:35 |
|
quote: In data 2005-07-25 01:31, kry88turin scrive:
beh,torino è torino!!!si può parlare di tutte la città che si vuole..cmq il mio sogno è quello di andare a new york,la trovo magnifica!
|
non è male new york...ora però mi han detto che ci sono solo lavori in corso (come torino quindi) ma quando ci ero andato io...nel 98 c'erano ancora le torri gemelle sulle quali sono salito..e da là sopra, di sera soprattutto c'è una visuale magnifica..comunque ribadisco che preferisco barcellona....
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 25-07-2005 alle 01:44 ] |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 25-07-2005 01:49 |
|
Morite tuuuuuuuuuuuuuuutti
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 25-07-2005 01:50 |
|
quote: In data 2005-07-25 01:49, ZoraGhost scrive:
Morite tuuuuuuuuuuuuuuutti
|
ok vado zora...ti voglio bene anche io
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|