FilmUP.com > Forum > Off Topic - PRESENTATEMI un cretino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PRESENTATEMI un cretino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore PRESENTATEMI un cretino
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-01-2005 16:44  
http://www.repubblica.it/2003/h/sezioni/economia/finanziaria/tasse/tasse.html lasciate stare l'ho trovato

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-01-2005 16:53  
Cretino è cretino, ma ragiona correttamente in termini economici. Se diminuisce il carico fiscale per fare aumentare i consumi, e a ciò non fa riscontro un effettivo "porsi la mano al portafoglio" da parte del contribuente, il perché della diminuzione del gettito fiscale in favore dello stato viene a cadere.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 21-01-2005 17:20  
quote:
In data 2005-01-21 16:44, MRSSTEELE scrive:
http://www.repubblica.it/2003/h/sezioni/economia/finanziaria/tasse/tasse.html lasciate stare l'ho trovato

Ma questo è da competizione!!!

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004469 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: