FilmUP.com > Forum > Off Topic - MA PERCHè NESSUNO VUOLE LAVARE I PIATTI E NEANCH'IO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MA PERCHè NESSUNO VUOLE LAVARE I PIATTI E NEANCH'IO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore MA PERCHè NESSUNO VUOLE LAVARE I PIATTI E NEANCH'IO?
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-03-2005 14:01  
quote:
In data 2005-03-16 03:28, Luke71 scrive:
Perchè nell'antichità era un lavoro prettamente svolto dai domestici,i quali è risaputo usavano una miscela di muschio,sangue rinsecchito di opossum slavo,pietra pomice e qualche volte i più esperti ci sbattevano l'ingrediente segreto..la saliva.
Ora questi domestici avevano di conseguenza gravi carenze nella salivazione,lingua tipo cartavetra e oltre a non riuscire a leccare i francobolli durante i baci alla francese subivano conseguenze spesso spiacevoli.
Ovviamente le cose si complicavano quando erano 2 domestici a pomiciare,di conseguenza per ovviare alla cosa,limitare i danni i domestici tendevano, sia maschi che femmine, ad avere rapporti sessuali con i propi padroni dotati di abbondante secrezione salivare dato che non lavavano i piatti e cazzeggiavano tutto il dì.
Ed è così che le razze si mischiarono e ci furono i primi uomini bianchi,incazzati neri con tutti quelli non bianchi perchè era evidente che loro da anni non lavavano i piatti ma se ne stavano spaparanzati al sole.
Da allora nessuno vuole più lavare i piatti specie le donne,hanno dovuto anche inventare aggeggi infernali vere e propie macchine del diavolo dove le donne dicono di lavare i piatti,ma spesso in realtà ci si presenta in tavalo un piatto si sterilizzato ma con un fossile di fagiolino ben cristallizzato nella ceramica...

Mi limito a quotare un capolavoro delle 3 di mattina.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-03-2005 19:59  
Grassie mi scuso per gli errori di battitura,avevo postato apposta a quell'ora convinto che il mio correttore di bozze MarienBad fosse in zona ma niente....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2005 09:34  
quote:
In data 2005-03-16 14:00, anthares scrive:
quote:
In data 2005-03-16 11:31, joeblack scrive:

ma le cose fatte a mano vengono sempre meglio!!!

mmmm
una frase così potrebbe far pensare male...

poca fiducia nelle tue capacità?????

È un incontro di mani
Questo amore
Con le mani se vuoi puoi
Dirmi di si

Le tue mani così all'improvviso ..

Le tue mani così all'improvviso ..

Si sono fatte strada
Fuori e dentro di me.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantico

Reg.: 09 Mar 2005
Da: Nave (BS)
Inviato: 18-03-2005 18:43  
quote:
In data 2005-03-03 13:05, nazareno83 scrive:
Cè qualcosa che non va...
a un certo punto i piatti SI DEVONO fare!!
non trovate, giovani?
io conosco un ragazzo, il quale spesso mangia il riso, che per cucinare il suo fottuto riso deve sporcare tutte le pentole a disposizione!!
non vi sembra troppo per un bravo ragazzo come me?!

io vivo a Bologna con due ragazze,è la stessa cosa con me!arrivi tardi da lezione,hai voglia di magnarti un bell'etto di pasta e vedi tutti i piatti sporchi di spinacini molli verdognoli che si spalmano per la tavola...vivo con due disgraziate!

Visualizza il profilo di Chantico  Invia un messaggio privato a Chantico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.022873 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: