Autore |
Le persone insopportabili.... |
Quilty
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-06-2002 23:44 |
|
Da quale pulpito!
Ho detto che avevo chiuso sul topic della pena di morte,raccontala tutta e non come ti pare! Infatti lì non ho più postato alcun intervento...al contrario di te che hai affermato: CHIUDO! in "froci alla riscossa",mentre vedo che continui a blaterare ancora alla faccia di quella coerenza che ti vanti tanto di sbandierare ma che evidentemente non hai!
Un po' di decenza...su...le bugie vengono a galla...stai attento che con quel naso quando ti siedi a tavola sparecchi!
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-06-2002 23:56 |
|
Non mi intristite Quilty che stò cercando di sedurlo
Anche se devo ammettre con scarsissimi risultati
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Quilty
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-06-2002 00:02 |
|
Scusami cara ma vedo che hai un sacco di appuntamenti erotici che piovono da ogni parte...come potrei mai io inserirmi in questo harem di sporcaccioni?!?
E nessuno è in grado di intristirmi,anche se certi provocatori ci provano ma non sanno che me la rido sotto ai baffi
|
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-06-2002 00:05 |
|
Quilty dove li vedi gli appuntamenti erotici che mi piovono no dimmelo xchè mi sà che mi servono gli okkiali
(me misera e tapina)
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Quilty
| Inviato: 07-06-2002 00:07 |
|
Su su...non fare così...si vede benissimo che hai l'agenda piena!
Una che non ha ancora trovato marito è una persona indaffaratissima ...con mille possibilità
|
| Inviato: 07-06-2002 00:10 |
|
devo riflettere forse c'hai ragione
|
marcomond
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 07-06-2002 09:23 |
|
"CHIUDO" era riferito al mio parlare con te, sul quel topic, al chiudere con le ripicche, non a intervenirvi.E poi se Cocinella e atri mi pongono domande, finchè non è il battibeccho con te ci entro...piuttosto, come "non sono triste"??? Quilty, io fossi in te sarei tristissimo...voglio dire...la tua situazione...è dura,durissima...quanti anni hai? |
|
cocinella
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-06-2002 09:47 |
|
quote: In data 2002-06-07 09:23, marcomond scrive:
"CHIUDO" era riferito al mio parlare con te, sul quel topic, al chiudere con le ripicche, non a intervenirvi.E poi se Cocinella e atri mi pongono domande, finchè non è il battibeccho con te ci entro...piuttosto, come "non sono triste"??? Quilty, io fossi in te sarei tristissimo...voglio dire...la tua situazione...è dura,durissima...quanti anni hai?
|
eccheppalle, marcomond! tanto non te lo dice! mollalo un po'!
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
marcomond
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 07-06-2002 09:56 |
|
Uffa, ma ormai voglio saperlo...devo troppo saperlo, mi illuminerebbe su molte cose... |
|
Quilty
| Inviato: 07-06-2002 14:13 |
|
quote: In data 2002-06-07 09:23, marcomond scrive:
"CHIUDO" era riferito al mio parlare con te, sul quel topic, al chiudere con le ripicche, non a intervenirvi.E poi se Cocinella e atri mi pongono domande, finchè non è il battibeccho con te ci entro...piuttosto, come "non sono triste"??? Quilty, io fossi in te sarei tristissimo...voglio dire...la tua situazione...è dura,durissima...quanti anni hai?
|
No caro,CHIUDO era un semplice chiudo ...non un chiudo se...chiudo con...fai il furbetto ma neppure ti ricordi che dopo aver promesso di chiudere non hai resistito ad intervenire e infatti una delle cose che hai scritto poi era quella di scusarti perchè avevi detto che non saresti più intervenuto.
Hai dei principi morali bassissimi nonostante li tiri continuamente fuori e soprattutto non sei nemmeno onesto con TE STESSO -figurati con gli altri,che per quanto credi di voler ingannare hanno visto tutti la tua pochezza solo che non si abbassano di certo a fartelo notare.
Hai solo 21 anni ma io te ne darei 14. |
|
marcomond
| Inviato: 07-06-2002 14:34 |
|
Quilty, non ti arrampicare sui vetri con le storie del "chiudo" o del "furbetto" o peggio ancora dell'"onestà"...tu hai detto che chiudevi con me, e non l'hai mai fatto, fai il furbetto giustificando in maniera vile la tua maleducazione dietro alla scusa "le tue idee sono offensive" e non sei onesto perchè nuovamente citi la mia età, quando poi ti CAGHI SOTTO e non comunichi la tua...bello vedere come ti SMERDI FACILMENTE...POVERACCIO...a proposito,quanti anni hai? |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-06-2002 14:39 |
|
oddio...
probabilmente il trauma della manina mi ha resa più rinco del solito...
perchè ora vedo Quilty e Marco... (puntini perchè non ricordo bene il tuo nick!) che "scambiano amorevoli frasine" anche qui...
oddio li vedo ovunque...
pure sotto il letto...
vado a fare la doccia... e li sento!
alzo il telefono per chiamare... e sento qualcuno che dice QUANTI ANNI HAI?
apro l'armadio e mi sento dire "hai mangiato da McDonald lo sento!
vi prego aiutatemi...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Quilty
| Inviato: 07-06-2002 14:39 |
|
Ma dobbiamo fare come con i bambini e andare a riprendere il mio post in questione?
Guarda che non ci metto nulla sai...io avevo detto:con te ho chiuso questo argomento. Fine. Tu invece non hai chiuso,con la solita coerenza.
Non dimentichiamo che TU hai tirato fuori questo argomento e ora TU ti trovi come al solito ad aggrapparti a delle mezze parole per giustificarti!
Ma hai sempre e solo 21 anni? |
|
Quilty
| Inviato: 07-06-2002 14:41 |
|
quote: In data 2002-06-07 14:39, denisuccia scrive:
oddio...
probabilmente il trauma della manina mi ha resa più rinco del solito...
perchè ora vedo Quilty e Marco... (puntini perchè non ricordo bene il tuo nick!) che "scambiano amorevoli frasine" anche qui...
oddio li vedo ovunque...
pure sotto il letto...
vado a fare la doccia... e li sento!
alzo il telefono per chiamare... e sento qualcuno che dice QUANTI ANNI HAI?
apro l'armadio e mi sento dire "hai mangiato da McDonald lo sento!
vi prego aiutatemi...
|
Hai ragione..purtroppo non posso farci nulla se ovunque posto il 21enne continua a inseguirmi e a replicare...credo lo faccia perchè non ha nient'altro da fare!
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-06-2002 14:49 |
|
quote: In data 2002-06-07 14:41, Quilty scrive:
Hai ragione..purtroppo non posso farci nulla se ovunque posto il 21enne continua a inseguirmi e a replicare...credo lo faccia perchè non ha nient'altro da fare!
|
ma guarda che era solo per scherzare un pò...
potete fare quello che volete dove volete!
ecco magari nella doccia...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|