FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vecchi utenti Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vecchi utenti Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Vecchi utenti Filmup
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 06-04-2004 15:18  
quote:
In data 2004-04-06 13:57, aguirre scrive:
quote:
In data 2004-04-06 13:49, mulaky scrive:
aguy che tasti??

bho è una cosa morbida...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2004 15:21  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 06-04-2004 15:45  
Che bello.
Mi ricorda il circolo "pensionati reduci di guerra" del mio paese.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-04-2004 16:08  
quote:
In data 2004-04-06 13:14, aguirre scrive:
quote:
In data 2004-04-06 13:12, MRSSTEELE scrive:
lo sa la dubli.

Ehy Dub spiega

è la steele che per pasqua invece di mandarmi l'uovo mi ha mandato solo la sorpresa: una pecora..... ovviamente sarda ma non depilata

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-04-2004 16:09  
la mia stronzona non si smentisce mai

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 06-04-2004 16:28  
Aguirrone è fantastico, torna una volta all'anno e chiede chi c'è ancora...

Mi ghe son!

Piuttosto!!!
Bisogna fare il festino perchè tra pochi giorni sono ben 2 anni che io e Mattia siamo sul forum...

non siete tutti estreeeeeeeeeemamente contenti di questo?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-04-2004 16:30  
anca mi!! Deni tu ci manchi e la festa te la farò sicuramente, a tistam....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-04-2004 16:34  
ci sarei anch'io. inutile come sempre.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 16:35  
Io in verità non sono molto più giovane a livello di iscrizione da molti che qui mi hanno preceduto( 2 settimane dopo MRS Steele e credo prima perfino di Ilaria) però mi sento della nuova guardia.
Comunque mi fa piacere rivedere qui Aguy,
un saluto!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-04-2004 16:52  
è umiliante...cazzo...vedere l'età anagrafica darsi un occhiata sul Forum e capire che sei un maledetto vegliardo.....

Welcome back to God's Fury!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-04-2004 16:54  
Sean ma tu sei vecchio dentro fuori e tutt'intorno!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-04-2004 16:55  
quote:
In data 2004-04-06 16:30, MRSSTEELE scrive:
Deni tu ci manchi

Mrs com'è possibile che io manchi solo a te!?

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-04-2004 16:57  
quote:
In data 2004-04-06 16:54, denisuccia scrive:
Sean ma tu sei vecchio dentro fuori e tutt'intorno!

simpatica la mia maestrina....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 06-04-2004 17:03  
quote:
In data 2004-04-06 16:55, denisuccia scrive:

Mrs com'è possibile che io manchi solo a te!?

baciami stupida!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-04-2004 17:06  
quote:
In data 2004-04-06 17:03, Dubliner scrive:

baciami stupida!

Con quell'avatar come posso non farlo???

Questa ve la racconto, non è il posto giusto però va di certo raccontata...
Ieri sono andata con Mallore al cinema a vedere Kurosawa (4 oreeeeeeeee)...
Bene, durante la visione de I 7 samurai ho capito fino a metà film che uno dei personaggi avesse un nome simile a Cazzuscito , il che mi faceva parecchio ridere perchè ad un certo punto lui cazzia una donna vestita da uomo perchè andava in giro con i fiori in mano e lui stesso aveva i fiori in mano e sembrava un gran buliccio... Un buliccio di nome CAZZUSCITO... ohmadonna...
Alla fine del film ho capito che era Cazzusciro... però rimarrà sempre Cazzuscito!

Te la dedico Dubli, e poi ti bacio!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009389 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd