FilmUP.com > Forum > Off Topic - il sottile confine dell'ironia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il sottile confine dell'ironia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore il sottile confine dell'ironia
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2004 15:35  
quote:
In data 2004-01-12 15:34, Tristam scrive:
Di cinema ne dubito...comunque...

vieni in messenger babbeo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-01-2004 15:36  
Questo forum eccezionale brillerà,
se un pericolo mortale lo minaccerà,
forse è proprio per la sua particolarità,
cha fa gola a tutti quanti chi lo sa?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-01-2004 15:36  
non posso.
anzi devo andare.
passo piu' tardi in messagero. tra un'ora e mezzo.
Quando ovviamente nessuno di voi sara' piu' li.
Quindi vi amo.
E ciao.
Punk rules!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-01-2004 15:37  
quote:
In data 2004-01-12 15:34, mallory scrive:
Mi hanno detto che al sud, tra circa un mese, si potrà parlare di cinema e di blasfemia senza alcun tipo di limite... io mi butto nella mischia...

mi occuperei volentieri di tutte e due le cose. Andiamo?
Ma perchè tra un mese?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-01-2004 15:42  
quote:

hahahahahahaha

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 12-01-2004 15:43  
ahahahahahah

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-01-2004 15:51  
quote:
In data 2004-01-12 15:43, ZoraDomina scrive:
ahahahahahah

Che te ridi, babba, sei del sud pure tu!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 12-01-2004 15:52  
io rido del sud!

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-01-2004 15:59  
Chi è che ride di chi ?!!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-01-2004 16:01  
State portando a termine la vostra rovina da soli...

L'Ironia piange a vedervi.....

ma io rido!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-01-2004 16:02  
A proposito.
Su Studio Universal hanno dato Touch of Evil.

Finalmente sono riuscito a vedere il celeberrimo piano seuqenza iniziale di Orson Wells.

Inoltre prima del film hanno dato il "trailer" originale in inglese.
Proprio una bella usanza.
Bravi

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 12-01-2004 16:04  
quote:
In data 2004-01-12 16:01, seanma scrive:
State portando a termine la vostra rovina da soli...

L'Ironia piange a vedervi.....

ma io rido!

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2004 16:24  
quote:
In data 2004-01-12 15:08, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-01-12 14:43, Dubliner scrive:
Mallory, ho capito perfettamente la tua metafora e so bene cosa intenti. Tu e Das mi trovate d'accordo nel non chiudere ma di confrontarsi.

E' sempre un buon proposito Dubli ma seconde era applicabile? Dopo diversi avvertimenti la cosa e' continuata. Nessuno cercava alcun tipo di confronto.
Cosa si fa allora se non esistendo confronto bisogna assistere alla stupidita' piu' degradante?

per questo mi riallaccio al mio discorso iniziale: quando si vede che l'ironia è fraitesa e si capisce che è inutile continuare su quella via, l'unica soluzione è smettere.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 12-01-2004 16:38  
quote:
In data 2004-01-12 15:42, DemonSeth scrive:
quote:

hahahahahahaha

ma poi al sud di cosa?
Al sud di londra anche milano e' al sud.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 12-01-2004 16:47  
quote:
In data 2004-01-12 16:24, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-01-12 15:08, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-01-12 14:43, Dubliner scrive:
Mallory, ho capito perfettamente la tua metafora e so bene cosa intenti. Tu e Das mi trovate d'accordo nel non chiudere ma di confrontarsi.

E' sempre un buon proposito Dubli ma seconde era applicabile? Dopo diversi avvertimenti la cosa e' continuata. Nessuno cercava alcun tipo di confronto.
Cosa si fa allora se non esistendo confronto bisogna assistere alla stupidita' piu' degradante?

per questo mi riallaccio al mio discorso iniziale: quando si vede che l'ironia è fraitesa e si capisce che è inutile continuare su quella via, l'unica soluzione è smettere.

Sai che amo il confronto alla follia...
quindi amo anche vedere gli altri confrontarsi...
Se tu dici che e' inutile continuare quando l'ironia e' fraintesa e nessuno vuole smettere (considerando che prima o poi qualcuno lo fara') cosa bisognerebbe fare?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007483 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd