FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le persone insopportabili....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le persone insopportabili....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Le persone insopportabili....
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-06-2002 23:44  
Da quale pulpito!
Ho detto che avevo chiuso sul topic della pena di morte,raccontala tutta e non come ti pare! Infatti lì non ho più postato alcun intervento...al contrario di te che hai affermato: CHIUDO! in "froci alla riscossa",mentre vedo che continui a blaterare ancora alla faccia di quella coerenza che ti vanti tanto di sbandierare ma che evidentemente non hai!
Un po' di decenza...su...le bugie vengono a galla...stai attento che con quel naso quando ti siedi a tavola sparecchi!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-06-2002 23:56  
Non mi intristite Quilty che stò cercando di sedurlo
Anche se devo ammettre con scarsissimi risultati

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 07-06-2002 00:02  
Scusami cara ma vedo che hai un sacco di appuntamenti erotici che piovono da ogni parte...come potrei mai io inserirmi in questo harem di sporcaccioni?!?
E nessuno è in grado di intristirmi,anche se certi provocatori ci provano ma non sanno che me la rido sotto ai baffi

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 07-06-2002 00:05  
Quilty dove li vedi gli appuntamenti erotici che mi piovono no dimmelo xchè mi sà che mi servono gli okkiali

(me misera e tapina)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 07-06-2002 00:07  
Su su...non fare così...si vede benissimo che hai l'agenda piena!
Una che non ha ancora trovato marito è una persona indaffaratissima ...con mille possibilità

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 07-06-2002 00:10  

devo riflettere forse c'hai ragione

marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 07-06-2002 09:23  
"CHIUDO" era riferito al mio parlare con te, sul quel topic, al chiudere con le ripicche, non a intervenirvi.E poi se Cocinella e atri mi pongono domande, finchè non è il battibeccho con te ci entro...piuttosto, come "non sono triste"??? Quilty, io fossi in te sarei tristissimo...voglio dire...la tua situazione...è dura,durissima...quanti anni hai?

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2002 09:47  
quote:
In data 2002-06-07 09:23, marcomond scrive:
"CHIUDO" era riferito al mio parlare con te, sul quel topic, al chiudere con le ripicche, non a intervenirvi.E poi se Cocinella e atri mi pongono domande, finchè non è il battibeccho con te ci entro...piuttosto, come "non sono triste"??? Quilty, io fossi in te sarei tristissimo...voglio dire...la tua situazione...è dura,durissima...quanti anni hai?

eccheppalle, marcomond! tanto non te lo dice! mollalo un po'!

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 07-06-2002 09:56  
Uffa, ma ormai voglio saperlo...devo troppo saperlo, mi illuminerebbe su molte cose...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 07-06-2002 14:13  
quote:
In data 2002-06-07 09:23, marcomond scrive:

No caro,CHIUDO era un semplice chiudo ...non un chiudo se...chiudo con...fai il furbetto ma neppure ti ricordi che dopo aver promesso di chiudere non hai resistito ad intervenire e infatti una delle cose che hai scritto poi era quella di scusarti perchè avevi detto che non saresti più intervenuto.

Hai dei principi morali bassissimi nonostante li tiri continuamente fuori e soprattutto non sei nemmeno onesto con TE STESSO -figurati con gli altri,che per quanto credi di voler ingannare hanno visto tutti la tua pochezza solo che non si abbassano di certo a fartelo notare.
Hai solo 21 anni ma io te ne darei 14.

marcomond

Inviato: 07-06-2002 14:34  
Quilty, non ti arrampicare sui vetri con le storie del "chiudo" o del "furbetto" o peggio ancora dell'"onestà"...tu hai detto che chiudevi con me, e non l'hai mai fatto, fai il furbetto giustificando in maniera vile la tua maleducazione dietro alla scusa "le tue idee sono offensive" e non sei onesto perchè nuovamente citi la mia età, quando poi ti CAGHI SOTTO e non comunichi la tua...bello vedere come ti SMERDI FACILMENTE...POVERACCIO...a proposito,quanti anni hai?

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-06-2002 14:39  
oddio...

probabilmente il trauma della manina mi ha resa più rinco del solito...
perchè ora vedo Quilty e Marco... (puntini perchè non ricordo bene il tuo nick!) che "scambiano amorevoli frasine" anche qui...

oddio li vedo ovunque...

pure sotto il letto...

vado a fare la doccia... e li sento!

alzo il telefono per chiamare... e sento qualcuno che dice QUANTI ANNI HAI?

apro l'armadio e mi sento dire "hai mangiato da McDonald lo sento!

vi prego aiutatemi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 07-06-2002 14:39  

Ma dobbiamo fare come con i bambini e andare a riprendere il mio post in questione?
Guarda che non ci metto nulla sai...io avevo detto:con te ho chiuso questo argomento. Fine. Tu invece non hai chiuso,con la solita coerenza.
Non dimentichiamo che TU hai tirato fuori questo argomento e ora TU ti trovi come al solito ad aggrapparti a delle mezze parole per giustificarti!
Ma hai sempre e solo 21 anni?

Quilty

Inviato: 07-06-2002 14:41  
quote:
In data 2002-06-07 14:39, denisuccia scrive:
oddio...

probabilmente il trauma della manina mi ha resa più rinco del solito...
perchè ora vedo Quilty e Marco... (puntini perchè non ricordo bene il tuo nick!) che "scambiano amorevoli frasine" anche qui...

oddio li vedo ovunque...

pure sotto il letto...

vado a fare la doccia... e li sento!

alzo il telefono per chiamare... e sento qualcuno che dice QUANTI ANNI HAI?

apro l'armadio e mi sento dire "hai mangiato da McDonald lo sento!

vi prego aiutatemi...

Hai ragione..purtroppo non posso farci nulla se ovunque posto il 21enne continua a inseguirmi e a replicare...credo lo faccia perchè non ha nient'altro da fare!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-06-2002 14:49  
quote:
In data 2002-06-07 14:41, Quilty scrive:
Hai ragione..purtroppo non posso farci nulla se ovunque posto il 21enne continua a inseguirmi e a replicare...credo lo faccia perchè non ha nient'altro da fare!

ma guarda che era solo per scherzare un pò...
potete fare quello che volete dove volete!

ecco magari nella doccia...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.127101 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: