FilmUP.com > Forum > Off Topic - EHM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > EHM   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore EHM
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 11-09-2004 23:52  
quote:
In data 2004-09-11 23:48, liliangish scrive:
del resto forse è il caso che mi decida a cambiare nick...

quello attuale fa un po' porcona, per lo meno se uno non ha visto L'angelo azzurro...

e ancora di più se l'ha visto...

nn ti azzardare... prima mi rimproveri perchè cambio avatar e poi tu favoleggi di nuovi nick...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2004 23:54  
quote:
In data 2004-09-11 23:48, liliangish scrive:
del resto forse è il caso che mi decida a cambiare nick...

quello attuale fa un po' porcona

Se cambi in lilianGeisha ti ammirerò per il resto della mia vita.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-09-2004 23:58  
veramente parlavo del nick su msn...

mi spiace deludere deep, ma lilian gish non si tocca...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-09-2004 00:00  
anche perchè lilian geisha è più lungo di dieci caratteri...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-09-2004 00:04  
quote:
In data 2004-09-11 23:29, Deeproad scrive:
Lasciate ogni speranza a voi ch'entrate

domanda facile, facile per msm ...
c'e' qualcosa che mi puoi dire su cio' che conviene tenere attivato/disattivato per utilizzo/sicurezza

tieni presente che ho zonealarm come firewall

thanks

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 12-09-2004 00:14  
... ma soprattutto una volta che sono connesso e ho aperto la finestra di msm che ci faccio ?

aprendola mi aspettavo di entrare in una nuova dimensione spazio-temporale ma niente accadde, MINCHIA ... mi dovessi spostare da qualche altra parte ?
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-09-2004 00:17  
Hai bisogno di contatti freschi freschi da inserire nella tua preziosa lista; ovviamente hai tutto il diritto di cambiare idea e bloccarli, o addirittura, rimuoverli!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 12-09-2004 00:18  
Buahahahahahah

Qui compriment le coeur comme un papier qu'on froisse?"

Réversibilité
C.Baudelaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 12-09-2004 alle 00:18 ]

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 00:20  
lasciate ogni speranza a voi ch'entrate

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 12-09-2004 00:21  
Io tenterei in principio con qualcosa di facile facile, che ne so... Qualcosa tipo Ceffo o Topper...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 12-09-2004 00:22  
quote:
In data 2004-09-12 00:17, ZoraDomina scrive:
Hai bisogno di contatti freschi freschi da inserire nella tua preziosa lista; ovviamente hai tutto il diritto di cambiare idea e bloccarli, o addirittura, rimuoverli!

senza contatti non si puo' sbirciare in giro ... dare un occhiata ... tanto per capire come gira il fumo ... se l'ambiente e' ammorbato da faccine da tutte le parti

e in ultima analisi sti contatti 'azzo sono

se sono un po' stagionati non vanno meglio?

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 12-09-2004 00:22  
(un grazie particolare al moderatore Deeproad per avermi suggerito i due nomi per la realizzazione del post)

McMurphy

Inviato: 12-09-2004 00:23  
quote:
In data 2004-09-12 00:21, ZoraDomina scrive:
Io tenterei in principio con qualcosa di facile facile, che ne so... Qualcosa tipo Ceffo o Topper...

sono anche li ?

lo sapevo che non dovevo interessarmi a msm

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 00:24  
Ceffo e Topper sono incontattabili
non si riescono a istallare mess

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 12-09-2004 00:24  
quote:
In data 2004-09-12 00:22, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-09-12 00:17, ZoraDomina scrive:

senza contatti non si puo' sbirciare in giro ... dare un occhiata ... tanto per capire come gira il fumo ... se l'ambiente e' ammorbato da faccine da tutte le parti

e in ultima analisi sti contatti 'azzo sono

se sono un po' stagionati non vanno meglio?

Molti contatti sono presenti nei profili degli utenti di Filmup (che culo eh), gli altri dovrai faticosamente guadagnarteli.
Per curriculum e foto, chiedere cortesemente ad Ilaria78.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.021900 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd