Autore |
il forum e la solitudine |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 20-02-2004 15:05 |
|
..e il problema è che chi dovrebbe fuggire da qui, a gambe levate, non se ne va e non solo, si permette pure di fare la cretina/o coi suoi interventi del c......Se qualcuno vuole spiegazioni, posso benissimo darle in pvt, ma, quando vedi che la stupidità allo stato puro e crudo, continua a persistere io non ho peli sulla lingua.Mentre qualcuno si sforza di comprendere e giustificare, di consolare e di dare man forte al forum, altri si permettono di sciorinare bestilità.Avresti fatto bene a fare nomi, Ilaria, perché il discorso generale, come ho già detto nell'altro post,non colpisce, anzi......,data la completa inconsapevolezza di alcuni, li avalla ad andare avanti e a sentirsi ancor più forti nella loro inerzia mentale.E' questione di sensibilità, chi non la possiede, non l'avrà mai nemmeno a cent'anni.
Le tre puttane, per quanto mi riguarda, potrebbero benissimo andarsene in un lupanare, anche se non ho l'autorità e l'investitura per dare certi comandi e, per prima,mi faccio il mea culpa, per aver ribattuto a qualche loro post,mentre non sarebbero state degne neanche di una esigua risposta.Lo abbiamo fatto in tanti e Ilaria ha ragione.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-02-2004 15:24 |
|
quote: In data 2004-02-20 15:05, ginestra scrive:
Le tre puttane, per quanto mi riguarda, potrebbero benissimo andarsene in un lupanare...
|
Perkè "potrebbero", quando si tratta di uno solo?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ginestra

| Inviato: 20-02-2004 15:31 |
|
Uno o tre che cambia?E' chiaro che si interloquisce secondo le apparenze. Anch'io potrei essere una triade invece che una monade leibniziana persa nello spazio di questo forum.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 20-02-2004 15:33 |
|
quote: In data 2004-02-20 01:27, Le3Puttane scrive:
Io non ho letto un cazzo dei post precedenti e scrivo sproloqui tanto per avere qualche stellina in più,come fanno tutti d'altro canto.
|
Ma non eravate 3?
_________________ I want to be free... |
|
lyla87
| Inviato: 20-02-2004 15:34 |
|
E se le 3 Puttane in realtà fossero una sola persona, un uomo, magari, sessualmente frustrato?
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 20-02-2004 15:48 |
|
quote: In data 2004-02-20 15:05, ginestra scrive:
..e il problema è che chi dovrebbe fuggire da qui, a gambe levate, non se ne va e non solo, si permette pure di fare la cretina/o coi suoi interventi del c......Se qualcuno vuole spiegazioni, posso benissimo darle in pvt, ma, quando vedi che la stupidità allo stato puro e crudo, continua a persistere io non ho peli sulla lingua.Mentre qualcuno si sforza di comprendere e giustificare, di consolare e di dare man forte al forum, altri si permettono di sciorinare bestilità.Avresti fatto bene a fare nomi, Ilaria, perché il discorso generale, come ho già detto nell'altro post,non colpisce, anzi......,data la completa inconsapevolezza di alcuni, li avalla ad andare avanti e a sentirsi ancor più forti nella loro inerzia mentale.E' questione di sensibilità, chi non la possiede, non l'avrà mai nemmeno a cent'anni.
Le tre puttane, per quanto mi riguarda, potrebbero benissimo andarsene in un lupanare, anche se non ho l'autorità e l'investitura per dare certi comandi e, per prima,mi faccio il mea culpa, per aver ribattuto a qualche loro post,mentre non sarebbero state degne neanche di una esigua risposta.Lo abbiamo fatto in tanti e Ilaria ha ragione.
| Quando ho letto l'inizio del tuo post, pensavo ti riferissi a quello che ho scritto io. Poi ho capito, almeno credo, che ti riferisci a quella sottospecie di persona che ha postato dopo.
Io non ho mai risposto, ai suoi interventi, non credo neanche che sia una nuova, anche bannarla non serve a niente perchè ritorna sempre con un altro nick. A me fa l'effetto del vento, fastidioso, ma non lascia traccia.Se tutti si impegnassero a non rispondere in nessun modo, si stancherebbe di scrivere da sola, invece qui c'è sempre qualcuno che le risponde.
[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 20-02-2004 alle 15:54 ] |
|
ginestra

| Inviato: 20-02-2004 16:03 |
|
A te?E perché mai?Si mi riferivo a quelle o a quella, come si preferisce.A volta ho la luna di traverso e divento impulsiva, butto fuori quello che sento.E mica imparo, per la miseria!Scusami!
|
lyla87
| Inviato: 20-02-2004 16:06 |
|
quote: In data 2004-02-20 16:03, ginestra scrive:
A te?E perché mai?Si mi riferivo a quelle o a quella, come si preferisce.A volta ho la luna di traverso e divento impulsiva, butto fuori quello che sento.E mica imparo, per la miseria!Scusami!
|
Fai bene a dire quello che pensi...
|
ginestra

| Inviato: 20-02-2004 16:09 |
|
Ragazze, scusatemi, se vi ho offeso,lungi da me sta cosa, mi darò all'ippica!!!!
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 20-02-2004 16:41 |
|
quote: In data 2004-02-20 16:09, ginestra scrive:
Ragazze, scusatemi, se vi ho offeso,lungi da me sta cosa, mi darò all'ippica!!!!
|
No, no, poi ho capito a chi ti riferivi. In quanto ad impulsività, io a volte sono impulsiva come una bomba, non ci faccio proprio caso, all'impulsività degli altri. E poi è meglio impulsivi che falsi. Avevo solo frainteso l'inizio del tuo post, ma poi ho subito capito. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-02-2004 16:43 |
|
quote: In data 2004-02-20 15:34, lyla87 scrive:
E se le 3 Puttane in realtà fossero una sola persona, un uomo, magari, sessualmente frustrato?
|
questo volevo insinuare facendo quella domanda a ginestra...
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|