FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dei nomi davvero strambi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dei nomi davvero strambi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Dei nomi davvero strambi
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-11-2006 23:11  
quote:
In data 2006-11-27 11:37, mescal scrive:
quote:
In data 2006-11-27 11:25, samara scrive:
quote:
In data 2006-11-26 23:01, follettina scrive:
ieri ho conosciuto un bambino che si chiama agnello!!!

Forse è figlio di Slater80.

mmm, sagace...

possibile! Slater80 abita a 10 minuti da qui

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 28-11-2006 20:13  
quote:
In data 2006-11-26 23:01, follettina scrive:
ieri ho conosciuto un bambino che si chiama agnello!!!

ommioddddiooo!!!

e io gli faccio:
-scusa come hai detto?
-agnello.
-come?
-ma che sei sorda A GNEL LO

io nn sapevo se ridere o piangere

Il mio cuginetto alle elementari aveva in classe un bambino con lo stesso nome. Mah

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 25-12-2006 11:46  
Arpalice, come bisnonna....

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 26-12-2006 19:18  
Un nome che non ho mai ben capito io è Otorino. Il mio prof di latino delle superiori si chiamava così. E' un nome che per me non si addice ad una persona

Oppure il nome Annunciata invece di Annunziata.

Meglio i nomi classici, magari brevi. Anche se sono ripetitivi però non sono ne strani ne impegnativi.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-12-2006 19:38  
Fa effetto vedere la gaiazza che posta in prima pagina, grazie a Dio sono tempi passati.
Comunque penso di aver già detto che mia nonna si chiamava Artemisia.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 31-12-2006 20:16  
mi è appena venuto in mente il secondo nome di una mia nonna, crietta...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2007 22:46  
quote:
In data 2006-12-26 19:38, denisuccia scrive:
Fa effetto vedere la gaiazza che posta in prima pagina, grazie a Dio sono tempi passati.
Comunque penso di aver già detto che mia nonna si chiamava Artemisia.

Che male c'è nel nome Artemisia?
Mi piacerebbe chiamarci mia figlia nel malaugurato caso dovessi rimanere incinta...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 11-01-2007 22:38  
Ancefala una mia bisnonna

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-01-2007 23:13  
Al liceo avevo una compagna che si chiamava Artemisia, ricordo che i simpatici maschietti la schernivano chiamandola Asterisca.
In realtà, personalmente, lo trovo un bel nome. Perdipiù è quello di una nota e bravissima pittrice.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-01-2007 00:25  
A me piace Artemisia,anche perchè Artemis mi stava abbastanza simpatica come dea

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 12-01-2007 20:56  
quote:
In data 2007-01-12 00:25, Midknight scrive:
A me piace Artemisia,anche perchè Artemis mi stava abbastanza simpatica come dea

Meglio Artemis (ma non era anche il gatto bianco di Marta in Sailor Moon?) di Artemisia. In italiano stona un pò a mio avviso.

SCELTI DALLE TENEBRE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006268 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd