FilmUP.com > Forum > Off Topic - I K E A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I K E A   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I K E A
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2007 13:02  
quote:
In data 2007-01-13 12:15, AtIpIcA scrive:
io ho mezza casa ikea...

cmq grazie ikea...
senza di te vivrei in una casa fatta di cartone...

Non è che ci sia molta differenza..vivi in un mezzo prefabbricato

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 13-01-2007 13:29  
io ho due aggeggi di plastica con le ruote, con cassettini e scomparti, trovati a 9,90. mi è parsa l'unica cosa vagamente decente da comprare da ikea, anche se sono brutti forte eh..

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-01-2007 00:17  
l'ultima settimana di dicembre sono stata all'ikea.. in fondo il legno non vale niente xò se si vuole spendere poco...

ho preso un tavolinetto piccolo a 9,90 e sinceramente è ottimo x dove devo metterlo..
ho preso uno stan x i vestiti di quelli con le ruote a 13 euro e quello è davvero buono xkè rapporto qualità prezzo è ottimo...
una scarpiera a 25 euro..
poi un po di xcavolate sempre utili x la casa a 1/2/5 euro...

ho speso 96 euro cmq molto soddisfatta di tutto cio che ho preso!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 14-01-2007 01:06  
E' vero, l'ikea è la salvezza per molti giovani lavoratori e studenti che hanno le camere un po' tutte uguali e che si perdono nei suoi corridoi seguendo i cartelli "uscita" disposti in circolo. E' vero, il rapporto qualità prezzo è ottimo e i mobili non sono poi così male, non abbastanza scadenti da giustificare la differenza di prezzo con altri negozi. E' vero, i mobili hanno tutti quel design innovativo ma non troppo estroso, che si adattano un po' con tutto, è vero che li può montare anche un idiota e, è vero, devo ammettere che anch'io ci ho comprato qualcosa e le doghe del letto ancora resistono bene... Ma trasporto e montaggio quando compri un mobile di solito le paghi a parte e comunque non vastano a spiegare tutto. Nulla si crea e nulla si distrugge, tantomeno i soldi... allora come fanno? Basta spulciare un po' la rete... innanzi tutto questo:
"Nella categoria globale, il colosso dei mobili svedese Ikea è considerato per le sue manovre atte a sfuggire al fisco. Chiamato in causa anche il fondatore Inkvar Kamprad, domiciliato nel canton Vaud e possessore di uno dei maggiori patrimoni della Svizzera.
Il fabbricante giapponese di pneumatici Bridgestone/Firestone e il commerciante di materie prime olandese Trafigura sono accusati di scarsa sensibilità ambientale e sanitaria nelle loro attività in Africa. Trafigura è pure messa alla berlina per le false informazioni trasmesse alle autorità ivoriane"

E poi, soprattutto questo:

http://www.equonomia.it/articolo.asp?articolo_codice=78

http://www.equonomia.it/articolo.asp?articolo_codice=77

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2007 14:42  
trovatemi un posto dove spendere lo stesso con una qualità migliore (anche etica) e ci andrò!

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2007 21:36  
In effetti a livello di prezzi non è facile trovare di meglio

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2007 22:17  
Non so se sia già stato scritto, nè quante volte, ma ogni volta che leggo questo topic penso a Phoebe di Friends che si era presentata a qualcuno col nome di Ikea...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 14-01-2007 23:06  

quote:
In data 2007-01-14 22:17, Janet13 scrive:
Non so se sia già stato scritto, nè quante volte, ma ogni volta che leggo questo topic penso a Phoebe di Friends che si era presentata a qualcuno col nome di Ikea...

Ahahah...è vero quando fa la massaggiatrice nel centro estetico e non vuole essere scoperta da Rachel ^____^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2007 23:09  
Ahahaha...ecco, era quella la puntata!! non ricordavo il contesto, ricordo solo lei che diceva "mi chiamo Ikea e sono svedese"

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 15-01-2007 11:27  
mio nipote da piccolo mi chiamava "zia ikea".. ma è una storpiatura del mio nome...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 15-01-2007 16:37  
quote:
In data 2007-01-15 11:27, AtIpIcA scrive:
mio nipote da piccolo mi chiamava "zia ikea".. ma è una storpiatura del mio nome...

michela, presumo

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 15-01-2007 17:11  
quasi

deasuprema

Reg.: 08 Giu 2006
Da: Boves (CN)
Inviato: 19-01-2007 11:06  
Mette gioia andare all'Ikea.. peccato che è a 100 km da casa mia perciò ci sarò andata 2 volte in vita mia.
Ho comprato un mobiletto porta cd e un mobiletto porta dvd a 9,90 euro l'uno..

Visualizza il profilo di deasuprema  Invia un messaggio privato a deasuprema    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2007 14:47  
quote:
In data 2007-01-19 11:06, deasuprema scrive:
Mette gioia andare all'Ikea..

tutte uguali 'ste donne ....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 19-01-2007 15:00  
quote:
In data 2007-01-19 14:47, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-01-19 11:06, deasuprema scrive:
Mette gioia andare all'Ikea..

tutte uguali 'ste donne ....

Verissimo, basta prometter loro di portarle all'IKEA che ti fanno di tutto...

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007332 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd