Autore |
x tutte le ragazze del forum |
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-03-2002 22:35 |
|
Cara Holly...tu ora hai 14 anni...mi permetto di dirti che tra dieci anni la penserai come me....e ti daranno fastidio certi comportamenti che adotteranno alcuni ragazzi e ti darà fastidio sentir dire certe cose...forse ogg nn puoi capirmi..ma vedrai....che presto mi capirai.....
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 27-03-2002 22:45 |
|
Cacchio, ma io che ho ancora 17 anni mi sento leggermente offesa…io non vado in giro a svenderla al primo imbecille abbordato in discoteca! Non l’ho mai fatto e credo che non lo farò mai. Secondo me Giangi il problema è tuo. Evidentemente, ho hai incontrato una troia dopo l’altra e scusami se te lo dico, ne dubito, oppure sei tu che non sei abbastanza maturo per donne della tua età. Non prendertela però, non volevo essere scortese. Tu chiedi…
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 27-03-2002 22:54 |
|
Oh finalmente , mi scuso, nemmeno io volevo offendere, pero' Hollyanne ogni tanto tende ad esagerare.....insomma non dico che non sia una ragazza matura, anzi sotto certi aspetti lo e' piu' di me, pero' non credo possa permettersi di fare la paternale a ragazze di 20-25 anni che un po' piu' di esperienza di lei ce l'hanno sicuramente, e non certo perche' sono andate a letto con 50 uomini diversi...ripeto, secondo me l'esperienza puoi fartela anche con una persona sola se c'e' complicita', amore, attrazione fisica ecc...almeno secondo me! |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-03-2002 22:57 |
|
quote: In data 2002-03-27 22:54, evelyn20 scrive:
l'esperienza puoi fartela anche con una persona sola se c'e' complicita', amore, attrazione fisica ecc...almeno secondo me!
|
..anche io la penso così......!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 28-03-2002 00:24 |
|
mamma n'altro macigno sui coglioni!
minchia oooh però siete stati un po pesanti!
poi non capisco perchè alcuni intelligentoni devono meritarsi i vostri applausi solo per aver sparato 4 cazzate che non centravano niente col discorso!
ma daaaiii!
io non sono un animale!
non sono uno che va ad addescare le ragazzine per trombarsele, se sono disposte a passare una serata con me è anche perchè lo vogliono loro!
io non sono un maschilista cazzo! ma che dite?!?!
c'ho pure molte amiche che non mi sognerei mai di sfiorare con un dito!
CAZZO IO CREDO NELL'AMICIZIA!
diventiamo tutti amici?
|
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 28-03-2002 00:31 |
|
quote: In data 2002-03-28 00:24, Giangiii scrive:
mamma n'altro macigno sui coglioni!
minchia oooh però siete stati un po pesanti!
poi non capisco perchè alcuni intelligentoni devono meritarsi i vostri applausi solo per aver sparato 4 cazzate che non centravano niente col discorso!
ma daaaiii!
io non sono un animale!
non sono uno che va ad addescare le ragazzine per trombarsele, se sono disposte a passare una serata con me è anche perchè lo vogliono loro!
io non sono un maschilista cazzo! ma che dite?!?!
c'ho pure molte amiche che non mi sognerei mai di sfiorare con un dito!
CAZZO IO CREDO NELL'AMICIZIA!
diventiamo tutti amici?
|
CERTO GIANGI CHE ANCHE TU CI VAI PESANTE, EH???
Mi spieghi perché devi sempre essere così..."agitato"???
Qua nessuno spara cazzate, qua ci scambiamo OPINIONI!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sara83 il 28-03-2002 alle 00:33 ] |
|
Heidiii ex "Giangiii"

| Inviato: 28-03-2002 00:40 |
|
beh gli interventi di mallory e di evelin non mi sembravano poi tanto carini?
comunque c'hai azzeccato io cercavo solo le vostre opinioni e niente di più
ma qualcuno...
comunque me ne frego cioè siete simpaticissimi tutti quanti (tranne mallory)
ciau
_________________ il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 28-03-2002 00:53 |
|
Evelyn mi sembrava alterata per Holly più che per te!
Mallory...beh, mallory...insomma ha espresso anche lei un'opinione!
Ma certo che siamo tutti simpatici in questo forum!!!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-03-2002 14:57 |
|
quote: In data 2002-03-27 22:45, pikanu scrive:
Cacchio, ma io che ho ancora 17 anni mi sento leggermente offesa…io non vado in giro a svenderla al primo imbecille abbordato in discoteca!
|
Nessuno sta dicendo che TUTTE le 18 la svendono, almeno credo , io personalmente intendevo dire che è + probabile incontrare under 25 che la svendono + che over 25, tutto qui. Sono pienamente convinto (ho proprio al lavoro con me un esempio) che ci siano anche svenditrici over 30 o 35. Ma questo è solo un caso. Io ragionavo solo in base alle mie conoscenze e al calcolo delle probabilità. Senza offendere nessuno, è un discorso generale
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-03-2002 18:40 |
|
quote: In data 2002-03-28 00:40, Giangiii scrive:
beh gli interventi di mallory e di evelin non mi sembravano poi tanto carini?
comunque c'hai azzeccato io cercavo solo le vostre opinioni e niente di più
ma qualcuno...
comunque me ne frego cioè siete simpaticissimi tutti quanti (tranne mallory)
ciau
|
sinceramente non mi è sembrato di essere stata tanto pesante...
bò...
sei un tantino permaloso o forse non ci siamo capiti...
intendevo dire che i due stereotipi che hai scelto non lasciavano tanto spazio ad una scelta felice...
i ragazzi possono anche rientrare in categorie meno generalizzate e assai più piacevoli... |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 28-03-2002 19:12 |
|
quote: In data 2002-03-27 22:35, PantaRei scrive:
Cara Holly...tu ora hai 14 anni...mi permetto di dirti che tra dieci anni la penserai come me....
|
Ma non credo proprio..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Heidiii ex "Giangiii"

| Inviato: 28-03-2002 19:14 |
|
no vabbè lasciamo perdere
...
...
in effetti come aveva fatto notare già sara, lo stato mentale in cui ho aperto il topic era parecchio critico, ma bastava che leggessi qualche post + sotto per capire bene la domanda che ho fatto
che poi sul momento ti abbia frainteso...boh non so che dire
comunque dimentichiamo il passato e continuiamo ad amarci ok?
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 28-03-2002 19:15 |
|
quote: In data 2002-03-27 22:27, evelyn20 scrive:
HOLLYANNE STIAMO PARLANDO DI UNA PERSONA DI 25 ANNI , NON DI UN RAGAZZINO DELLA TUA ETA'!!!!!SECONDO ME UNA PERSONA CHE A 25 ANNI PENSA SOLO A SCOPARSI RAGAZZETTE DI 17 ANNI ASSATANATE INVECE DI INIZIARE A PENSARE DI FARSI UNA FAMIGLIA E' UN'IMMATURO , VA BENE??? E NON SOLO PER ME....QUINDI .... PUNTO SECONDO NON SONO AFFATTO FEMMINISTA , E' LUI CHE E' UN MASCHILISTA, E TU GLI VAI DIETRO, MI DISPIACE MA STAVOLTA HAI ESAGERATO.
|
TU ti illudi che un uomo a 25 anni pensi già a mettere su famiglia? Evelyn, ma tesoro ti rendi conto di ciò che dici? Come pretendi che un uomo a 25 anni (che non si può neanche definire un uomo un 25enne) ragioni come dici tu? Scusa non per offendere, ma non è che io ne conosca più di te di uomini, tutt'altro non ho proprio esperienza, ma mi sembra che tu viva in un mondo di illusioni...ne riparleremo tra un pò di tempo.
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 28-03-2002 19:17 |
|
quote: In data 2002-03-27 22:00, evelyn20 scrive:
e non ci tengo certo a diventare la venere del sesso, ma che discorsi del cavolo fai scusa????????? sicuramente io a 13 anni senza nemmeno sapere cosa voleva dire la parola sesso non andavo in giro a dire cose assurde! e poi non ho detto che sono un'esperta di sesso , ho detto solo che se permetti , credo di avere un po' piu' di esperienza di te in quel campo (nel senso che io l'amore l'ho fatto e ricordati che avere esperienza non vuol dire essere delle veneri del sesso e averlo fatto con centinaia di uomini diversi...si puo' aver raggiunto una tale complicita', un tale appagamento con una sola ed unica persona, ma queste cose di certo non le puoi capire, quindi perfavore vedi di non farmi passare per scema....mi dispiace vedere come la pensano certe ragazze molto giovani su questo argomento, sto parlando in generale , non solo di te, a 14 anni credono di essere gia' delle donne vissute... parlavo ieri con mia cugina che a 15 anni l'ha gia' fatto con una sacco di ragazzi...che schifo! lo so che tu Holly, non l'hai ancora fatto, almeno lo spero per te, ma non mi pare il caso di ribattere a me e a Pantarei che abbiamo qualche annetto piu' di te e sicuramnete un minimo di esperienza in piu' , anche se non l'abbiamo fatto con 8000 uomini!
|
Giudichi schifoso il comportamento di tua cugina? Perchè, spiega.
|
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 28-03-2002 19:41 |
|
SENTI HOLLYANNE TI PREGO DI NON FARE LA SAPUTELLA SU COSE CHE NON SAI..... IL MIO RAGAZZO HA 27 ANNI ED E' DA 2 ANNI CHE VORREMMO SPOSARCI.....SE NON FOSSE PER IL FATTO CHE FACCIO L'UNIVERSITA' E LUI NON HA UN LAVORO CHE GLI PERMETTE DI MANTENERMI, SAREMMO GIA' SPOSATI DA UN PEZZO! CAPITO???E IO HO UN AMICO CHE HA 24 ANNI ED E' SPOSATO DA 2 ANNI CON UNA RAGAZZA DI 21 , HANNO UNA BAMBINA E SONO FELICISSIMI ( NON SI SONO SPOSATI PERCHE' LEI ERA RIMASTA INCINTA, MA PER AMORE, CHIARO?) QUINDI, OK IO AVRO' ESAGERATO COME AL SOLITO CON LE CRITICHE MA TU SMETTILA DI VOLER SAPERE TUTTO DELLA VITA DEGLI ALTRI SE NON LI CONOSCI... E CREDIMI, DI BRAVE RAGAZZE E' PIENO IL MONDO, SE TU NON TI SCANDALIZZI AL COSPETTO DI 15 ENNI CHE SE LA FANNO CON TUTTI(ANCHE CON 35 ENNI) PEGGIO PER TE , SPERO SOLO CHE NON TI METTERAI A SEGUIRE LA LORO STRADA! LO SPERO PER TE, POI CHE OGNUNO FACCIA QUEL CAVOLO CHE GLI PARE NELLA SUA VITA...E COME HA DETTO SARA, GIUSTAMENTE, QUI SI STANNO SOLO DANDO OPINIONI, IO NON HO FATTO L'INTELLIGENTONA (PERCHE' AVREI FATTO L'INTELLIGENTONA, PERCHE' HO RACCONTATO LA MIA STORIA?). SARO' UNA DELLE POCHE RAGAZZE FORTUNATE, MA HO TROVATO UNO DEI POCHI RAGAZZI IN CIRCOLAZIONE CHE HA DEI VALORI E PURE SONO UNA DELLE POCHE RAGAZZE (COMUNQUE QUI MI PARE CE NE SIANO MOLTE) CON QUALCHE VALORE ANCORA SALDO.......ORA CHE FARAI MI GIUDICHERAI UNA BACCHETTONA, UNA SUORETTA? BHE' NON ME NE FREGA NIENTE!QUI CI VORREBBE UN EMOTICON CHE FA IL SEGNO: CI DIAMO UN TAGLIO???????????????????????? |
|