FilmUP.com > Forum > Off Topic - Gardaland
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Gardaland   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Gardaland
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 13-03-2006 10:53  
Non ci sono mai andato a garland. però sono andato moltissime volte alle giostre

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-03-2006 14:25  
quote:
In data 2006-03-12 16:46, superman18 scrive:
http://washo.altervista.org/garda3.3gp

in questo video fatto col cellulare ero nella fuga da atlantide....
(se non si apre cliccando fate il copia incolla del link)

[ Questo messaggio è stato modificato da: superman18 il 12-03-2006 alle 16:53 ]

Ehm... dove devo cliccare per vedere qualcosa?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-03-2006 22:41  
a gardaland mai stata..... xò a mirabilandi si, ci vado tutti gli anni!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-03-2006 02:11  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 19-01-2010 alle 01:36 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 15-03-2007 21:09  
Da quando avevo 5 anni Gardaland è una tappa annuale obbligatoria per me. Molto probabilmente ci andrò in maggio con degli amici, ma è ancora tutto da decidere.
Attrazioni preferite direi: Atlantis, Ikarus, Montagne russe, cinema dinamico, ortobruco (spassosissimo), tazze pazze.
Anni fa adoravo salire anche sulla "Ballerina" (spero di ricordare il nome corretto) ma poi l'hanno tolta, peccato.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 15-03-2007 22:01  
Ho letto ke quest'anno Gardaland è tra gli obiettivi per un'attentato. Quindi attenzione fanciulli e fanciulle. Ma forse se dovesse succedere veramente non sarebbe poi una cosa così brutta, dipende dalle persone che sarebbero coinvolte
Basta crederci, io c credo

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 16-03-2007 07:09  
quote:
In data 2007-03-15 22:01, Nublar scrive:
Ho letto ke quest'anno Gardaland è tra gli obiettivi per un'attentato. Quindi attenzione fanciulli e fanciulle. Ma forse se dovesse succedere veramente non sarebbe poi una cosa così brutta, dipende dalle persone che sarebbero coinvolte
Basta crederci, io c credo

Mah, guarda, anche il Duomo di Cremona era tra gli obiettivi di un mega attentato se la cosa potesse farti piacere

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 16-03-2007 09:58  
mai stata a gardaland
pero' sono stata all'eur...all'UNEUR non so se si chiami ancora cosi'
sono andata su tutte le giostre e urlavo come una pazza...ora non so se ci salirei ancora

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Reg.: 27 Mar 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 09-04-2007 08:58  
quote:
In data 2007-03-16 09:58, aerdna scrive:
mai stata a gardaland
pero' sono stata all'eur...all'UNEUR non so se si chiami ancora cosi'
sono andata su tutte le giostre e urlavo come una pazza...ora non so se ci salirei ancora

Dov'è che sei stata? All'unieuro?
La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006425 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd