Autore |
Aspirazioni... |
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 13-09-2004 13:34 |
|
quote: In data 2004-09-13 13:33, 13Abyss scrive:
Frementi, aggiungerei.
|
Aggiungi bene, direi.
 Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 16 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-09-2004 14:06 |
|
quote: In data 2004-09-12 23:59, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-09-12 20:56, 83Alo83 scrive:
odio questa domanda.
diciamoci la verità gatsby, è una domanda di merda, soprattutto quando la risposta risulta di merda.
|
e poi, risentito dalla mia "è una domanda di merda"( che non era ovviamente rivolta a te che la poni, ma al mio vissuto, e quindi a come vivo la domanda in sè)...
|
ma certo che ti riferivi al tuo vissuto, come no? lanciamo il sasso e nascondiamo la mano.. va di moda, no? Coerenza è il tuo motto.. Omertoso..
ma si, ti sei sentito risentito, ma hai sbagliato nella reazione, la chiudo qui.
ma prima di risentirti, prova a leggere, prova a pensare, prova a dire qualcosa di utile
e prima di parlare a vanvera una volta ancora come tuo solito, cerca di argomentare a dovere, se davvero ne avessi voglia.
il topic stava prendendo una piega seria, si, diversa dal cazzeggio, ma non cercare di pensare che sia mai successo per merito tuo. O forse, sì.. Forse.. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-09-2004 14:25 |
|
quote: In data 2004-09-13 14:06, Alo83PORCO scrive:
odio questa domanda.
diciamoci la verità gatsby, è una domanda di merda, soprattutto quando la risposta risulta di merda.
|
e poi, risentito dalla mia "è una domanda di merda"( che non era ovviamente rivolta a te che la poni, ma al mio vissuto, e quindi a come vivo la domanda in sè)...
|
ma certo che ti riferivi al tuo vissuto, come no? lanciamo il sasso e nascondiamo la mano.. va di moda, no? Coerenza è il tuo motto.. Omertoso..
|
pffffffffffff...
certo che essendo etichettato come "uno stronzo"(non che la cosa mi infastidisca),che non lesina certo offese, che non risparmia di dire quello che pensa guadagnandosi spesso antipatie (salutari!), posso dire che questo commento è davvero calzante. ti voglio già bene.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Alo83PORCO
| Inviato: 13-09-2004 14:38 |
|
quote: In data 2004-09-13 14:25, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-09-13 14:06, Alo83PORCO scrive:
odio questa domanda.
|
|
|
pffffffffffff...
certo che essendo etichettato come "uno stronzo"(non che la cosa mi infastidisca),che non lesina certo offese, che non risparmia di dire quello che pensa guadagnandosi spesso antipatie (salutari!), posso dire che questo commento è davvero calzante. ti voglio già bene.
|
Caro, se sei etichettato come uno stronzo è perché lo sei, non di certo perché puoi vantarti di dir ciò che pensi (anche perché non partoriresti così tanti commenti).. Ma per l'appunto qui si parla d'aspirazioni.. D'altronde se non sei spalleggiato a dovere dai tuoi amichetti di merendine, la tua incapacità argomentativa emerge. Ma forse è solo dovuta all'omertà congenita.
Ma forse ti sei solo risentito.. Sì, risentito.. ma hai sbagliato nella reazione, la chiudo qui. O forse no? Forse.. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 13-09-2004 14:44 |
|
quote: In data 2004-09-13 12:56, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-09-13 12:51, ZoraDomina scrive:
quote: In data 2004-09-13 12:48, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-09-13 12:45, Julian scrive:
Siamo una generazione nichilista e senza
ideali..e in più pretendiamo di insegnare
agli altri!
|
Infatti.
Siamo la generazione strafottente per eccellenza. Abbiamo capito tutto, ma non lo mettiamo in pratica. E ci vantiamo di questo fatto.
|
Io per esempio lo direi diversamente:
Siamo la generazione strafottente per eccellenza. Non abbiamo capito un cazzo, e lo mettiamo in pratica. E ci vantiamo di questo fatto.
|
Non capire un cazzo è capire tutto.
Perchè i fottuti geni sono sani di mente.
Mangiare bere uomo donna.
|
scusate se mi intrometto nel vostro scambio di opinioni, ma la domanda mi nasce spontanea.
ma era meglio prima o dopo? ovvero
Prima: quando si inseguivano ideali per così dire "alti" che alla resa dei conti sono andati (quasi sempre) a puttane, oppure
Dopo/oggi: che gli ideali sono unicamente il fancazzismo e il non capire un cazzo (per cui capire tutto) e vantarsene?
Io voto il secondo in quanto esponente
Ora correggietemi se sbaglio (e insultatemi pure)
_________________ Tzè |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 13-09-2004 14:47 |
|
risentitevi in privato e lasciate che chi voglia rispondere alla domanda lo faccia, banale o non banale che sia....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Alo83PORCO
| Inviato: 13-09-2004 14:50 |
|
quote: In data 2004-09-13 14:44, Ladyanne scrive:
quote: In data 2004-09-13 12:56, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-09-13 12:51, ZoraDomina scrive:
quote: In data 2004-09-13 12:48, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-09-13 12:45, Julian scrive:
Siamo una generazione nichilista e senza
ideali..e in più pretendiamo di insegnare
agli altri!
|
Infatti.
Siamo la generazione strafottente per eccellenza. Abbiamo capito tutto, ma non lo mettiamo in pratica. E ci vantiamo di questo fatto.
|
Io per esempio lo direi diversamente:
Siamo la generazione strafottente per eccellenza. Non abbiamo capito un cazzo, e lo mettiamo in pratica. E ci vantiamo di questo fatto.
|
Non capire un cazzo è capire tutto.
Perchè i fottuti geni sono sani di mente.
Mangiare bere uomo donna.
|
scusate se mi intrometto nel vostro scambio di opinioni, ma la domanda mi nasce spontanea.
Prima: quando si inseguivano ideali per così dire "alti" che alla resa dei conti sono andati (quasi sempre) a puttane, oppure
Dopo/oggi: che gli ideali sono unicamente il fancazzismo e il non capire un cazzo (per cui capire tutto) e vantarsene?
|
"Correggetemi", semmai.. Gli insulti un'altra volta. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 13-09-2004 14:52 |
|
I'm sorry
_________________ Tzè |
|
ilaria78
| Inviato: 13-09-2004 14:52 |
|
quote: In data 2004-09-13 14:44, Ladyanne scrive:
|
io non voto ne uno ne due, è vero gli alti ideali del passato sono andati a puttane, magari se ne potrebbero trovare di nuovi no?
a me il fancazzismo all'ennesima potenza sta cominciando a stare sulle scatole, va bene per un po' della tua vita ma poi ti accorgi che non hai nulla dentro e quel poco che c'era ti scivola tra le mani, quindi è il caso di cominciare a cercare qualcos'altro, è nell'indole umana cercare all'infinito, senza soddisfazioni, un ciclo continuo o circolo vizioso come lo si voglia chiamare... ma almeno non è passivo, il decadentismo spicciolo degli ultimi tempi per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova.
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 13-09-2004 14:59 |
|
quote: In data 2004-09-13 14:52, ilaria78 scrive:
io non voto ne uno ne due, è vero gli alti ideali del passato sono andati a puttane, magari se ne potrebbero trovare di nuovi no?
a me il fancazzismo all'ennesima potenza sta cominciando a stare sulle scatole, va bene per un po' della tua vita ma poi ti accorgi che non hai nulla dentro e quel poco che c'era ti scivola tra le mani, quindi è il caso di cominciare a cercare qualcos'altro, è nell'indole umana cercare all'infinito, senza soddisfazioni, un ciclo continuo o circolo vizioso come lo si voglia chiamare... ma almeno non è passivo, il decadentismo spicciolo degli ultimi tempi per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova.
|
hai ragione, ma forse tutti questi ideali andati a puttane ci hanno fatto passare la voglia, anche io odio il fancazzismo fine a se stesso; ma ormai si pensa solo a costruirsi una posizione e ai soldi, portando al decadentismo spicciolo di cui parli tu.
il problema appunto è che nn si trovano molti ideali nuovi perchè la gran parte delle persone stà bene, ha tutto ciò di cui ha bisogno e se non lo hanno gli altri? nisba...
Retorica? forse si...
_________________ Tzè |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-09-2004 15:01 |
|
quote: In data 2004-09-13 14:47, ilaria78 scrive:
risentitevi in privato e lasciate che chi voglia rispondere alla domanda lo faccia, banale o non banale che sia....
|
hai ragione sono un coglione! cioè, non è quello che hai detto tu, ma comunque è chiaro!
sono un coglione perchè sono stato capace di rispondere ad accuse provenienti da chi si nasconde dietro una seconda identità.
brrrrrrrrr, ho i brividi, mi vergogno enormemente.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ilaria78
| Inviato: 13-09-2004 15:06 |
|
per me non è più tempo di grandi ideali, ognuno deve trovare (sempre se vuole) il proprio ideale e obiettivo al di là del materiale e degli altri (in senso competitivo), in maniera del tutto intima e personale.
magari oggi il grande ideale che si percorre è quello della felicità, ma probabilmente lo si fa nella direzione sbagliata, visti i risultati.
io non ho mai grandi ideali o asprirazioni a lungo termine, vivo alla giornata e cerco di raggiungere i miei mini obiettivi....
per esempio mini obiettivi della settimana: cercare di non mandare a fank la mia collega, cercare di andare a vedere spiderman entro poco, cercare di cominciare a studiare sul serio giornalmente
in effetti a ben guardare potrebbero nascondere altro tipo di ideale o aspirazione più a lungo termine, ma come si usa oggi, non ci penso...
|
Alo83PORCO
| Inviato: 13-09-2004 15:08 |
|
quote: In data 2004-09-13 15:01, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-09-13 14:47, ilaria78 scrive:
|
hai ragione sono un coglione! cioè, non è quello che hai detto tu, ma comunque è chiaro!
sono un coglione perchè sono stato capace di rispondere ad accuse provenienti da chi si nasconde dietro una seconda identità.
|
Caro che sei.. Alla fin fine ci sei arrivato: e dir che in uno degli innumerevoli post asserisci di reputarti pure molto intelligente (ah, gli ego dalle ambizioni smisurate...). Ma sai, non c'erano gli amichetti di merendine a renderti attento del tranello.. Caro il mio Allocco83..
Ma non preoccuparti, x te è congenito (ed omertoso). E ora non risentirti.. Forse.. O no? |
|
ilaria78
| Inviato: 13-09-2004 15:12 |
|
quote: In data 2004-09-13 15:01, 83Alo83 scrive:
|
ho detto solo risolvete in privato così a chi va di rispondere lo fa e chi no, no
(discorso valido anche per le offese private, ma forse una falsa identità in privato non ha goduria non so...)
ora mi vergogno io che impesto il topic
ah alo, tiè
|
ilaria78
| Inviato: 13-09-2004 15:13 |
|
quote: In data 2004-09-13 15:08, Alo83PORCO scrive:
Caro che sei.. Alla fin fine ci sei arrivato: e dir che in uno degli innumerevoli post asserisci di reputarti pure molto intelligente (ah, gli ego dalle ambizioni smisurate...). Ma sai, non c'erano gli amichetti di merendine a renderti attento del tranello.. Caro il mio Allocco83..
Ma non preoccuparti, x te è congenito (ed omertoso). E ora non risentirti.. Forse.. O no?
|
ebbastaaa
|
|