Autore |
Cosa ne pensate delle amicizie gay? |
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 04-03-2005 12:26 |
|
Sinceramente non ho capito il titolo del tuo post?
Cosa dovrei pensare di un amico/a gay?
Come altri hanno già detto mi piace pensare alle persone come tali...già dire ho un amico gay o un'amica lesbica, come molti fanno, sembra un voler mostrare che in qualche modo si è persone dalla mentalità aperta, tra l'altro non capisco poi da dove dovrebbe arrivare questa apertura mentale. Io sono amico delle persone che nella vita mi han saputo dare qualcosa e a cui io ho saputo rispondere...li ho scelti tutti gli amici che ho e posso dire che non mi importa sottolineare il fatto che sono gay, lesbiche, eterosessuali, bisessuali, trisessuali , l'importante, sarà scontato dirlo, è che sono persone che mi vogliono bene e a cui io voglio bene...Il resto sinceramente, lo ribadisco, non conta niente...porsi dei limiti o porre delle definizioni o classificare un amico corrisponde allo svalutare un'amicizia o renderla in qualche modo "impura"...
Ma questa è solo una mia opinione!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 04-03-2005 alle 12:27 ] |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 04-03-2005 12:30 |
|
quote: In data 2005-03-03 14:54, Fredmyhead scrive:
Io ho 22 anni e sono etero
|
Un'altra cosa, non ti offendere ma a mio avviso non è carino aprire un post su questo argomento precisando subito le tue preferenze sessuali.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 04-03-2005 alle 12:31 ] |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 04-03-2005 12:40 |
|
quote: In data 2005-03-03 18:42, cosTruman scrive:
quote: In data 2005-03-03 17:42, DottorDio scrive:
La discussione invece è molto attuale e ci sono molte persone che guardano i gay come una piaga da curare, quindi mi sembra molto appropriato discuterne in un forum, vedere come la pensiamo e confrontarci con gli altri.
Perchè chiudere questo topic? Se non si può neanche discutere sui gay...
|
Coloro che guardano le persone omosessuali come una piaga da curare sono quelli ottusi, che hanno in testa idee inculcate durante la crescita e durante la proria educazione. Che vivono di idee non proprie. Sono quelli che se glielo spieghi ti rispondono a pappagallo sempre la solita cosa imparata a memoria, nella quale sono arrivati a credere. Sono quelli che è bene vivano nella loro merda, almeno un po'. Sono quelli che si integrano tra le feccie dell'umanità.
Omosessuali, eterosessuali, siamo persone, tutti.
|
Purtroppo questi ottusi esistono e ogni tanto rischiano anche di diventare ministri europei!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 04-03-2005 13:11 |
|
quote: In data 2005-03-03 19:08, liliangish scrive:
ma tanto nessuna di queste persone lo ammetterebbe mai su un forum pubblico
|
io non ne sarei così sicuro...
non è solo bigottismo, esistono organizzazioni scientifiche e teorie sulla natura patologica dell'omosessualità.
piccolo esempio
Nicolosi ha scritto "omosessalità maschile: un nuovo approccio" pubblicato nel 2002,libro che è diventato il manifesto della cristianità nella "crociata contro" gli omosessuali.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
|