FilmUP.com > Forum > Off Topic - sfogarsi è salutare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sfogarsi è salutare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore sfogarsi è salutare...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 01:32  
ricordo atutti che sarebbe meglio poter esprimere un giudizio non tanto su quello che le persone scrivono di noi stessi, ma su quello che pensiamo noi degli altri prima di leggere i loro giudizi...ok?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 01:32 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-06-2002 01:33  
quote:
In data 2002-06-22 01:32, mattia scrive:
ricordo atutti che sarebbe meglio poter esprimere un giudizio non tanto su quello che le persone scrivono di noi stessi, ma su quello che pensiamo noi degli altri prima di leggere i loro giudizi...ok?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 01:32 ]

si signor maestro

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 01:34  
quindi su questa premessa appena accennata... volevo dirvi che su il sondaggio "il più odiato del forum" io ho votato PantaRei. sarà dolce, bah! come dite voi...... ma io dopo quello che ha scritto su quel forum "quello che penso..." e forse anche già da un pò prima... non vedo tutte quelle qualità che voi vedete... quindi per me siete ciechi...
e non iniziate a fare domande....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 01:35 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 01:37  
rido come un matto...
domani poi leggo quello che scriverete su di me,,,
come mi diverto...

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 01:38  
quote:
In data 2002-06-22 01:27, mallory scrive:
è proprio vero che coloro che appaiono come iene si dimostrano poi delle pecorelle smarrite...
che dolce dmrrgg...
mi fai commuovere...quasi quanto le tue battute sul sesso....

perchè davo l'idea di essere una iena?
Sono un giocherellone (maiale quanto basta, senza essere pervertito)

ALCUNE di quelle "battute sul sesso" erano battute.
MOLTE altre no.

E poi per apprezzare l'amore e il romanticismo bisogna per forza conoscere (e provare) anche il sesso e le perversioni.
Altrimenti come si fà a capire qual'è il confine tra le due cose?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 01:39  
holly holly...il mio sport preferito invece è proprio pugnalarti...per farti crescere un pò più in fretta...e piantala di farti scudo con quel finto sarcarmo che non sai nemmeno usare...

lo so in fondo quello che sei...io ti leggo dentro...soffri per quello che ti è capitato piccola stronzetta...per la felicità provata nel rubare il fidanzatino alle tue amiche puttanelle(ma che ti tieni strette per paura di rimanere sola come un cane...)...

sto esagerando..sono senza freni...e poi holly...
ha le sue doti...
è ancora giovane...
ci torneremo più avanti...

Mattia...ah Mattia...lo sapete che Mattia fa il provocatore ma sotto sotto è più moralista di tutti voi...

MiaWallace...la dimenticavo...
di chi stavo parlando...
bò...
scusate...

continua...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 01:42  
frankspa: non abbiamo mai avuto un buon rapporto...io gli rispondevo sui forum, anche personalmente e poi in pvt gli chiedevo s epoteva leggere e poi risp...ma lui diceva che non aveva tempo e poi lo trovavo a scrivere dappertutto....semplicemente non aveva voglia di scrivere o non sapeva rispondere...boh..
poi sulla discussione del g8 si è dimostrato una persona chiusa e non capace di argomentare,,, e quindi ha smesso di postare anche li... non mi piace, non ci discuto

dan macleod: un ignorante capace di urlare offese da represso,,,

mallory

Inviato: 22-06-2002 01:45  
quote:
In data 2002-06-22 01:37, mattia scrive:
rido come un matto...
domani poi leggo quello che scriverete su di me,,,
come mi diverto...

tu ridi?!io sono piegata in due sulla sedia...
Panta Rei povera Panta...

ogni tanto mi fa girare le palle...
ma dopotutto...
c'è di peggio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 22-06-2002 alle 01:46 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 01:47  
il mio moralismo è la mia distanza dal mondo...
ci sono persone che se entrano nello scudo invisibile del mio moralismo saranno sempre prottete.... sono apprezzato per questo,,,,

mallory

Inviato: 22-06-2002 01:52  
quote:
In data 2002-06-22 01:47, mattia scrive:
il mio moralismo è la mia distanza dal mondo...
ci sono persone che se entrano nello scudo invisibile del mio moralismo saranno sempre prottete.... sono apprezzato per questo,,,,

io ne so qualcosa...

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 01:58  
ne sai qualcosa?!
e lo apprezzi, il mio scudo?
anche nel caso ti respingesse?

mallory

Inviato: 22-06-2002 02:03  
quote:
In data 2002-06-22 01:58, mattia scrive:
ne sai qualcosa?!
e lo apprezzi, il mio scudo?
anche nel caso ti respingesse?

certo...
sei un moralista e lo rispetto...non sono mica intollerante come te...scemo!

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-06-2002 02:05  
mattia e scemo sono due parole che non possono essere accostate...

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 02:13  
quote:
In data 2002-06-22 01:23, dmrrgg scrive:
Le persone non sono al centro della mia vita

Precisazione:
non me ne potrebbe fregare di meno di quello che gli altri pensano su di me. Ho smesso molto tempo fa di essere quello che ero; di arrabbiarmi con chi amavo, di provare emozioni per chi non lo meritava...
Stò bene con me stesso, mi adatto alle situazioni e evito di giudicare le persone; un'indifferenza misurata che non ferisce nessuno e mi rende, ogni giorno che passa, sempre di più, piacevolmente insensibile.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-06-2002 02:14  
quote:
In data 2002-06-22 01:26, mattia scrive:
Miss Right: chiede sempre l'intervento dei moderatori... mi fa incazzare.

EHHHHHHHHHHHHHHH chiesto?? Ho solo detto che era il caso di chiudere un post UNA sola volta e poi non ho bisogno di chiedere l'intervento dei moderatori IO SONO moderatore
Casomai la mia è stata una delicatezza nel dire che era il caso di chiudere

E cmq è stato il solo ed uniko intervento di richiesta chiusura da quando sono iscritta

MATTIAAAAA
impreparato

FILA DIETRO LA LAVAGNA!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.125418 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd