FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se foste morti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se foste morti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Se foste morti...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2004 18:56  
Alo non sei nella mia lista. E' già piena, io faccio una cosa per volta...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-06-2004 19:31  
io credo che comincerebbero a spartirsi la mia roba... piangendo, ma si comincerebbe a fare una cernita delle mie proprieta`...
il problema, pero`, resta: qui sopra come lo si verrebbe a sapere?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2004 19:33  
e chissà che problema...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-06-2004 19:35  
chissà se qualcuno degli utenti del forum è morto e noi non lo sappiamo. oltre mallory intendo.

tristam tu hai ammazzato qualcuno?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-06-2004 19:40  
quote:
In data 2004-06-26 14:39, Harumy scrive:
potrei analizzare tutto quello che le persone più vicine a me penserebbero..sicuramente la mia morte farebbe nascere molti sensi di colpa.

quoto quoto quoto!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-06-2004 19:42  
Auguri al Nero, meno male che da un funerale siamo passati ad un compleanno,vedete che il tocco della napoletanità porta sempre bene?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-06-2004 19:44  
quote:
In data 2004-06-26 19:33, Tristam scrive:
e chissà che problema...

beh, se io morissi (scongiuri...) vi mancherei senza dubbio tantissimo. l'assenza della mia brillante conversazione potrebbe portarvi tutti sull'orlo della follia da un giorno all'altro...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-06-2004 19:53  
quote:
In data 2004-06-26 17:44, ilNero scrive:

Oggi è il mio compleanno.

Tantissimi auguri....di lunga vita

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-06-2004 19:57  
quote:
In data 2004-06-26 17:44, ilNero scrive:
Oggi è il mio compleanno.

Auguri Nero, è bellissimo che tu ne abbia dato comunicazione in questo topic!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2004 20:15  
Auguri al Nero.

Chissà cosa diremo di te domani...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-06-2004 20:57  
è morta una persona perbene.
era cosi' bravo, salutava tutti...ecc. ecc.

ovviamente, non credendo in un'altra vita, non mi interesserebbe un membro di segugio e per una volta almeno non sentiro' le solite litanie.
vedo il lato positivo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 27-06-2004 08:55  
quote:
In data 2004-06-26 20:57, Hellboy scrive:
è morta una persona perbene.
era cosi' bravo, salutava tutti...ecc. ecc.

Questo è vero, quando uno è morto dicono sempre tutti così.
In ferie ho visitato una specie di chiesa, le pareti sono piene di ... non so come si chiamano, dei quadrati di marmo messi lì dalle vedove in ricordo dei mariti.
A leggere le scritte erano TUTTI mariti devoti e padri esemplari.
Ma almeno una carogna che menava di brutto,o le riempiva di corna, tra tutti questi, ci sarà stata?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 27-06-2004 10:23  
Ovviamente dovrebbero essere coloro che hanno avuto la fortuna o sfortuna di conoscermi a rispondere a questo interrogativo, che in effetti può sembrare un po' "macabro", ma credo che in fondo ognuno di noi qualche volta ha provato ad immaginarsi il suo funerale.
Riflettendoci credo che mancherei tanto ad una persona per me troppo importante, che già ha sofferto abbastanza e proprio per questo meglio non pensarci
W la Vita !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 27-06-2004 10:26  
quote:
In data 2004-06-26 15:50, 83Alo83 scrive:
ci ho pensato un pò, sarebbe una tristezza immensa.
tanto che ho deciso di non morire. mi sembra un ottimo gesto altruistico.

per premiarti di questo disinteressato gesto altruistico, ti metterei a vivere il resto dei tuoi giorni con una moglie come la immagini tu

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 27-06-2004 14:33  
quote:
In data 2004-06-27 10:26, aralis scrive:
quote:
In data 2004-06-26 15:50, 83Alo83 scrive:
ci ho pensato un pò, sarebbe una tristezza immensa.
tanto che ho deciso di non morire. mi sembra un ottimo gesto altruistico.

per premiarti di questo disinteressato gesto altruistico, ti metterei a vivere il resto dei tuoi giorni con una moglie come la immagini tu

tanto di guadagnato! i gusti sono gusti...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127043 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd