Autore |
a chi piaciono i temporali? |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-07-2005 19:57 |
|
Il temporale è il fenomeno della natura che può incutere terrore (oddio non esageriamo) oppure può piacere proprio per le sue caratteristiche.
Personalmente adoro i temporali (più potenti sono, più mi piacciono) perchè se osservati nel luogo giusto creano una stupefacente atmosfera intima.
Avete mai provato a osservarne uno mentre eravate chiusi in casa, al calduccio (con il camino acceso è l'ideale), a gustarvi magari una buonissima cioccolata calda e, ciliegina sulla torta, a coccolarvi con il vostro fidanzato?... tu sei al sicuro fra 4 mura e un tetto, mentre fuori c'è freddo, pioggia, lampi e fulmini che squarciano il buio.
Purtroppo non mi sono mai trovata in una situazione del genere, ma credo che sia davvero bello poter contemplare un fenomeno simile in un ambiente così sicuro e intimo.
Ovviamente non è così se ti trovi in mezzo a un bosco bloccata in una tenda sfigatissima.
Se devo ripondere: Ti Piacciono i Temporali?
Beh io rispondo: Dipende dalle circostanze e dal luogo in cui ti trovi.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 06-07-2005 21:10 |
|
Sarebbe tremendamente avvincente sfidare qualcuno sotto una pioggia scrosciante come in questa scena... (che ora rivedo pure cosi mi carico)
Inoltre penso sia molto affascinante anche fare una sfida sportiva sotto la pioggia... magari una partita di calcio... la soddisfazione di vincere con anche la pioggia che ti rema contro deve essere qualcosa di tremendamente gratificante
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 07-07-2005 03:03 |
|
mi piacciono da morire..
magari non troppo quando sono sul motorino e sto tornando a casa... xò a casina nel letto in compagnia e un film alla tv.... è bellissimo!!