FilmUP.com > Forum > Off Topic - Storie incredibili...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Storie incredibili...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Storie incredibili...
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 20:37  
Ma non pigliatevela con la gente che lavora...Magari poi vengono licenziati per aver applicato disposizioni scorrette date proprio dalla direzione.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2005 20:39  
quote:
In data 2005-10-31 20:35, pkdick scrive:
razionalmente alo ha ragione... però la reazione di sgamp non è affatto strana, anzi, probabilmente a caldo la mia sarebbe stata la stessa... "se quella vecchia di merda si fosse fatta i cazzi suoi"...

si questo anche io...
mi stupivo del fatto che lei non abbia nemmeno offeso (nel suo racconto) quei tizi indecenti, e se la sia presa con la vecchiaccia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-10-2005 alle 20:41 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 31-10-2005 20:41  
Certo però non aiutarla nemmeno con la roba...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2005 20:43  
quote:
In data 2005-10-31 20:41, meskal scrive:

ma si, pensi che la direzione dica "svuotate tutto per terra, e poi non aiutatela se vi siete sbagliati."?
e poi: "e già che ci siete sputatele in faccia".

duie incivili di merda, che dovrebbero pagare (anche se probabilmente io me ne sbatterei)

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-10-2005 alle 20:43 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 31-10-2005 20:46  
quote:
In data 2005-10-31 20:43, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-10-31 20:41, meskal scrive:

ma si, pensi che la direzione dica "svuotate tutto per terra, e poi non aiutatela se vi siete sbagliati."?

duie incivili di merda, che dovrebbero pagare (anche se probabilmente io me ne sbatterei)

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-10-2005 alle 20:43 ]

A parte il fatto di non raccogliere la roba, erano pagati probabilmente proprio per quello che hanno fatto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 31-10-2005 alle 20:46 ]

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2005 20:47  
quote:
In data 2005-10-31 20:43, 83Alo83 scrive:

gesù...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 22:34  
ma è chiaro che lì per lì una se la prende con la vecchietta perchè pensa "se nn fosse stato per sta scema nn avrei fatto sta figura di merda" ma se ci fermiamo a riflettere la signora ha fatto il suo dovere perchè ha denunciato qualcosa di strano (e alo, giustamente, ha fatto notare sta cosa e l'omertà che regna in genere per questi episodi, nn solo in sicilia però).
sta di fatto, cmq, che quei due sono incivili. in primo luogo nn avevano nessuno diritto di esaminare la borsa di sgamp e se avessero fatto altrettanto con me avrei iniziato a dare pugni lì (avete capito) tanto l'altezza è quella che è (nn fate battute zozze). e avrei chiamato la polizia, avrei fatto un così grande bordello e avrei smerdato così tanto quei due che mi avrebbero pagato per stare zitta.
cmq sgamp denunciali e sai perchè? perchè se tu fossi stata un uomo stai tranquilla che nn avrebbero fatto quello che hanno fatto. e che nn mi si venga a dire che hanno fatto il loro lavoro o quello che sono pagati a fare, perchè non fanno mica parte della polizia e quando anche fossero stati delle guardie (con gli stessi diritti e doveri della polizia), col cazzo che potevano frugare nella borsa di simona!
ma tu guarda che gentaglia!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 31-10-2005 22:41  
Io non ho deto che abbiano fatto il proprio dovere o il proprio lavoro in maniera normale, ho detto che il proprietario o il gestore, che probabilmente ha dato disposizioni di agire in un certo modo, perchè di solito in questi posti è così che funziona, è resposabile quanto loro, ma per lui è facile buttare la gente in mezzo alla strada per rimediare alla propria figuraccia.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-11-2005 01:54  
per me ha ragione Meskàl. non è difficile che il proprietario incoraggi simili atteggiamenti, salvo punirli quando qualcuno reclama.
comunque non toglie che questi ragazzi avrebbero potuto fare lo stesso lavoro con più delicatezza, non si rovescia la borsa di una signorina tutta per terra, che cacchio! niente impediva loro di frugare nella borsa con un minimo di discrezione, ammesso che non potessero accompagnarala in una stanza appartata.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-11-2005 01:56  
quote:
In data 2005-10-31 19:57, mulaky scrive:
DENUNCIALI!!!

e, mi raccomando, falli bannare!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.129207 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd