FilmUP.com > Forum > Off Topic - ME NE VADO X BREVE PERIODO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ME NE VADO X BREVE PERIODO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ME NE VADO X BREVE PERIODO...
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 20:03  
quote:
In data 2004-02-22 19:59, Pier78 scrive:
Perchè te ne devi andare?
Qualcuno non ti gradisce?
Amen

GIUSTO

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
concordo pienamente con i due sopra...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

quote:

Cerca di trovare chi ti gradisce

SBAGLIATOOO.

GRADISCITI!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2004 20:12  
quote:
In data 2004-02-22 20:03, 83Alo83 scrive:
quote:

Cerca di trovare chi ti gradisce

SBAGLIATOOO.

GRADISCITI!!!

Quoto Alo perchè ha detto una cosa giustissima... Prima gradiamoci noi, poi ci gradiranno gli altri...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-02-2004 20:18  
come in Amarcord...."Gradisca...!"
lasciati andare all'irrazionalita' -ogni tanto fa bene.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-02-2004 20:22  
A scanso di equivoci, vorrei precisare che Andrea non se ne va per quello che gli ho scritto io in sondaggi. Come gli ho chiarito abbondantemente in pvt, gli ho solo suggerito di limitare un pochino i suoi interventi per evitare di essere attaccato più pesantemente da qualcun'altro, Cosa che era già successa. E lui, almeno nei pvt, ha capito cosa intendevo e concordato.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 20:26  
Tranky, Aralis. Ci siamo chiariti.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 22-02-2004 20:26  
quote:
In data 2004-02-22 20:22, aralis scrive:
A scanso di equivoci, vorrei precisare che Andrea non se ne va per quello che gli ho scritto io in sondaggi. Come gli ho chiarito abbondantemente in pvt, gli ho solo suggerito di limitare un pochino i suoi interventi per evitare di essere attaccato più pesantemente da qualcun'altro, Cosa che era già successa. E lui, almeno nei pvt, ha capito cosa intendevo e concordato.

quella stronza di aralis ha fatto scappare andreaaa!!!!!!!!

sto scherzando!!!!

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-02-2004 20:28  
quote:
In data 2004-02-22 20:26, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-02-22 20:22, aralis scrive:

quella stronza di aralis ha fatto scappare andreaaa!!!!!!!!

sto scherzando!!!!

: : : : : : : :
Ecco, una bella sfilza di emoticon, per fare contento anche Abyss! il bacio è per te, non per Abyss.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 22-02-2004 22:11  
nn se ne va più?cm facciamo senza l'acchiappafantasmi privato di filmup??? resta fottitene degli altri...GLI ALTRI rompono sempre di più

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2004 22:13  
akroyd ma fa quello che ti pare! se vuoi rimanere rimani se te ne vuoi andare vai, se non vuoi postare non farlo! Si discute si parla! Perchè dovremmo farlo sul fatto che non lo vuoi fare? Stai tranquillo e vai avanti per la tua strada!
E chiudete sto topic!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-02-2004 22:48  
... e che palle!!!!!Sul serio, specialmente di domenica.Chiudetelo, di grazia!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-02-2004 22:52  
Allora,il thread nasce alle 18:30.Da quel momento mi pare che tu abbia postato molti altri messaggi,soprattutto in sondaggi,mentre qui hai sostenuto di volertene andare per un pò.O quantomeno hai palesato il desiderio di ridurre le tue visite e di conseguenza i tuoi interventi.

Ti sconfessi da solo,però.

Allora cosa cercavi?Conforto?Qualche istante al centro dell'attenzione?O era un mero sfoggio di vittimismo fine a se stesso?

Non te lo dico con cattiveria,sia chiaro,ma siccome questi tipi di topici nascono sempre più sovente,e sembrano tutti ideati con lo stampino,vorrei capire concretamente cosa spinge a scriverli.Non ti senti "accettato" da qualcuno,dici.Ti trovano ossessivo.Questo è un valido motivo per levare le tende?Hai una così bassa considerazione di te da credere di dover far dipendere la tua presenza qui dall'opinione senz'altro approssimativa che qualcuno può essersi fatto di te in qualche giorno di permanenza?Spero di no.E poi...sei qui,sempre,scrivi scrivi e scrivi.Dunque mi chiedo,cosa ti ha fatto desistere?Non penso che le cose siano cambiate nel giro di qualche ora.La verità,come ha già fatto presente qualcuno con una metafora assolutamente perfetta,è che chi annuncia di fare qualcosa di eclatante,nel 99% dei casi non la farà mai.Lo sai tu,lo sappiamo più o meno tutti.Forse tutto nasce dalla questione dell'età,forse da insicurezze più "profonde",non so.A questo punto ti dovremmo dare il bentornato dunque?Ma mi sembra assurdo dato che effettivamente sei sempre rimasto qui!In fine ti chiedo,aveva davvero utilità avviare questo tipo di discussione?

In simpatia.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 22-02-2004 23:13  
secondo me hai iniziato questo thread con il solo scopo di far parlare di te..per farti conoscere e magari per vedere quanta "popolarità" avresti riscosso...
come ha detto marxetto se te ne volevi andare nn continuavi a scrivere..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 23:14  
quote:
In data 2004-02-22 23:13, pupazz scrive:
secondo me hai iniziato questo thread con il solo scopo di far parlare di te..per farti conoscere e magari per vedere quanta "popolarità" avresti riscosso...
come ha detto marxetto se te ne volevi andare nn continuavi a scrivere..

Volevo sapere il parere degli altri. Io da solo non riesco a camminare. Non mi interessa assolutamente la popolarità. Ho solo bisogno di conforto.

Umilmente vostro,
Andrea

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd