FilmUP.com > Forum > Off Topic - Meteo Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Meteo Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Meteo Filmup
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-11-2004 08:48  
Ma seriamente?

Che palle!

Arrivo in ufficio oggi e tutti che parlano di sto benedetto terremoto. Il tema di discussione principale, da tutti vissuto live, percepito in ogni minima scossa e ben stamapato nelle loro menti. E io? Io ero davanti alla tele e non mi son accorto di niente. E anche per l'ultimo e il penultimo (gli unici due dalle mie parti da quando sono nato) non mi accorsi di nulla. Che ingiustizia..

Non se ne può avere un altro?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-11-2004 09:01  
Massima solidarietà ragazzi... io la rioordo come una sensazione orribile. Mi è tornata in mente la prima delle due volte, ero alle elementari ed era mattina presto, mio padre che trascina fuori casa me e mia sorella tutti assonnati. E fuori tutti i vicini, sorpresi nelle stesse condizioni, una via di mezzo tra una riunione di condominio ed un pigiama party.

Per tornare alla domanda: stamattina sole splendente ma vento fortissimo e gelido, di quello che toglie il fiato.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 25-11-2004 10:03  
quote:
In data 2004-11-25 03:26, Pythoniana scrive:
quote:
In data 2004-11-24 21:11, Kermunos scrive:

Gorizia-NovaGorizia:

Decidersi: o Nova Gorica o Nuova Gorizia.
Ovviamente preferisco la 1a.

Abbello, non stiamo a cagare fuori dal bucale!
Gorizia, NovaGorizia, NovaGoriza, NovaGorica, Gorz... sempre lì siamo!

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 25-11-2004 10:06  
quote:
In data 2004-11-24 21:23, mulaky scrive:
quote:
scuisitamente

Scquisitissimariamente

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2004 10:16  
a proposito di terremoti....mi ricordo un fatto esilarante. avevo forse 6 anni, era notte fonda e ci fu il terremoto. all'epoca io vivevo in una casa vecchia ma resistente come una roccia. ad un certo punto, mi sveglio (si fa per dire) e vedo che l'armadio di fronte al mio letto inizia a muoversi da dentra a sinistra (o viceversa, nn ricordo bene) e sento che mia sorella senza voce (preoccupata) mi dice per rassicurarmi a modo suo "giò nn ti preoccupare, non è niente" e io la guardo un po' scioccata pensando "ma che sta dicendo? ma che sogno è?". ad un certo punto ci sente mio padre e allora passa nella nostra stanza dicendoci che dovevamo stare tranquille, la mia risposta fu "non è niente? ok papy", mi giro nel letto e mi addormento in meno di 2 secondi. ahahhahaahahah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2004 10:18  
quote:
In data 2004-11-25 10:06, Kermunos scrive:
quote:
quote:
scuisitamente

Scquisitissimariamente

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-11-2004 11:11  
quote:
In data 2004-11-25 09:01, pkdick scrive:
E fuori tutti i vicini, sorpresi nelle stesse condizioni, una via di mezzo tra una riunione di condominio ed un pigiama party.

voleva organizzarlo pure mia mamma ieri sera ( )
qui da noi i terremoti a volte nemmeno li avverto essendo zona paludosa, ma quello di ieri si è sentito benissimo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 25-11-2004 11:51  
quote:
In data 2004-11-25 10:18, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-11-25 10:06, Kermunos scrive:
quote:
quote:
scuisitamente

Scquisitissimariamente

mulaky... 3!
Rimandata a Settembre!

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-11-2004 12:46  
stamattina mi alzo, vado a fare colazione e incontro uno dei miei coinquilini.
"Ciao Sa'. Hai sentito il terremoto?"
"Terremoto? ma quando?"
"Stanotte."
"stanotte???"
"eh!"
"No, per niente. Ma è stato forte?"
"Eh, insomma, si è sentito."
"No, figurati, io quando dormo non lo sento mai."
"Dormivi? Ma non sei tu che sei rientrato dopo le due e mezza?"
"Eh. Ma perché, a che ora c'è stato il terremoto?"
"Verso mezzanotte!"
"ah..."

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 25-11-2004 12:47  
verso mezzanotte avevo già un litro e più di alcolici in canna.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 25-11-2004 13:03  
quote:
In data 2004-11-25 12:46, sandrix81 scrive:
stamattina mi alzo, vado a fare colazione e incontro uno dei miei coinquilini.
"Ciao Sa'. Hai sentito il terremoto?"
"Terremoto? ma quando?"
"Stanotte."
"stanotte???"
"eh!"
"No, per niente. Ma è stato forte?"
"Eh, insomma, si è sentito."
"No, figurati, io quando dormo non lo sento mai."
"Dormivi? Ma non sei tu che sei rientrato dopo le due e mezza?"
"Eh. Ma perché, a che ora c'è stato il terremoto?"
"Verso mezzanotte!"
"ah..."

Dove sono io s'è sentito poco... Il mio gatto dormiva e ha continuato a dormire...sarà stupido o menefreghista?

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 25-11-2004 13:52  
quote:
In data 2004-11-25 00:45, Marienbad scrive:
Fuzzy belin, hai gufato!

oh, nn datemi dello jettatore!!!
io ho proposto un topic sul clima, il meteo , la temperatura, le condizioni atmosferiche...
nn credo che gli eventi sismici rientrino in queste categorie!
cmq io nn l'ho proprio sentito, ero in camera oscura a sviluppare foto con degli amici ma nn c siamo accorti di nulla! eravamo al piano terra...
mi ha chiamato subito dopo la mia ragazza da parma e lì l'ahanno sentito eccome!!
cmq mi è capitato già di sentirne di scosse e nn sono per nulla piacevoli, anzi molto angoscianti.

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 25-11-2004 13:54  
devo dire che quando ho letto che ben in 55 avevano risposto al mio topic ero felice e stupito (un po' temevo un'ondata d insulti) poi ho capito: tutti a parlare delterremoto!
cmq oggi cielo nuvoloso e molto più freddo d ieri. mare calmo. cia'

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 25-11-2004 13:57  
quote:
In data 2004-11-25 13:54, fuzzi5 scrive:
cmq oggi cielo nuvoloso e molto più freddo d ieri. mare calmo. cia'

qui invece la tapparella è ancora abbassata.
però da com'era il cielo verso le due e mezza stanotte, direi che ora dovrebbe esserci ancora un bel sole. temperatura esterna sui 10°C.

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-11-2004 14:04  
Io non ho saputo nulla del terremoto fino a che non ho visto sto topic. Non sapevo nemmeno ci fosse stato da qualche parte..

Qua a Firenze fa meno freddo degli altri giorni, c'è il sole e un po' di vento tiepido.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008849 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd