Autore |
Buaaahh! |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-01-2004 23:26 |
|
quote: In data 2004-01-29 23:11, Superzebe scrive:
Siete spacciate. resterete al liceo a vita.
|
zebedeo non dire così...altrimenti si suicidono!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lottina
 Reg.: 12 Nov 2003 Messaggi: 210 Da: padova (PD)
| Inviato: 30-01-2004 11:12 |
|
lyla se ti può consolare io ho avuto 4 in greco scritto in pagella(compresa tutta la classe tranne due o tre persone)...tu continua a studiare le ingiustizie verranno ripagate prima o poi quando tu riuscirai bene all'università e anche adesso mentre la puttana della classe rimarrà indietro a vita!!!!
_________________ andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-01-2004 11:16 |
|
Il vero trucco stà nel dire il voto brutto preso unito ad un voto bello aggiungendo frasi tipo "Ma se vede che tutti prendono 3 e io 4 non può annullare il compito???" così i genitori si sentono importanti perchè il figlio ha preso 4 e non 3 e non rompono le palle perchè c'è cmq un voto bello...
Io ho preso due insufficienze in tutta la mia carriera scolastica e le ho spacciate per colpa dei prof e non mia... mio padre si è esaltato per quel 4/5 di Tecnica turistica che era "il migliore di tutte le quinte!!!"...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2004 12:39 |
|
ahahha, deniseeeee!!!
effettivamente anche questa è una tecnica ottima
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 30-01-2004 14:11 |
|
Thanks to all!
_________________ I want to be free... |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 30-01-2004 15:41 |
|
quote: [i]In data 2004-01-29 19:34, lyla87
Ma guarda che le ragazze mica servono solo a fare sesso!
|
lascia perdere lyla,abysso non lo sa.....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
lyla87
| Inviato: 30-01-2004 15:49 |
|
quote: In data 2004-01-30 15:41, ilaria78 scrive:
quote: [i]In data 2004-01-29 19:34, lyla87
Ma guarda che le ragazze mica servono solo a fare sesso!
|
lascia perdere lyla,abysso non lo sa.....
|
Lo immaginavo
|
ilaria78
| Inviato: 30-01-2004 15:52 |
|
al liceo studiavo il minimo indispensabile mai avuto un 8 o un 9....il mio era 6 in tutto(più o meno) tranne matematica(che era 4 perenne) e qualcosina in più in materie che non studiavo più di tanto ma mi piacevano, ai miei i voti non li dicevo mai, e se portavo una brutta pagella mi dicevano "se ti bocciano sono cavoli tuoi...." tanto io lo sapevo che per un paio di 4 non ti bocciano.....che bei tempi....
che poi in matematica(facevo lo scientifico..), non c'era proprio verso, avevo un professore così citrullo che non capiva manco cosa spiegare quando uno gli diceva di non aver capito qualcosa.....
senza contare il disegno....occielo la professoressa che mi chiamava inspiegabilmente laura....e mi odiava perchè sono mancina...li era 2 perenne....
per non parlare delle versioni di latino, non copiavo nulla,mi piaceva il latino, ma la proffa si incavolava perchè non mettevo mai la traduzione letterale, ma la mia...che non era sbagliata ma non era letterale...mi tarpava le ali!!!!! eccheccavolo io ci mettevo di mio!!!!
oddio scusatemi mi sono lasciata andare a ricordi della preistoria..... saltate questo post....leggete direttamente dopo
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2004 16:06 |
|
quote: In data 2004-01-30 15:52, ilaria78 scrive:
....e mi odiava perchè sono mancina...
|
mmm interessante, la mano del diavolo...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
lyla87
| Inviato: 30-01-2004 16:07 |
|
Ah ah ah ah!
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 30-01-2004 16:34 |
|
al liceo studiavo il minimo indispensabile mai avuto un 8 o un 9....il mio era 6 in tutto(più o meno) tranne matematica(che era 4 perenne) e qualcosina in più in materie che non studiavo più di tanto ma mi piacevano, ai miei i voti non li dicevo mai, e se portavo una brutta pagella mi dicevano "se ti bocciano sono cavoli tuoi...." tanto io lo sapevo che per un paio di 4 non ti bocciano.....che bei tempi....
che poi in matematica(facevo lo scientifico..), non c'era proprio verso, avevo un professore così citrullo che non capiva manco cosa spiegare quando uno gli diceva di non aver capito qualcosa.....
senza contare il disegno....occielo la professoressa che mi chiamava inspiegabilmente laura....e mi odiava perchè sono mancina...li era 2 perenne....
per non parlare delle versioni di latino, non copiavo nulla,mi piaceva il latino, ma la proffa si incavolava perchè non mettevo mai la traduzione letterale, ma la mia...che non era sbagliata ma non era letterale...mi tarpava le ali!!!!! eccheccavolo io ci mettevo di mio!!!!
oddio scusatemi mi sono lasciata andare a ricordi della preistoria..... saltate questo post....leggete direttamente dopo
|
Sembra di leggere il mio curriculum scolastico:liceo scientifico, sei in tutte le materie, unico sette in tedesco, matematica disastro, disegno uno strazio, nella mia testa le tavole venivano bellissime, ma nella realtà facevano pena,
meno male che ad un certo punto il liceo è finito.
| Inviato: 30-01-2004 16:42 |
|
quote: In data 2004-01-30 16:06, DemonSeth scrive:
|
mmm interessante, la mano del diavolo...
|
diciamo inquientante allora....
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 30-01-2004 16:44 |
|
mmmmmm la mano sinistra: questo mi ricorda un periodo interessante della mia vita sul forum
ila adesso ti rispondo
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ilaria78
| Inviato: 30-01-2004 16:45 |
|
quote: In data 2004-01-30 16:34, aralis scrive:
Sembra di leggere il mio curriculum scolastico:liceo scientifico, sei in tutte le materie, unico sette in tedesco, matematica disastro, disegno uno strazio, nella mia testa le tavole venivano bellissime, ma nella realtà facevano pena,
meno male che ad un certo punto il liceo è finito.
|
no no nella mia testa venivano uno schifo lo stesso
è vero alla fine per fortuna è finito,far finta di studiare tutte quelle materie di cui non mi importava nulla....
anche se poi a scuola mi divertivo un sacco....
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-01-2004 16:54 |
|
|
Ero anche io perseguitato per quello.
Porci razzisti.
Alle elementari le suore(che Dio le stermini tutte in questo istante)tentarono di corregere la natura legandomi il braccio sinistro dietro la schiena lasciandomi il destro per scrivere forzosamente.Avevo una calligrafia da alfabeto Sumero,il mio quaderno sembrava la Stele di Rosetta,nessuno ci capiva un cazzo.
Finche un giorno mi liberai dalle imposizioni del sistema fascista e oppressore.Era il momento di interrompere la Cura Ludovico.Mi slegai,piangendo a denti stretti,e divincolandomi tra i banchi,arrivai alla cattedra:"Me rutt o' cazz!...o Libertà o Muerte!".
Un calcio nello stinco della monaca e via alla scuola pubblica.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|