| Autore |
I 15 UTENTI CHE (SPERO) SALVERANNO FILMUP... |
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 29-07-2004 21:29 |
|
Cmq, per esprimere un parere rigorosamente personale, ritengo il thread di NancyBoy azzeccato e costruttivo (anche perché un post del genere non deve usare toni sommessi), siccome espone un'opinione sicuramente degna di attenzione e che ritengo debba essere discussa.. L'obiettivo di portare alla luce una problematica è stato raggiunto.
Unico neo: "15 utenti che (spero) salvAranno filmup".
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 29-07-2004 21:36 |
|
quote: In data 2004-07-29 21:29, Michi81 scrive:
Cmq, per esprimere un parere rigorosamente personale, ritengo il thread di NancyBoy azzeccato e costruttivo (anche perché un post del genere non deve usare toni sommessi), siccome espone un'opinione sicuramente degna di attenzione e che ritengo debba essere discussa.. L'obiettivo di portare alla luce una problematica è stato raggiunto.
Unico neo: "15 utenti che (spero) salvAranno filmup".
|
oh lo vedi, se continui a sostenermi così sarai nella mia prossima classifica , intanto corro a modificare la A con la E
_________________ eh? |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 29-07-2004 21:44 |
|
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 29-07-2004 22:08 |
|
PIERRE TI VOGLIO BENE, GRAZIE DI TUTTO
[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 11-05-2008 alle 22:37 ] |
|
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 29-07-2004 22:18 |
|
quote: In data 2004-07-29 22:08, Randyna scrive:
quote: In data 2004-07-29 20:34, NancyBoy scrive:
quindi facci il favore di togliere il disturbo della tua presenza indesiderata.
|
Permettetemi di piangere, carissimi utenti del Forum di FilmUP NancyBoy ha "detto" che la mia presenza è indesiderata e, siccome i suoi interventi valgono tantissimo qua dentro, l'amarezza non può che sovrastare dentro di me!
Ok, facciamo le serie (ma in effetti, questo non è OffTopic? Perchè dovrei fare la seria? Vabè, dai...): ti rispondo al quote con "Chi cazzo sei per dirmi che la mia presenza è indesiderata"? Che facoltà possiedi tu per rivolgerti a me in questo modo? Non aver guadagnato il tuo totale rispetto in questa Comunità Virtuale a me importa veramente poco, nel senso che, ora come ora, ho appena scoperto che sei un personaggio (definirti "personaggio" è già troppo) fatto di aria! Perciò cosa vuoi che mi importi, caro NancyBoy? Poi mi spieghi quando io ho detto che indirizzo il mio interesse maggiormente verso i Topic su culi e tette? Sono basita, quasi quasi cado dalle nuovole? Guarda, appena entro sul Forum la prima cosa che faccio è leggere TuttoCinema (recensioni soprattutto) con una voglia immensa di prendere esempio ed imparare da persone competenti che sanno più di me (perchè io non mi ritengo un genio in materia CINEMA)... perciò, prima di postare cazzate accertati. Poi, vediamo un pò... Hai detto che il mio post non c'entrava un babbo, quando invece era abbastanza consono all'argomento in questione (scusa, tu hai stilato una classifica e io ho "detto" cosa pensavo riguardo alla tua graduatoria). Un'altra cosa: hai affermato che in questo Topic si stava parlando di come migliorare TuttoCinema e la sottoscritta ha rovinato il "meraviglioso" dibattito che si stava creando... Ma come? Questo non è OffTopic? Non mi hai detto tante volte che OffTopic lo usi per sparare cazzate e cazzeggiare? Perchè non fai direttamente così: vai nella sezione adatta (cioè TuttoCinema) e apri il Thread "Come migliorare TuttoCinema"! Tranquillo che lì non mi permetto a rompere i coglioni! AUGURI STAR!
Bene, io tolgo davvero il disturbo (nel senso che lascio questo Forum). L'idea di lasciarlo senza l'amaro in bocca mi rende soddisfatta.
GRAZIE PER TUTTO, RAGAZZI!
|
Mezza giornata che non sto sul forum e mi ritrovo questa marmaglia di topic in primo piano??
A detta di chi ha aperto sto topic l'intento è spronare a migliorare la qualità del forum.
Io invece mi domando (appoggiando in pieno Randyna) se con stasera non si sia fatto il contrario ... veleno che si sputa da tutte le parti utenti che si azzannano ...
Bah!!
Io non sto molto sul forum, e posto ancora meno, e nel mio cerco di dare la mia opinione seguendo le sempre valide lezioni di Tristam (intervenire sempre se avete qualcosa che arricchisce i topic).
Ma trovare dopo una giornata di lavoro, pseudo-provocazioni costruttive come questo thread, mi fa venire davvero una sensazione di nausea.
Se davvero ci sono moderatori del genere ...
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 29-07-2004 22:19 |
|
credo che Randyna si meriti tutta la stima che posso avere per questo intervento...ti voglio bene, mi mancherai moltissimo
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 29-07-2004 22:26 |
|
Cara Ilaria ti faccio i miei complimenti, leggere i tuoi post è un piacere perchè dici le cose giuste nel modo giusto, la cosa mi fa un pò incazzare perchè mi togli le parole di bocca . Voglio solo sottolineare il fatto che per una come me che vuole soprattutto imparare arrivare quà e trovarsi la classifica su chi sono i più bravi è un pò disarmante, Sono convinta che le intenzioni di Nancy siano buone ma il metodo non mi sembra il massimo....
A Rendyna dico che mi dispiace se se ne va, nn ti conosco bene ma mi stavi simpatica e mi sembravi una persona da cui si potevano imparare molte cose
Ripensaci
_________________ Tzè |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 29-07-2004 22:28 |
|
beh, torno a guardarmi Daredavil ciao
_________________ Tzè |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 29-07-2004 22:28 |
|
quote: In data 2004-07-29 22:18, Torvald scrive:
quote: In data 2004-07-29 22:08, Randyna scrive:
quote: In data 2004-07-29 20:34, NancyBoy scrive:
quindi facci il favore di togliere il disturbo della tua presenza indesiderata.
|
Permettetemi di piangere, carissimi utenti del Forum di FilmUP NancyBoy ha "detto" che la mia presenza è indesiderata e, siccome i suoi interventi valgono tantissimo qua dentro, l'amarezza non può che sovrastare dentro di me!
Ok, facciamo le serie (ma in effetti, questo non è OffTopic? Perchè dovrei fare la seria? Vabè, dai...): ti rispondo al quote con "Chi cazzo sei per dirmi che la mia presenza è indesiderata"? Che facoltà possiedi tu per rivolgerti a me in questo modo? Non aver guadagnato il tuo totale rispetto in questa Comunità Virtuale a me importa veramente poco, nel senso che, ora come ora, ho appena scoperto che sei un personaggio (definirti "personaggio" è già troppo) fatto di aria! Perciò cosa vuoi che mi importi, caro NancyBoy? Poi mi spieghi quando io ho detto che indirizzo il mio interesse maggiormente verso i Topic su culi e tette? Sono basita, quasi quasi cado dalle nuovole? Guarda, appena entro sul Forum la prima cosa che faccio è leggere TuttoCinema (recensioni soprattutto) con una voglia immensa di prendere esempio ed imparare da persone competenti che sanno più di me (perchè io non mi ritengo un genio in materia CINEMA)... perciò, prima di postare cazzate accertati. Poi, vediamo un pò... Hai detto che il mio post non c'entrava un babbo, quando invece era abbastanza consono all'argomento in questione (scusa, tu hai stilato una classifica e io ho "detto" cosa pensavo riguardo alla tua graduatoria). Un'altra cosa: hai affermato che in questo Topic si stava parlando di come migliorare TuttoCinema e la sottoscritta ha rovinato il "meraviglioso" dibattito che si stava creando... Ma come? Questo non è OffTopic? Non mi hai detto tante volte che OffTopic lo usi per sparare cazzate e cazzeggiare? Perchè non fai direttamente così: vai nella sezione adatta (cioè TuttoCinema) e apri il Thread "Come migliorare TuttoCinema"! Tranquillo che lì non mi permetto a rompere i coglioni! AUGURI STAR!
Bene, io tolgo davvero il disturbo (nel senso che lascio questo Forum). L'idea di lasciarlo senza l'amaro in bocca mi rende soddisfatta.
GRAZIE PER TUTTO, RAGAZZI!
|
Mezza giornata che non sto sul forum e mi ritrovo questa marmaglia di topic in primo piano??
A detta di chi ha aperto sto topic l'intento è spronare a migliorare la qualità del forum.
Io invece mi domando (appoggiando in pieno Randyna) se con stasera non si sia fatto il contrario ... veleno che si sputa da tutte le parti utenti che si azzannano ...
Bah!!
Io non sto molto sul forum, e posto ancora meno, e nel mio cerco di dare la mia opinione seguendo le sempre valide lezioni di Tristam (intervenire sempre se avete qualcosa che arricchisce i topic).
Ma trovare dopo una giornata di lavoro, pseudo-provocazioni costruttive come questo thread, mi fa venire davvero una sensazione di nausea.
Se davvero ci sono moderatori del genere ...
|
Nessuno si stava azzannando qui prima dell'intervento di Randyna, il tutto si stava svolgendo nel massimo dell'educazione con argomentazioni più o meno interessanti da parte mia, di ilaria, mister, fabri e gli altri. E dopo mezza giornata di lavoro, se ti basta un forum per avere la nausea, scusami tanto se te lo dico ma sei veramente ridotto male. Perchè a me le nausee vengono dopo essere stato lasciato dalla mia ragazza, o dopo aver litigato coi miei genitori, non di certo dopo aver letto il thread di un forum. E rispondendo al post di randyna, hai ragione, questo è offtopic, ma ti pregherei di sfogarti in altri thread (come ad esempio A cosa state pensando in questo momento), perchè se solo ti degni a leggere bene il thread, capirai che è costruttiva in tutti i sensi, quindi non meritevole del tuo fango.
_________________ eh? |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 29-07-2004 22:39 |
|
io direi che è il caso di finirla... nancy oggi son due volte che ti attacchi con qualche utente....
non mi pareva che randy avesse fatto osservazioni inopportune, ora sappiate accettare le critiche e abbiate un po' di umiltà...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 29-07-2004 22:52 |
|
quote: In data 2004-07-29 22:39, ilaria78 scrive:
non mi pareva che randy avesse fatto osservazioni inopportune, ora sappiate accettare le critiche e abbiate un po' di umiltà...
|
Infatti Randy non ha fatto osservazioni inopportune, ma è il modo in cui le ha formulate che non mi convince, in quanto scaturisce palesemente una chiamiamola incazzatura personale. Non è tanto il topic che le dà fastidio, ma l'autore di esso. Se un topic di questo genere fosse stato aperto da qualcun altro, non avrebbe detto una parola. Io le critiche le accetto spesso e volentieri, magari cerco di giustificarmi, ma col massimo dell'educazione. Ma quando si sparano stronzate come "chi cazzo è nancy blablabla" in tono pseudo ironico, la faccenda va al di fuori del topic per porsi in un piano del tutto personale, una cosa che andrebbe risolta in pvt, e non qui, quando si stava discutendo di cose interessanti, chi ha critiche le faccia (infatti molti l'han fatto), ma prego sempre di non usare toni maleducati e come nel caso di randyna, personali. Insomma, Randyna, non prendertela con me sul forum se fuori filmup non ti ho mai cagato come tu vorresti...
E credetemi, sono un moderatore abbastanza ragionevole, ok talvolta con atteggiamenti da coglione (quello di aralis è più un gioco cmq), ma quando leggo post come quelle di randyna, la pazienza se ne va a farsi fottere...
_________________ eh? |
|
ilaria78
| Inviato: 29-07-2004 22:53 |
|
senti nancy un moderatore ste cose le sbriga in privato... stop.
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
ilaria78
| Inviato: 29-07-2004 22:56 |
|
tornando a noi...
sono contenta di leggere che ayrtonit abbia seguito i consigli iniziali senza perdersi in chiacchiere e abbia scritto in tutto cinema la sua opinione su come eravano una volta tanto che dalle parole si passa ai fatti, speriamo che duri
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 29-07-2004 23:05 |
|
Topic allucinante!
Allora...credo anch'io che se l'intento era migliorare tutto cinema allora il metodo usato è sbagliato. Nel senso che fare una lista dei 15 (tra l'altro su un forum così tanto frequentato) che "salveranno filmup" vuol dire allo stesso tempo buttare giudizi su tutti gli altri, asserendo, sicuramente involontariamente, che il resto degli utenti peggiora il forum. Cosa che credo nessuno pensi.
Quindi, come migliorare tuttocinema. Come si è già detto, non credo si possa spronare fino all'eccesso gli utenti che scrivono solo di tetti e culi. Alla fine, questo è un forum. E come tale è pieno di grandi cose e brutte cose. Un forum è vivo quando c'è diversità di opinioni, quando le discussioni sono interessanti e alla pari, e soprattutto quando chiunque può decidere di scrivere il proprio punto di vista senza temere di essere giudicato perché magari convinto di non aggiungere nulla di interessante. Se poi un utente preferisce limitarsi a dire "bello!" "brutto" invece che appronfondire, allora sono affari suoi. Però, dal momento che si accetta la diversità di opninioni e si vuole spronare i nuovi utenti a scrivere, si dovrà accettare il fatto che non sempre, davvero, diranno cose interessanti..cadendo quindi nel superficiale. Chiaro, io apprezzo sicuramente di più chi preferisce non postare, passando magari per invisibile, perché cosciente di non avere grande conoscenza di un determinato argomento (come spessissimo faccio anch'io tra l'altro), di chi invece si butta in tutto. Però è chiaro che allora saranno in pochi quelli che porteranno avanti discussioni ricche. Ci sarà più qualità e meno quantità magari. Insomma, alla fine io credo che si debba accettare un pò di tutto. Il bello di un forum, e di questo forum, è che un minuto prima scrivi quant'è bello quell'attore e un minuto dopo scrivi l'analisi approfondita di un film. Varietà e diversità. Ben vengano le discussioni interessanti e ricche. Ma accettiamo il fatto che saranno accompagnate da discussioni superficiali. E qui tanto per dirla tutta, ci butto pure il luogo comune: Il mondo è bello perché è vario.
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
keroppi
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 267 Da: cuneo (CN)
| Inviato: 29-07-2004 23:09 |
|
Mannaggia Nancy, io mai nelle tue classifiche eh? . Comunque di recente sono poco presente nel forum, quindi la maggioranza della tua lista non la conosco.
Leggo ora con dispiacere l'andazzo che ha preso il thread, e della botta e risposta tra due utenti con cui ho un legame particolare, ovvero nancy e randyna. Che dire, sono d'accordo con michi riguardo il thread, penso che sia veramente interessante discutere della reale situazione che sta prendendo il sopravvento su TuttoCinema. Il metodo della classifica può essere discutibile certo, ma mi meraviglia ancora di più vedere che certe persone se la prendono (e anche in modo pesante), e mi dispiace dirtelo Randy, ma stavolta hai torto tu. Bastava sicuramente argomentare le proprie critiche senza attaccare direttamente l'autore del thread, almeno per rispetto verso la sua finalità, ovvero l'incitamento degli utenti per migliorare TuttoCinema. Non penso affatto che Nancy volesse vantarsi di qualcosa aprendo questo thread, nè tantomeno dare del deficiente a degli utenti. Poi Torvald, mamma mia esagerazione pura. Detto ciò, pace a tutti fratelli e sorelle.
_________________ IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR |
|
|