FilmUP.com > Forum > Off Topic - IL MIO PROFONDO ODIO PER I SANCARLINI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IL MIO PROFONDO ODIO PER I SANCARLINI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore IL MIO PROFONDO ODIO PER I SANCARLINI
LiLRedaz

Reg.: 04 Gen 2008
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2008 14:09  
Sinceramente qst sancarlini mi fanno letteralmente vomitare,x i loro atteggiamenti da buffoni,alcuni che credono di "far brutto" e ogni volta che li vedo ti giuro mi metto a ridere,parlano di come si vive in strada e di come è dura per loro la vita,ahahahaha,dico qst xkè ne conosco alcuni ke dicono di spacciare e vivere in strada ma nn sanno neanke ke caxxo
vuol dire tutto qst.
altri invece credono sanno benissimo che sn dei fighettini e per questo devono mostrarlo in giro e qst mi fanno ancora + rabbia,ma spero ke presto le cose cambieranno e il mondo tornerà a girare come ha sempre dovuto XD

Visualizza il profilo di LiLRedaz  Invia un messaggio privato a LiLRedaz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 04-01-2008 14:14  

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 04-01-2008 14:25  
Ah, ecco, non avevo capito nulla! Io pensavo che il topic cominciasse con questa pagina, non avevo notato che ce n'erano altre tre... sorry!!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-01-2008 15:48  
Le compagnie di fighetti figli di papà ci sono dappertutto, chiamali sancarlini, pariolini, posillipini o come cazzo ti pare, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Io personalmente non c'ho mai tenuto di farne parte, pur provvenendo diciamo così da una famiglia medio borghese, ed ho paura che chi più odia e disprezza (come accade quasi sempre) poi compra, nel senso che sotto sotto ambisce a far parte di quella particolare cattegoria che apparentemente tanto depreca...non so se ho reso

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-01-2008 15:56  
quote:
In data 2008-01-04 15:48, eltonjohn scrive:
Le compagnie di fighetti figli di papà ci sono dappertutto, chiamali sancarlini, pariolini, posillipini o come cazzo ti pare, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Io personalmente non c'ho mai tenuto di farne parte, pur provvenendo diciamo così da una famiglia medio borghese, ed ho paura che chi più odia e disprezza (come accade quasi sempre) poi compra, nel senso che sotto sotto ambisce a far parte di quella particolare cattegoria che apparentemente tanto depreca...non so se ho reso

Mica è detto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-01-2008 16:56  
vabbè... topic del 2004, utente dell' 87, quindi all'età di 17 anni è comprensibile che una persona possa scrivere un tal mare di stronzate.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-01-2008 18:27  
quote:
In data 2008-01-04 16:56, oronzocana scrive:
vabbè... topic del 2004, utente dell' 87, quindi all'età di 17 anni è comprensibile che una persona possa scrivere un tal mare di stronzate.

Mah, secondo me è più stronzo colui (non so chi) che lo ha ritirato fuori.Che era addirittura del 2004 lo noto solo adesso...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-01-2008 18:37  
quote:
In data 2008-01-04 18:27, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-04 16:56, oronzocana scrive:

Mah, secondo me è più stronzo colui (non so chi) che lo ha ritirato fuori.Che era addirittura del 2004 lo noto solo adesso...

Scrive da Milano... figuriamoci.
Forse credeva di postare nel forum di GirlPower.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-01-2008 19:04  
Vabbè, i fighettini sono sempre odiosi, da che mondo è mondo sono conosciuti per essere insopportabili, ma se uno impara a strafottersene tutto finisce lì.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nuvola87 il 04-01-2008 alle 19:04 ]

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-01-2008 19:05  
a me però stanno più sul cazzo i frikkettoni fankazzisti.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-01-2008 03:40  
...ma il cielo è seeempre più blu...

(in effetti questa affermazione, presa alla lettera, non è particolarmente veritiera...comunque dopo aver letto la prima pagina ho sentito l'irrefrenabile impulso di far da eco...)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2008 09:44  
ahahah ma questo topic è mitico!

c'è una delle primissime prese di posizione di remedios che si rivolge alla sua compaesana Alo.. ahaha

in ogni caso tutti i milanesi (ma come in molte altre città) fanno quella distinzione ai tempi del liceo. perchè non sei ancora nessuno e credi di doverti schierare da una parte o dall'altra per dare un senso alla tua esistenza.
come diceva il saggio ten questo vale da sempre solo che una volta la gente si faceva meno pippe perchè aveva poco da scegliere.

quella stronza della mia docente di sociologia diceva che nella società di oggi gli adolescenti hanno talmente tante possibilità e scelte da operare ogni giorno che il risultato è una marea di cervelli in pappa che, nell'indecisone, non fanno proprio un cazzo. si lobotomizzano semplicemente con l'ultimo ritrovato tecnologico.
non importa se ti senti sancarlino, fighetto, zarro, truzzo, rapper, metallaro o se credi di starci dentro. resti uno stronzo qualsiasi che non ha ancora capito un cazzo della vita.

per fortuna questa fase col tempo passa... e te ne fotti... fino a che non ti rendi conto che ci sono ben altre categorie di appartenenza che ti possono cambiare la vita o che dovrai sopportare, qualsiasi scelta tu faccia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 05-01-2008 alle 09:47 ]

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 05-01-2008 10:08  
tutte queste distinzioni non le ho mai capite o forse non ho mai dato alla cosa molta importanza.

piuttosto rimpiango la frutta di una volta, era davvero buona...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-01-2008 10:47  
quote:
In data 2008-01-05 09:44, AtIpIcA scrive:
c'è una delle primissime prese di posizione di remedios che si rivolge alla sua compaesana Alo.. ahaha

certo che è passato un sacco di tempo...remedios era iscritta da poco, ma già tosta.

io invece facevo la parte del solito povero stronzetto.
anche se in quella circostanza non fui troppo spregiudicato, lo dimostra l'uso dell' "in simpatia", che raramente utilizzavo con utenti neofiti.
d'altra parte una simpatia per remedios da parte mia vi fu subito, nonostante fossi molto bravo a celarla...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-01-2008 10:50  
quote:
In data 2008-01-05 09:44, AtIpIcA scrive:
alla sua compaesana Alo

è un errore di battitura, o atipica pensa realmente che io sia donna?
sarebbe abbastanza fico.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.120075 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: