FilmUP.com > Forum > Off Topic - I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale...
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2004 10:42  
magia!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-12-2004 10:44  
quote:
In data 2004-12-02 22:03, Marco82 scrive:
il 90% degli animali sono più belli di noi
l'uomo è tutto di un colore e non ha niente di particolare

Bah, fosse per me sarei in bianco e nero.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 03-12-2004 11:54  
quote:
In data 2004-12-02 01:55, Deeproad scrive:

Belli, eleganti, tutto quello che vi pare... ma profondamente odiosi, c'è poco da dire! Ti si avvicinano soffiando, con il becco aperto, le ali all'indietro e il collo eretto in segno di sfida, come a voler dire: "ehi, non abbiamo mica paura di te!". Ma ringraziate piuttosto Dio che non mi siete ancora capitati a tiro, perchè il giorno che farete un passo di troppo nella mia direzione con quell'aria arrogante e strafottente, giuro che vi spezzerò il collo con una sola mano! Fottuti cigni, credono di essere i padroni del lago!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-12-2004 alle 01:59 ]

Dovresti dormire di più!

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-12-2004 12:40  
ma figurati

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Chichibio

Reg.: 03 Dic 2004
Da: Nel novellar di Neifile (FI)
Inviato: 03-12-2004 13:27  
La gru è per certo una bestia di Satanasso. Anco una volta misa a foco, l’alma sua si può rivoltar contro’l cuoco che, sanza colpa, altra intenzione non avea che d’esser d’utilità al padrone suo.
A cagion d’un di esse e d’una donna, de la qual ero sì forte innamorato, mi ritrovai a fronteggiar l’ira perigliosa del mio signor Currado Gianfigliazzi.
Ma or che ci ragiono, forse è la donna istessa ad esser figlia di Satanasso.

Visualizza il profilo di Chichibio  Invia un messaggio privato a Chichibio    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 03-12-2004 13:31  

Boccacci...a mia statti zitta....

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 03-12-2004 14:17  
quote:
In data 2004-12-03 10:44, Deeproad scrive:
Bah, fosse per me sarei in bianco e nero.

ma anche se fosse, saresti sicuramente meno bello di lui , giusto per citarne uno...

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-12-2004 14:22  
quote:
In data 2004-12-03 13:27, Chichibio scrive:
La gru è per certo una bestia di Satanasso. Anco una volta misa a foco, l’alma sua si può rivoltar contro’l cuoco che, sanza colpa, altra intenzione non avea che d’esser d’utilità al padrone suo.
A cagion d’un di esse e d’una donna, de la qual ero sì forte innamorato, mi ritrovai a fronteggiar l’ira perigliosa del mio signor Currado Gianfigliazzi.

Ahahahaha, geniale!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-12-2004 14:45  
quote:
In data 2004-12-02 21:43, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-12-02 21:41, Cimice scrive:
quote:
In data 2004-12-02 21:35, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-12-02 21:03, Mothra scrive:
quote:
In data 2004-12-02 20:13, MaratSafin scrive:
Le farfalle, sono delle troie.

ehi!

sono peggio le falene..che schif

Il mio tesssssorooooo!!!!

oh ti aspettavo: ecco a voi l'animale che eliminerei dalla faccia della terra...
aiut

e come puzza!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 03-12-2004 14:47  
quote:
In data 2004-12-02 22:03, Marco82 scrive:
se la tirano perchè se lo possono permettere....
il 90% degli animali sono più belli di noi
l'uomo è tutto di un colore e non ha niente di particolare (se non il pollice opponibile) quindi è giusto che si comportino così

Tutto di un colore e miseramente nudo!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
satanasso

Reg.: 21 Set 2004
Da: Giudecca (es)
Inviato: 03-12-2004 14:48  
quote:
In data 2004-12-03 13:27, Chichibio scrive:
La gru è per certo una bestia di Satanasso.

Visualizza il profilo di satanasso  Invia un messaggio privato a satanasso    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 03-12-2004 14:54  
infatti, la donna è sempre quella che induce in tentazione.Nella Bibbia per una mela, nella novella boccaccesca per una coscia di gru!

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-12-2004 19:39  
Cimice , o, come si dice da noi, pudiesa : stavo abbandonando la mia fede ragionando sul fatto che quella creatura rumorosa e puzzosa non ha un ruolo nel mondo. Il Creatore ha creato una bestia inutile!!! Mi hanno detto poi che è un insetto impollinatore. Fede salva, ma l'odio permane.

La gatta di un mio amico : una persiana bianca strafiga, che se la tirava da qui all'Uruguay. Quando era in calore ci provava con qualsiasi essere che si muoveva. L'hanno sterilizzata, e adesso è ancora più troia perché ha capito che hoh corre più il rischio di fare cuccioli.

P.S. Ho un cane, e lo adoro... viaggia liberamente dalla stupidità più nera ad un'intelligenza pari a quella di mio fratello. Cioè una stupidità grigetta.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-12-2004 20:32  
quote:
In data 2004-12-03 08:57, anthares scrive:
quote:
In data 2004-12-02 21:33, Chenoa scrive:
sono uno degli emblemi della sporcizia e se penso che c'è gente che se li mangia mi viene il voltastomaco...brrr

ma chi li mangia?
forse qualcuno che non ha niente altro da mangiare.

ti assicuro che dalle mie parti il piccione può essere considerato una prelibatezza

quote:
In data 2004-12-03 08:57, anthares scrive:

e poi, perchè emblema della sporcizia?
i polli li mangi, immagino, hai mai visto un allevamento o un pollaio?
è pieno di sghitti anche quello.
e neanche un pollo a farsi il bagno col sapone non l'ho mai visto.

sarà che ogni volta che vado a Venezia mi fa sempre un certo effetto vederli sbeccottare in ogni dove,ma ben volentieri li trovo in mezzo ai cassonetti e all'immondizia...quindi non mi trasmettono molta pulizia,indipendentemente dal fatto che anche altri volatili che normalmente mangiamo non vengano allevati tra mille attenzioni igieniche.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-12-2004 20:38  
lo so che si mangiano, ne abbiamo anche parlato con winks nella pagina prima.
ma sono piccioni di allevamento.
io chiedevo chi li mangia in riferimento a quelli che girano per le strade e le piazze.
dicono che sono duri come suole di scarpe.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.134309 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd