Autore |
Voci dal forum |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-03-2004 20:19 |
|
Secondo me siete una manica di coglioni!
Vi scannate senza una cazzo di motivazione valida. Stavo leggendo tutto attento queste vostre discussioni, perché diciamolo, le litigate degli altri ci fanno sempre ridere, quando ad un certo punto mi sono chiesto: "ma come cavolo ci sono arrivati a questo punto?". Così sono risalito fino al primo messaggio di questo topic, senza trovare un minimo motivo per cui valesse la pena di litigare.
Rilassatevi, e provate a prendere la vita e tutte le sue cose meno sul serio. Ne guadagnerete!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 15-03-2004 20:20 |
|
Mallory sei banale.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 15-03-2004 20:22 |
|
Abyss l'ironia ti soffoca...la viota non è un gioco,purtroppo o per fortuna..e la mia era una battuta..ovvio....da te nn colta......
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-03-2004 20:22 |
|
quote: In data 2004-03-15 20:08, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-03-15 19:56, ginestra scrive:
Io? Ma infatti con te non interloquisco quasi mai,però Seanma ha provveduto ad illustrarmi il perché del tuo atteggiamento.Allora tutto è comprensibile, cosa non si fa per amore? Scusami ma son tarda, non avevo capito che ci fosse nel tuo cuore!
|
La domanda nasce spontanea:
"ma ti droghi?"
E soprattutto... cosa vuoi che sappia seanma?
Ma a proposito di seanma:
quale amore è nato? scusa ma mi è sfuggito...
ero troppo preso a guardare in tv i Ringo Boys..."Ringo People...uouooooooooo"
Anche tu sei dei Ringo Boys?
Ah, mallory, vai a fare in culo.
Non si sa mai...magari qualche banale offesa può far scemare queste storie...
Ma si, puttana miseria...
Può bastare? Ottimo.
|
Mah! A me pare che la droga la prenda tu, e che è tutto sto sproloquio del cazzo? Io una cosa ho detto, mica per suscitare un tuo proclama.In realtà che fai o non fai non mi frega più di tanto.Stop
Per Mallory:fumo sigarette da perfetta borghese, è un male??? I sigari di Castro son troppo pesanti, per me!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
13Abyss
| Inviato: 15-03-2004 20:26 |
|
quote: In data 2004-03-15 20:22, seanma scrive:
Abyss l'ironia ti soffoca...la viota non è un gioco,purtroppo o per fortuna..e la mia era una battuta..ovvio....da te nn colta......
|
Carpisco la firma a Kayser:
"Me ne fotto se ti fotto o no."
|
seanma
| Inviato: 15-03-2004 20:27 |
|
Abyss nel caso fossi tentato di risp razionalmente,sappi che sono illogico,irrazionale e STRAMBO!
Uno STRAMBO lo si ama,nn lo si capisce....
|
13Abyss
| Inviato: 15-03-2004 20:27 |
|
quote: In data 2004-03-15 20:22, ginestra scrive:
Mah! A me pare che la droga la prenda tu, e che è tutto sto sproloquio del cazzo? Io una cosa ho detto, mica per suscitare un tuo proclama.In realtà che fai o non fai non mi frega più di tanto.Stop
|
Peccato...non cogli...
|
seanma
| Inviato: 15-03-2004 20:28 |
|
quote: In data 2004-03-15 20:26, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-03-15 20:22, seanma scrive:
|
Carpisco la firma a Kayser:
"Me ne fotto se ti fotto o no."
| idem x me...
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-03-2004 20:31 |
|
quote: In data 2004-03-15 20:19, mallory scrive:
Sei un duro Richmond, lasciatelo dire.
...Oltre che a un genoano represso, e a ragione per carità; però represso, dedito a quanto vedo, agli slanci di sdegno ingiustificati, nonchè ridicoli nella loro messa in termini.
Adesso siamo in due a ridere.
Chi per un motivo, chi per l'altro.
Ciao dallo sbirro.
|
Ma guarda che "sbirro" è un complimento.Dalle nostre parti si definisce sbirro uno in gamba!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-03-2004 20:32 |
|
...Oltre che a un genoano represso, e a ragione per carità; però represso, dedito a quanto vedo, agli slanci di sdegno ingiustificati, nonchè ridicoli nella loro messa in termini.
Ciao dallo sbirro.
|
Sei solo tu ridere. le tue labbra si stagliano contro il tramonto genovese di questo genoano represso. represso. Quante presone si spprcano la bocca con questa parola (pardon....tu la bocca nn l'hai sporca). la repressione è una cosa degli sbirri. Quindi, come tutti i tuoi colleghi, dovresti fare finta di niente, sorvolare.
L'unica cosa ke vorrei, ora, al posto d una banale risposta tipo "ride bene ki ride ultimo" o "il riso abbonda sulla bocca deglii sciokki", è ke ti svestissi (nn frntendermi....per carità!!!) d tutte quelle belle stelline rosse ke sovrastano la tua bocca, e ke scendessi a parlare cn i comuni mortali. Ma lo so ke nn m daresti mai una tale soddisfazione, perkè è l'unico svago ke t rimane prendertela cn i poveri genoani "repressi". sappi ke, se t occorrono luoghi comuni, puoi anke prendertela cn gli interisti e cn berlusconi....dopotutto è lui ke t ha mandata al g8.
Lo so ke sn un duro, ma è proprio sentirlo dire da uno sbirro ke m provoca una profonda cisi di identità.
M dovrò arruolare ankio?
Vabbè.
PS: nn salutarmi, piuttosto impugna il manganello e sfogati.
Eh...si...la disoccupazione...t ha dato un bel mestiere......
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 15-03-2004 20:35 |
|
quote: In data 2004-03-15 20:31, ginestra scrive:
Ciao dallo sbirro.
|
Ma guarda che "sbirro" è un complimento.Dalle nostre parti si definisce sbirro uno in gamba!
|
si infatti quel "ciao dallo sbirro" vuol dire "ciao da quella più in gamba del forum".
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-03-2004 20:36 |
|
Questo topic sta per prendere una piega nazista.
Siamo in piena pulizia etnica.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-03-2004 20:38 |
|
allora intervengo io...nerino spiega a tannenbaum come sono io sennò non la smette più di spaccare con la tua spiegazione autorevole si calmerà
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
RICHMOND
| Inviato: 15-03-2004 20:39 |
|
quote: In data 2004-03-15 20:36, ilNero scrive:
Questo topic sta per prendere una piega nazista.
Siamo in piena pulizia etnica.
|
ke c'è di male? l'ignoranza è pi vicina alla verità ke il pregiudizio.
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-03-2004 20:39 |
|
Ma questo è completamente andato.
|
|