FilmUP.com > Forum > Off Topic - che bello...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > che bello...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore che bello...
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-06-2005 19:51  
quote:
In data 2005-06-08 19:46, utopia scrive:

Poveri noi universitari...

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 08-06-2005 20:12  
quote:
In data 2005-06-08 19:46, utopia scrive:
quote:
In data 2005-06-07 19:47, bralina scrive:

c'era pure un mio carissimo amico (che poi ho pure accompagnato a casa)...

Solo un amico???

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
boyfriend

Reg.: 23 Apr 2005
Da: holliwood (es)
Inviato: 08-06-2005 20:13  
bralinuccia..cm dire..tu a ql piaci è palese cazzo!..ci prova da sempre e nn dire che è fidanzato perchè anche se x te è incomprensibile che si mettano le corna(anche mentalmente) c'è gente che..insomma anche se è fidanzato gli piaci daltronde,nn è mica cieco,sordo..ha capito che chicca sei!

Visualizza il profilo di boyfriend  Invia un messaggio privato a boyfriend    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 08-06-2005 20:14  
quote:
In data 2005-06-08 20:13, boyfriend scrive:
bralinuccia..cm dire..tu a ql piaci è palese cazzo!..ci prova da sempre e nn dire che è fidanzato perchè anche se x te è incomprensibile che si mettano le corna(anche mentalmente) c'è gente che..insomma anche se è fidanzato gli piaci daltronde,nn è mica cieco,sordo..ha capito che chicca sei!

nn dire + così!ci ho parlato ed abbiamo chiarito siam amici (molto amici ma sl amci)..xchè è così strano?? che si fotta chi pensa male

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 08-06-2005 20:15  
(che si fotta chi pensa male nn era riferito a voi utenti ma ad alcune mie amiche che ieri pensavano male..pettegole del cavolo 1° fanno le asociali cn lui e poi si stranizzano se sta sll cn me..gli sto simpa sl io e lui a loro sta antipatico senza motivo..mah!!!!!

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-06-2005 20:15  
Bralina è una bravissima ragazza e ci tiene all'amicizia
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 08-06-2005 20:16  
quote:
In data 2005-06-08 20:15, sebastian scrive:
Bralina è una bravissima ragazza e ci tiene all'amicizia

grazie sn commossa

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-06-2005 20:31  
quote:
In data 2005-06-07 20:05, bralina scrive:
quote:
In data 2005-06-07 19:56, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-06-07 19:55, bralina scrive:
quote:
In data 2005-06-07 19:54, eraclito scrive:
eeee...ora ci facciamo accompagnare a casa dagli amici...

veramente IO ho accompagnato lui..

va bè ma il fine e lo stesso

(lui è fidanzato..ieri ha fatto 10 mesi cn la sua girl..)

che , fra l'altro , 10 mesi è un tempo incredibile. datemi una guinnes che stappo un record

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 08-06-2005 20:36  
quote:
In data 2005-06-08 20:31, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-06-07 20:05, bralina scrive:
quote:
In data 2005-06-07 19:56, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-06-07 19:55, bralina scrive:
quote:
In data 2005-06-07 19:54, eraclito scrive:
eeee...ora ci facciamo accompagnare a casa dagli amici...

veramente IO ho accompagnato lui..

va bè ma il fine e lo stesso

(lui è fidanzato..ieri ha fatto 10 mesi cn la sua girl..)

che , fra l'altro , 10 mesi è un tempo incredibile. datemi una guinnes che stappo un record

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2005 23:06  
quote:
In data 2005-06-08 20:15, bralina scrive:
(che si fotta chi pensa male nn era riferito a voi utenti ma ad alcune mie amiche che ieri pensavano male..pettegole del cavolo 1° fanno le asociali cn lui e poi si stranizzano se sta sll cn me..gli sto simpa sl io e lui a loro sta antipatico senza motivo..mah!!!!!

bralina ti sei fatta una pessima reputazione, fidati. io concepisco l'amicizia tra uomo e donna, intendiamoci, ma gli altri no e il 99% dei casi pure il tizio in questione nn capisce, pensa sempre che che un barlume di speranza ci sia sempre.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-06-2005 01:45  
Dunque ricapitolando: Bralina esce con questo ragazzo che dice di essere solo un amico (per quanto intimo), nonostante insistenti voci di corridoio riferiscano di toccatine fugaci (non ci è concessa la testimonianza di Mimmetta in quanto tradita dall'ex-amica Bralina che fa di tutto per nascondere), senza contare le amiche che in quel di Prato Beach fanno la banderuola, asociali con lui, normali quando non c'è.

Quando lui ti chiederà "Ma allora non ti piaccio più?", tu rispondigli con la tua verve che ti contraddistingue: "ma noooo, mi piaci di non più!" oppure " prtm dtr l fnl", a tuo piacimento.

A questo punto sono curioso, fammi sapere!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-06-2005 09:02  
buttercup sei un mito... hai affferrato la situazione al volo...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 09-06-2005 10:44  
quote:
In data 2005-06-09 01:45, Buttercup scrive:
Dunque ricapitolando: Bralina esce con questo ragazzo che dice di essere solo un amico (per quanto intimo), nonostante insistenti voci di corridoio riferiscano di toccatine fugaci (non ci è concessa la testimonianza di Mimmetta in quanto tradita dall'ex-amica Bralina che fa di tutto per nascondere), senza contare le amiche che in quel di Prato Beach fanno la banderuola, asociali con lui, normali quando non c'è.

Quando lui ti chiederà "Ma allora non ti piaccio più?", tu rispondigli con la tua verve che ti contraddistingue: "ma noooo, mi piaci di non più!" oppure " prtm dtr l fnl", a tuo piacimento.

A questo punto sono curioso, fammi sapere!

x me lui è un amico e x lui io sn un'amica..mimmetta sa ben pocco della mia vita e qnd è normale che nn sappia nulla di qst tizio!
nn ci sn state toccatine da parte mia e se lui ci avesse solo provato gli sarebbe arrivato un bel gancioo sullo zigomo (magari ql destro).
nn ho una cattiva reputazione è lui che adesso passa x lo scemo che incorna la sua ragazza ma in realtà nn è vero dato che noi 2 parliamo e basta!!!caxxo.. cmq..(ne abbiamo parlato di qst voci che girano e lui mi ha detto che nn crede di aver fatto nulla di male e che sn sl una grande amica x lui e lo stesso vale x me.punto!)

bye

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2005 13:10  
brln lo spero per te, cmq se la situazione dovesse peggiorare la soluzione ottimale è quella di mandare affanculo tutti.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-06-2005 13:29  
seeeeeee... dicono tutti così...
anch'io vorrei farmi una mia amica e faccio sempre la parte dell'amichetto, le sto sempre accanto aspettando il momento propizio...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.120560 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: