Autore |
Prologo |
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 07-05-2002 16:23 |
|
<<Rodney non sa più a chi rivolgersi.. VEde agenti che corrono come forsennati, commenti assurdi..donne altezzose e ciniche che commentano un delitto come se fosse una partita di baseball.. "qualcuno sa dirmi che è successo? Qualcuno può dirmi che è successo alla MIA cindy?"..>>
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-05-2002 16:23 |
|
quote: In data 2002-05-07 15:56, MissRigth scrive:
<<-Tenete nn crede che dovremmo far esaminare questi dannati quadri ad un esperto, non sò perchè ma non mi convincono-...
|
"Certamente come no, se vuole le faccio pure delle riproduzioni . . . Che diavolo vuole che ci sia in quei quadri ? ? ? sono orrendi e mi fanno pure senso. Se proprio vuole farli esaminare li passi alla Miss occulto di turno " indicando Julienne
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
| Inviato: 07-05-2002 16:24 |
|
un ultima cortesia ragazzi: quando scrivete inziate il post con il nome del vostro personaggio, se no perdo + tempo a cercare di ricordare/cercare i vostri nomi che a scrivere il mio post TNX !!!!
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 16:35 |
|
<< Rodney ad un tratto di accorge della presneza di una donna lentigginosa di fronte a lui che aspetta con una mano tesa.. "sono Cassandra Johnson", continua a ripetere "conosceva la vittima?".. rodney cerca di controllarsi e risponde con un filo di voce "Rodney. Sono Rodney Galluzzo. Sono il compagno di Cindy...cos'è successo alla mia Cindy? La prego.. me lo dica..">>
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
| Inviato: 07-05-2002 16:43 |
|
quote: In data 2002-05-07 16:08, MissRigth scrive:
- Ehi Sam una domanda ma quelli della scentifica sono riusciti a capire se il lavoretto lo ha fatto prima o dopo che Cindy è morta?->>
|
"Mi dispiace, ma questo non possiamo saperlo. A parte lo squartamento non ci sono segni di collutazione . . . forse è stata drogata . . ."
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 07-05-2002 16:43 |
|
<<Cassandra, con la qua aria sempre dannatamente calma e altera allo stesso tempo si rivolge a Rodney, che pare si sia finalmente dato una calmata. "Senta Signor Galluzzo, non credo che sia il caso che lei entri...vede Cindy è stata uccisa.....mi sa dire quando l'ha vista l'ultima volta?">>
_________________ Hakuna Matata! |
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 16:44 |
|
<< Rodney non riesce a credere alle sue orecchie.. "ma chi crede di essere lei?? Guardi che io non so di che storia lei stia parlando.. Io so solo che sono stato qui fino all'alba.. qui con la mia cindy.. e ora non so che diavolo sia successo!! Nessuno che voglia parlarmene e lei che mi minaccia di mettermi le menette!! ci manca solo che mi accusiate di qualche omicidio. Voi sbirri dovreste imparare un pò di educazione prima!!! POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CHE VOGLIA SPIEGARMI?? voglio vedere Cindy!!!">>
|
| Inviato: 07-05-2002 16:46 |
|
nota del narratore : x chi si stia chiedendo l'ora . . . sono le 10.00 AM . . .
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 07-05-2002 16:53 |
|
<<Marcus si avvicina agli altri e senza un briciolo di tatto inizia: "Vede Signor Galluzzo, io capisco la sua disperazione, ma siamo di fronte ad un efferato delitto, e a meno che qui non abitassero due Cindy mi sa che quella spolpata in bagno è la persona che lei conosce. Cosa facciamo, ci aiuta o dobbiamo brancolare nel buio?.">>
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 17:02 |
|
<<Rodney sentendo le parole di Camby è sbigottito "di persone odiose ne ho conosciute fin troppe ma disgustose come lei non penso di ricordarne nessuna..cosa vuole che le dica??.. sono senza parole.. Ero qui qualche ora fa e ora vedo l'inferno..Anzi.. peggio dell'inferno. Vorrei morire..">>
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 07-05-2002 17:02 |
|
<< Cassandra a Rodney "Senta, io non credo di doverle dare alcuna spiegazione....semmai è lei a dovermi dire fino a che ora è stato quì con la vittima. Poi saremo noi a decidere chi sarà accusato del delitto." Poi tira fuori dal taschino interno del suo impeccabile impermeabile scuro un agenda rilegata in pelle nera e la sua preziosa penna d'argento, una stilografica sottile ed elegante, unico regalo a cui tiene veramente tanto ma del cui donatore non ha mai nessuna voglia di parlare. "inizi pure col dirmi le sue generalita, dove abita e che cosa ha fatto fino al momento in cui non è entrato esagitato, da quella porta!"
_________________ Hakuna Matata! |
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 17:06 |
|
<<Rodney è stufo di tutti questi detective che invce di confortarlo e aiutarlo lo stanno stufando con tutte queste domande e insinuazioni. Decide di parlare ma senza convinzione. Nota fra le mani un biglietto da visita "Christine Barkley" che qualcuno deve avergli consegnato nella confusione.. forse pensa di fidarsi di lei.. Intanto comincia a dire qualcha parola cercando di non cacciarsi in altri guai.."ok, cercherò di raccontarvi quel che ricordo..">>
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 07-05-2002 17:08 |
|
<<"Molti mi considerano spregevole, non si preoccupi non mi offendo. Però vede ci sta già dando una mano se ci dice che lei stava qui fino a poche ore fa. Almeno non devo faticare per trovare il primo indiziato" è l'ironico commento di Marcus. "E che mi dice di questa povera ragazza? Che tipo era? E come faceva una ballerina a vivere in un appartamento del genere?">>
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 17:10 |
|
<<Rodney comincia a parlare ma è molto diffidente dei tizi con cui a che fare.."Ieri sera sono andata a prenderla nel locale in cui si esibisce. Saranno state le 23 circa. Dopo, come ogni sera in cui abbiamo qualcosa di bello di cui parlare, siamo andati ad n ristorante italiano poco lontano da qui..sapete, mio nonno era italiano e la cucina italiana è quanto di meglio ci possa essere al mondo.. certo, la Rosie (così ci chiama la cuoca del ristorante) non farà gli spaghetti come mia nonna ma in mancanza di meglio.." Rodney vede che viene guardato con sospetto, quindi cerca di essere evasivo. Qualcosa gli puzza e vuol cercare di essere quanto più evasivo possibile.. >>
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 17:17 |
|
<< Rodney non si cura delle domande e procede col suo racconto.. "A cindy gli spaghetti piacciono semplici, al pomodoro.. io li preferisco con molto peperoncino.. Sapete, il peperoncino serve per far venire sete.. e quando si ha sete si beve molto , e la mia Cindy era " - Rodney si accorge di usare il passato e ciò gli riempie gli occhi di lacrime ma cerca di sforzarsi di controllarsi..sa che deve riuscirci "..era.. un amante dei buoni vini..e col piccante ci andava giù pensate.. Non che avesse bisogno di quello per essere " rodney non vuole far trasparire le tendenze sessuali di Cindy e quindi cerca di correggersi.. " per essere.. una ragazza allegra, ma un pò di vino fa sempre piacere.." Rodney si accorge di quanto sia difficile non lasciar trapelare nessun particolare compromettente.. sa di essere sul filo del rasoio.. lo capisce da come viene osservato.. >>
|