FilmUP.com > Forum > Off Topic - rivelazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > rivelazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore rivelazione
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 18:01  
Uhmm...ma sai, scaricata con kazaa, probabilmente il titolo non ci azzecca nulla a sua volta...cmq io ce l'ho come LA BISTIECA...senza carota, che cmq come simbolo fallico mi sembra piuttosto azzeccato...forse sarebbe stato meglio un cetriolo...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 29-05-2002 18:04  
Du du du du du du Dumbo coi suoi orecchioni e il suo naso lungo che si alza e prende il volo come un jumbo
che spunta fuori come un fungo
non abbia paura, non la pungo!
Dumbo coi suoi orecchioni e il suo naso lungo che vola molto meglio se lo ungo
ora sto meglio che l’ha munto
la nocciolina ho raggiunto!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Inviato: 29-05-2002 18:22  
Dice il Bacillo mi sento arzillo, vedo che arriva chi mi coltiva!!
...
Sentiamo sentiamo, il ragazzo che abbandona la casa del grande fratello è....
...
e chi sarà!!
E chi sarà!!!????
Non dire Lalla... Non dire LallaaAAAA!!!!!!!
Non dirla no no no no no no no no no no no no no no noEEEEEEEVVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
YESSSSS!!!!
Ecco, ora Lalla, che sei rimasta dentro, mi raccomando due cose, prima di tutto NON fartelo mettere dentro che non mi sembra bello nè decorose, e poi sopratutto, fa qualcosa, perchè insomma, pensavo saresta stata più aggressiva essendo entrata dopo, e invece sei tutto sommato molto timidina... questo è bello, ma cerca di legare...
Ah cacchio, o con la tati o con la mascia... è dura... no, sarebbe meglio con i maschi... si, con i maschi... cavolo... è dura... Si E' dura... Vai Lalla, incerà Mediomen, ma non importa, Vai Lalla devi resistere!!!!
Insomma lo meriti, hai fatto bene a bucare la maglia di Lorenzo, brava, anche per questo meriti di restare!!!!
Dai che ce la fai anche se la banana non ce l'hai
Tati Puttana s'attacca alla banana
Eh l'espressione raddrizza banane col culo non è bella... no, però è un'inconfutabile verità... boh!!!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 18:30  
Sulla canzone "Bandiera Bianca" di Franco Battiato
----MAGLIETTA BIANCA---- Gem Boy

Scusi signorina non è il caso di scherzare,
essere uomo è molto meglio e lo posso dimostrare:
(allora, intanto io) non devo trascinarmi dietro una borsetta piena di cose utili
quando ho 3 paia di scarpe per me sono già tante
con 10mila lire compro 3 paia di mutande
i parrucchieri non mi spennano e una telefonata mi dura in media 30 secondi o poco più
più in giù del collo nn mi devo rasare
sul mio viso resta tutto del colore originale
per 5 giorni di vacanza, mi basta una valigia
posso fare una doccia e essere pronto in 10 minuti
e non mi frega niente se nessuno nota che
ho un nuovo taglio di capelli o se c'è uno vestito come me
[e in un parco aquatico]
POSSO INDOSSARE UNA MAGLIETTA BIANCA
Se mi mangio una banana non mi sento una puttana
fra la genta succhio il calippo tranquillamente
E posso comperar preservativi senza che il negoziante mi immagini nudo
e se mi lego alla vita una felpa non è per coprirmi il culo
non mi sbirciano il torace mentre fingon di parlare
c'è una domanda che nn mi verranno mai a fare
"scusa ma tu ingoi?? Senti, scusa, ma tu ingoi???"
E nel sesso, soprattutto, abbiamo dei vantaggi:
facciamo a meno dei preliminari, i nostri orgasmi sono originali
E dopo che abbiamo fatto sesso
non devo andare a svuotarmi al cesso!!!!

ps: qualcosina di vero c'è....direi molto...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Inviato: 29-05-2002 18:48  
ah ah si si che bello!
mi stò divertendo un mondoc con stì casini con la mucca pazza, insomma, sapete qual'è la carne preferita dagli esquimesi?
No?
Dai
Dai!!!
Niente?
E vabbè ve lo dico io, la carne di tipo Esquino HaHaHa!!!!
Oh cacchio, mi si appanna la vista dalle lacrime agli occhi...
sii! ridere è salute pura e semplice fa bene come respirare la stessa aria di montagna di Heidi... che però io poi proprio l'aria di montagna non è che l'adoro, mi ricordo da bambino con la parrocchia si vistavano le malghe, era da restarci secchi, cioè non si respirava altro... no, non è la mia vita... però si, in montagna ci sono tante cose belle, e poi pensate, se il nonno non c'è si narcotizza Peter e poi si abusa di Heidi... no, ma io non abuso, gli chiedo e solo se è d'accordo l'accontento, eh si...
Perchè heidi è buona buona, invece vi dico che quell'altra, li come si chiama... Bunny, lei è una gran maiala... insomma, ancora oggi si tocca, ma dico io possibile? Datti una calmata un'attimo!!!
E poi anche Pai Chan, e Sarah... eh Sarah he he si prende Alexander e se lo infila nelle mutandine... e poi come non capirlo, alexander sclera... eh si... c'era un'altra che faceva 'ste robe, era Pollyanna, anche lei con lo scoiattolino... simpatici animaletti gli scoiattoli, eh si, invece le api no, insomma, ma chi si sarebbe mai trombato un personaggio come l'Ape Maja?
E l'ape Magà era pure peggio!!!!
Il che è tutto un dire... boh!

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 18:49  
quote:
In data 2002-05-29 18:30, MrWolf scrive:
Sulla canzone "Bandiera Bianca" di Franco Battiato
----MAGLIETTA BIANCA---- Gem Boy

Scusi signorina non è il caso di scherzare,
essere uomo è molto meglio e lo posso dimostrare:
(allora, intanto io) non devo trascinarmi dietro una borsetta piena di cose utili
quando ho 3 paia di scarpe per me sono già tante
con 10mila lire compro 3 paia di mutande
i parrucchieri non mi spennano e una telefonata mi dura in media 30 secondi o poco più
più in giù del collo nn mi devo rasare
sul mio viso resta tutto del colore originale
per 5 giorni di vacanza, mi basta una valigia
posso fare una doccia e essere pronto in 10 minuti
e non mi frega niente se nessuno nota che
ho un nuovo taglio di capelli o se c'è uno vestito come me
[e in un parco aquatico]
Se mi mangio una banana non mi sento una puttana
fra la genta succhio il calippo tranquillamente
E posso comperar preservativi senza che il negoziante mi immagini nudo
e se mi lego alla vita una felpa non è per coprirmi il culo
non mi sbirciano il torace mentre fingon di parlare
c'è una domanda che nn mi verranno mai a fare
"scusa ma tu ingoi?? Senti, scusa, ma tu ingoi???"
E nel sesso, soprattutto, abbiamo dei vantaggi:
facciamo a meno dei preliminari, i nostri orgasmi sono originali
E dopo che abbiamo fatto sesso
non devo andare a svuotarmi al cesso!!!!

ps: qualcosina di vero c'è....direi molto...

Da oggi sei il mio nuovo mito!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Inviato: 29-05-2002 23:34  
Una volta mi trovavo a un passaggio a livello mentre tornavo da scuola con la cartellina dei disegni, guardavo a destra e a sinistra per assicurarmi che non ci fossero treni, visto che era libero, sono passato e la cartellina s'è incastrata fra due binari, io tiravo tiravo e a un tratto m'accorgo che a meno di dieci metri c'era un treno merci a tutta velocità, poi all'impatto sentivo un colpo violentissimo e tutto il volto che m'avvampava e mi svegliavo semi traumatizzato 30 anni dopo...
...
Facevo questo sogno perchè avevo rischiato di finire sotto un treno nel medesimo modo, se non c'era un mio compagno che mi trascinava via a quest'ora non sarei qui a scriverlo...
Ho continuato a ripetere 'sto sogno per più di una settimana, ero arrivato al punto di avere paura di addormentarmi perchè sapevo quello che avrei visto... Brrrr!!!!!
(dirlo così pare niente, ma provarlo è un'altra cosa!!!!)
...
Una volta avevo sognato una gita...
Eravamo nel centro-italia, con la scuola penso, due corriere...
Io andavo a spasso con un'amico, un ciccione, di cui non ricordo l'identità...
Poi c'era una ragazza, io non l'ho vista, non so chi fosse, ma sapevo che c'era e so che m'aspettava alla corriera.
Così attraverso tutto il paese per giungere coi miei compagni alle corriere, eravamo in tanti, però io ricordo solo 'sto ciccione senza faccia...
In paese c'era una fiera piena di uomini che sembravano usciti da un quadro naif, con faccioni tondi tondi, costumi ascellari a righe bianche e rosse orizzontali, e che sollevavano pesi anni cinquanta, quelli con quelle bocce rotonde ai lati, che oggi li vedi giusto nei film di Stanlio e Ollio...
Io salgo in corriera che è vuota e vado in fondo, ma lei non c'è, allora mi siedo e poggio il marsupio sul seggiolino vicino per tenergli il posto...
In men che non si dica, la corriera si riempie, e senza che me ne accorgessi lei era li di fianco a me...
Tanto per restare in tema...
Una volta il fratello di questa era venuto a casa mia...
...
Per farsi le seghe...
...
Dico, io ero incazzato come una vipera di cardassia, e gli sbattevo il pugno sulla porta del bagno dicendogli che le seghe doveva andare a farsele a casa propria
(ora ditemi voi se sono normale, ma che minghia di sogni...°_°')
Lui faceva finta di non sentire, poi però è apparsa una combriccola di persone, miei amici e amiche, e tra loro c'era anche...
Lei irritata dal comportamento del fratello ha detto che toccarsi era da animali, e che se eravamo d'accordo, avremo potuto fare del sesso con lei... solo se eravamo d'accordo, mi raccomando!!
Ora una ti dice così, e tu che fai?
Suo fratello è venuto fuori, (non in quel senso per quanto la situazione era una vera tempesto ormonale) e l'abbiamo accompagnata in camera...
Eravamo io, suo fratello, due miei vecchi amici e un'altra tipa
Succede però che lei si rifiuta proprio all'ultimo, e dice che non lo avrebbe fatto se non usevamo le date precauzioni...
...
nessuno aveva materiali, allora l'altra tipa dice che nella farmacia che gestisce suo padre (piuttosto grossa devo dire) era in corso un'iniziativa che prevedeva la distribuzione gratuita dei preservativi per sensibilizzare i giovani...
In men che non si dica ci siamo precipitati tutti in piazza per andare a 'sta farmacia... ricordo che abbiamo avuto innumerevoli intoppi, ma non ne rammento la natura, poi però alla fine siamo giunti alla farmacia, preso una manciata di 'sti cacchio di preservativi sfusi con un'etichetta con su scritto "Una sicurezza per tutti e due" e usciti, lei era li, e io non ci stavo più...
Mia madre è entrata in camera e ha alzato le tapparelle, la luce ha desintegrato il mio sogno sciogliendolo come neve al sole...
...
Una volta ero con un'indiano in una tenda che mi voleva leggere il futuro sulla sabbia... prima m'ha offerto il calumet della pace, io l'ho fumato intossicandomi e poi gliel'ho porto, lui l'ha preso ma l'ha fumato dalla parte al contrario, e l'effetto s'è ribaltato, s'è incazzato come una bestia e m'ha legato a un totem e inchiodato dei cunei di ferro alle ginocchia... ohi ohi!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005289 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd